FEDELI ATTENTI ... COSI' VI DANNATE !!!



Fedeli, cristiani cattolici apostolici romani, se continuate a seguire le direttive di questa falsa chiesa, sarete tutti dannati !!! Non è tempo di lasciarsi dirigere da un clero eretico, perchè in gioco è la salvezza eterna contro la dannazione eterna. La convenienza lasciamola a chi non crede o a chi consapevolmente ha scelto il mondo materiale e il suo principe Satana. Noi cristiani cattolici apostolici romani dobbiamo adoperare un dono di Dio, chiamato DISCERNIMENTO, per cominciare a percorrere quel sentiero, irto e stretto, che conduce al Paradiso, alla Terra Promessa, a Dio Trinità. La Dottrina della Chiesa, quella tramandata dagli Apostoli é l'arma vincente, accompagnata dai Vangeli e dalle innumerevoli permissioni di nostro Signore, che attraverso mistici e veggenti, ma anche posseduti, ci ha riguardati dagli errori della fede.
La Sacra Tradizione, i Santi, ma anche numerose anime del Purgatorio, per giunta i diavoli stessi, in vari esorcismi, dichiarano che l'EUCARESTIA PRESA IN MANO E' UN SACRILEGIO !!! Questa pratica offende Dio e sopratutto porta alla dannazione eterna,  non è altro che una delle tante conquiste di Satana sul mondo, assieme alla Comunione in piedi,
all'Altare rivolto verso i fedeli e a tutti i cambiamenti che sembrano solo dettagli, ma in realtà protestantizzano la Santa Messa o Frazione del Pane, voluta da Dio-Figlio, nell'ultima Cena. 
Basta scherzare, ricevere la Comunione in piedi e sulla mano toglie l'importanza all'Ostia, che nel tempo diventa un ricordo dell'Ultima Cena, con i dubbi sulla Transustanziazione e la perdita definitiva dell'unica fede che salva, la cristiana cattolica apostolica romana. Di fatto questa religione, tanto ostacolata e osteggiata E' L'UNICA CHE PORTA CON SE' IL SUO EDIFICATORE ogni domenica, ogni qualvolta ci si riunisce con il sacerdote celebrare questa nascita. 
Se ad un giusto Re, il suddito, porta con rigore, rispetto e devozione, perché tale rispetto non si deve dare anche al Creatore di tutto???
Attenzione gente, non siamo solo noi ora a sottolinearne l'unicità di questa religione, ma bensì i diavoli, acerrimi nemici di Dio, che sotto esorcismo, sono costretti a confessare la Verità: la cristianità di Cristo é la vera religione universale, tutti gli altri si devono CONVERTIRE!!!
Se nostro Signore Gesù Cristo ha permesso, agli apostoli, di tramandare il Vero Credo, ha obbligato i Suoi accaniti avversari, a confessare la Vera Fede, perché noi a distanza di 2000 anni, poco più, dobbiamo dimenticare tali insegnamenti ???
San Paolo ha profetizzato i nostri tempi:"Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero." Dedichiamo queste parole non solo a tutti sacerdoti che oggi hanno dimenticato questo e tutto il Vangelo, ma anche a tutti coloro che fermamente  cristiani, non vogliono più farsi bighellonare da falsi cambiamenti e decidono, da ora, di ritornare sulla strada  della salvezza. Una strada dura e faticosa, avvolte incomprensibile agli occhi umani, ma vera e salvifica. Per questo oggi vi parliamo di Annaliese Michel, una ragazza tedesca posseduta, che morì nel 1976, ma che ha lasciato un'inestimabile testimonianza di come i diavoli abbiamo voluto tutte le riforme che oggi viviamo nella chiesa moderna. Riforme sulla teologia, sulla liturgia, sulla pastorale, ma anche sul progresso civile di questo ventesimo secolo. Aborto, eutanasia, divorzio, omosessualità, ateismo, modernismo, liberalismo, comunismo, sono tutti frutti di Satana, di un albero che é radicato negli Inferi.... eppure ha una chioma che sembra riparare, invece inghiotte senza lasciare via di scampo. Non raccontiamo altro, di questa giovane che ha sofferto enormemente per purificare i peccati della Germania, vi consigliamo di leggere la sua storia riconosciuta e avvallata da sacerdoti e vescovi, oppure di guardare il film del 2005 "L'esorcismo di Emily Rose", biografia di questa ragazza. Invece tornando all'Eucarestia, richiamiamo Annaliese,  dove durante un esorcismo, Satana personalmente, il Vecchio, l'artefice del peccato, dichiarò, costretto dalla Mamma Celeste, che l'Ostia (che non riescono nemmeno a pronunciare) va presa in bocca e non in mano, che solo il sacerdote ministrante La può toccare, con le sue mani consacrate. Va assunta in ginocchio, perché é di Dio che stiamo parlando, quel pane consacrato diventa Corpo e Sangue di nostro Signore Gesù Cristo.... Guai a chi con negligenza si accosta a Riceverlo!!! 
Quanti avvertimenti dovrà ancora fare Dio perché la gente comprenda???
Quanti gli strumenti adottati tra  mistici, possessi, anime del purgatorio... sono stati adoperati da Dio Padre per la salvezza del Suo popolo. 
Ma il suo popolo ascolta veramente Dio oppure si é creato un idea di religione adattata ai propri desideri???
Non c'é più tempo per discutere, la fede non deve essere messa in discussione...o c'é o non c'è. 
Nostro Gesù Cristo nei Vangeli lo dice chiaramente sia il vostro parlare si si o no no, il di più viene dal diavolo.  Per questo ora che siete stati avvisati, voi tutti che leggete, dovete prendere la Santa Ostia, solo in bocca e possibilmente in ginocchio, tutto il resto é infarinatura diabolica. 
Discernete e ribellatevi, anche se il vostro Padre Confessore vi riprende... Non a lui dovete rendere conto, ma solo a Dio, quando sarà giunta la vostra ora di incontrarLo.
Sia lodato Gesù Cristo.





Commenti

  1. Gesù non è un un biscottino o caramella da mettere in mano ,nella particola consacrata c'è Gesù nel corpo sangue anima e divinità che merita il massimo rispetto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I SIMBOLI PARLANO PIU' DELLE PAROLE.

VESCOVO ……..,

URGENTE APPELLO….