LA BIBBIA NON E' MITOLOGIA...


La Bibbia non racconta di Mitologia, ma racconta fatti reali e straordinari, che possono accadere ancora oggi. 
Dio può liberare chi crede in Lui, anche se davanti c'è un mare che sembra non voler aprirsi. Unica clausola fondamentale perché la liberazione avvenga, resta che si accolgano le Sue parole senza modifiche ed interpretazioni, siano esse dette attraverso parabole o attraverso leggi ben precise. 
Dio va accolto non modificato, mentre da molto tempo la Chiesa stessa Lo ha analizzato, messo sotto i riflettori del modernismo per cambiarLo in base alle esigenze dell'uomo di oggi. A tutti questi traditori rispondiamo con le stesse parole di nostro Signore Gesù Cristo: "Non pensate che io sia ve­nuto ad abolire la Legge o i Profeti; non son venuto per aboli­re, ma per dare compimento. In verità vi dico: finché non siano passati il cielo e la terra, non passerà neppure un iota o un segno dalla legge, senza che tutto sia compiutoMt 5,17-18. 
Per questo denunciamo che oggi la Sposa di Cristo, con a capo il famigerato Bergoglio, si ritiene superiore a Dio stesso e pecca di presunzione e superbia come fece Lucifero, ora Satana, davanti alla creazione di Dio. 
Chi vuole essere cristiano cattolico apostolico romano deve accettare per fede tutto ciò che ci è comandato, assieme a Bibbia e Vangeli; altrimenti nella piena libertà che ci conferisce il Libero Arbitrio, si può convertirsi ad una delle miriadi di altre religioni umanitarie, protestanti o totalmente differenti. 
Ma come già spiegato l'obbiettivo è unicamente quello di distruggere il disegno salvifico di Dio, complici di Satana anche tutti quei traditori vigliacchi nascosti sotto le spoglie del sacerdote che intendono partecipare a questa utopia di distruzione. Una distruzione che lentamente con modifiche piccole e in apparenza irrilevanti conducono il credente a diventare ingenuamente superficiale e poco dopo staccarsi definitivamente dal proprio credo. Così la massa di cristiani avrà perso la propria identità e perciò scoperta dalla protezione dell'Altissimo, sarà preda del demonio, che la condurrà in branco, una volta perso il valore del gregge a perdersi tra i meandri dell'Inferno.  
Per grazia ricevuta dallo Spirito Santo, che mai abbandona i suoi fedeli, ci sono in contrapposizione al piano di attacco satanico, realtà odierne atte a spiegare scientificamente parti della Sacra Bibbia, tali spiegazioni vengono rivelate proprio per Misericordia Divina, per sensibilizzare la fede del credente che dovrebbe cancellare tutti i dubbi. Portiamo alla luce un avvenimento che la Chiesa stessa dovrebbe esaltare su tutte le omelie per rafforzare i propri parrocchiani, visti i difficili tempi che stanno avanzando, ma questo tangibile ritrovamento da parte di studiosi risulta al quanto pericolosa per quanti affermano che la Bibbia stessa è un romanzo ben strutturato. 
La scoperta in questione ha portato alla luce scheletri di soldati egiziani, quei soldati che hanno inseguito il popolo d'Israele durante l'Esodo. Confermato anche il periodo descritto nel Vecchio Testamento grazie al ritrovamento di resti di carri da guerra con le loro ruote in legno identiche nelle fattezze di quelle pervenuteci attraverso le pitture egizie. 
Nel profondo del Mar Rosso sono stati ritrovati reperti  non solo di ossa umane, ma anche di ossa di cavalli, zoccoli e armi risalenti alla diciottesima dinastia egizia, che guarda caso coincidono con i racconti della vita di Mosè.  Gli studiosi  sono straniti dalla mancanza di reperti che possano condurli a navi naufragate. Essi in ultima analisi asseriscono che si tratta di morti in terra secca, coperti da strati di roccia ed argilla. 
Bergoglio deve aver ben voluto che questa notizia non si diffondesse tra i meandri della sua chiesa, ma come ben si sa il diavolo fa le pentole ma non i coperchi.
Sveglia cristiani avete ancora voglia di dubitare e rischiare di rimanere intrappolati per sempre nelle grinfie del diavolo??
Noi assolutamente no!!
Per tanto finché Dio ci darà modo di divulgare notizie atte ad aiutare anche un solo fedele alla vera conversione noi lo faremmo.
Sia lodato Gesù Cristo. 

Commenti

Post più popolari