La chiesa ha la sua politica....
Perché il sacerdote ha perso la sua identità che ha lasciato il posto ad un volgare uomo politico?
Padre Sorge o padre Zanotelli sono tra quei sacerdoti che fanno propaganda pro migranti divulgando a gran voce che il cristiano non può votare Lega, in quanto in antitesi con il Vangelo di Cristo. Eppure come lettori della Bibbia dovrebbero ben sapere che non di politica si occupa Dio, ma solo di conversione.
CONVERTIVI PER ENTRARE NEL REGNO DEI CIELI.
Lasciate dunque la politica a chi governa e ritornare ad occuparvi delle anime, questo é ciò che ci sentiamo di dire a tutta la chiesa che modernamente ha perso la sua identità.
I Patti Lateranensi, accordi sottoscritti tra il Regno D'Italia e la Santa Sede, sanciscono l'11 febbraio 1929, che il Vaticano come stato indipendente é libero di agire secondo il Suo sovrano, identificato con il papa eletto. Perché allora come stato a se non si prende carico politicamente di questi pseudo rifugiati??
La riflessione ci porta anche a pensare ai martiri cristiani che con la loro dignità rimangono a testimoniare il proprio credo in terre completamente straniere e non vengono mai chiamati ad esempio da nessun sacerdote. Vergogna dunque a tutti i sacerdoti che si occupano di politica nascondendosi dietro una carità umanitaria che nulla a che a spartire con la carità cristiana voluta da Cristo attraverso i Suoi Vangeli.
I Patti Lateranensi vengono parzialmente modificati negli anni '90 lasciando la laicità all 'Italia, in cambio del famoso 8 per mille, che da allora entra nelle casse del Vaticano.
Aborto, divorzio, eutanasia, contraccezione entrano a spada tratta per una porta sfondata dalla stessa Chiesa.
Così si baratta per soldi una identità che ha protetto ed aiutato per millenni lo Stato Italiano, voluto da Dio come CULLA DELLA CRISTIANITÀ.
Questi satanici intrallazzi sottili e invisibili agli occhi dei tiepidi fedeli, hanno portato la Chiesa a prendere le sembianze di uno stato prettamente politicante, dove la visione salvifica delle anime lascia il posto alla reale parvenza di aiuto umanitario. Tutto é lecito purché venga dall'italia comunista, alla quale, lo Stato Vaticano si allea con un concordato nascosto al mondo intero.
Sacerdoti venduti ad un modernismo massonico che giudicano chi con coraggio ambisce a ritrovare una fiorente Italia come quella di un tempo: quella cristiana cattolica apostolica romana. Con i crocefissi alle pareti di scuole, ospedali e luoghi pubblici, dove la religione nelle scuole é quella cattolica cristiana apostolica romana e non buddista, islamica e quant'altro.... dove i Gender - comunisti sono insegnamenti banditi perché antitetici verso i Vangeli.
É ora di dire al mondo cristiano che solo Salvini é la giusta risposta che Dio ora ci da, per uscire da questa falsa verità comunista e satanica atta solo ed unicamente a distruggere il disegno divino.
Dio mette tutti nella prova ora, come ha messo nella prova gli angeli all'inizio del creato. Lucifero fu l'unico che si ribellò. Gridando vendetta magistralmente ci ha portati a vivere nei giorni nostri questo esame, l'ultimo prima del giudizio finale, il più grande, il più doloroso, il più duro.
Matteo Salvini, che con coraggio ha capito dove sta l'unico fondamentale problema dell'Italia, viene accusato di proselitismo per propaganda elettorale, sottolineando di adoperare il Santo Rosario per i propri fini politici.
Vergognati chiesa moderna, che non hai più a cuore la salvezza delle anime, ma ti cementi addirittura in una campagna contro chi rivuole un'Italia cristiana, dove la priorità non sono i soldi e il potere, dove chi governa non ambisce a diventare presidente di una unica globale religione che comanda il mondo, che vuole diventare un leader massonico a discapito di tutti quelli che lo ostacolano, ma la salvezza degli italiani come popolo con la propria integrità fatta di Dio, Patria e Famiglia.
Noi stiamo con Matteo, uomo che attraverso l'intercessione della Mamma Celeste rivuole un'Italia CULLA DELLA CRISTIANITÀ, un'Italia dove la libertà di essere italiani é il principale dovere di un buon politico.
A Salvini il nostro incondizionato supporto e le nostre preghiere, mentre a tutti i sacerdoti comunisti, modernisti o massoni una preghiera di vera conversione.
E voi chi volete Dio o Satana a governare le vostre anime???
Sia lodato Gesù Cristo
Commenti
Posta un commento