LA TRIADE SATANICA nel 2020, NON VINCERA'...



La Triade satanica ha colpito da tempo il Vaticano di Bergoglio, il Governo di Conte, il Comunismo mondiale. Agglomerati da questa sostanza diabolica, dirigono i fili di un teatrino senza precedenti e nonostante manifestino apertamente i loro interessi, gli occhi del mondo non vedono la distruzione in atto, ma attendono che prima o poi tutto torni come prima; le nostre attività industriali producono a velocità ridotta, sempre che non siano chiuse; il turismo lacerato su tutti i fronti, vanta sproloqui di una sottosegretaria all'economia, che consiglia gli albergatori e i ristoratori, di cambiare mestiere; il denaro pubblico sperperato e l'invasione costante degli estracomunitari, ora affetti da Covid, sono uno scenario preoccupante. Nonostante tutto, ci si preoccupa di fermare le preghiere, di distruggere le famiglie, di violare la libertà di Credo di ogni singolo individuo, specialmente quello cristiano cattolico apostolico romano. 
Scandaloso l'arresto di un frate francescano, perché invitava, non obbligava, alcune donne a non abortire;
Scandalosa l'uccisione di un altro frate francescano, con le medesime intenzioni; 
Scandalosa la Sindaca di Cinque Stelle, pro-Lgbt, di Lizzano in provincia di Taranto, che in risposta al Parroco che ha organizzato una veglia di preghiera contro il decreto legge sulla omotransfobia, scrive sui social: "È notizia ormai rimbalzata su tutti i social media che il parroco di Lizzano, il parroco della nostra Comunità, il nostro parroco ha organizzato un incontro di preghiera contro le insidie che minacciano la famiglia, tra cui, prima fra tutte, cita la legge contro l'omotransfobia. Ecco, noi da questa iniziativa prendiamo, fermamente, le distanze. Certo non sta a noi dire quello per cui si deve o non si deve pregare, ma anche in una visione estremamente laica quale è quella che connota la attuale Amministrazione Comunale, la chiesa è madre e nessuna madre pregherebbe mai contro i propri figli.
La chiesa cristiano cattolica apostolica romana è MADRE DI TUTTI I CONVERTITI AL CREDO DI CRISTO; la chiesa cristiano cattolica romana  è MADRE DI TUTTI QUELLI CHE ACCETTANO I COMANDI DI DIO, I VANGELI E LA LEGGE DIVINA. Essa non è madre di chi vuole una unica religione umanitaria che non si cura di Dio, che non accetta il Suo volere e le Sue leggi; Essa non è madre di chi rinnega la seconda essenza della Trinità, considerandola sono Profeta. 
Attenzione dunque, perché tutta questa confusione è stata voluta da Satana, per indurci in tentazione e per dubitare di 2000 e passa anni di Cristianesimo.
Bergoglio, dovrebbe parlare, urlare, arrabbiarsi, difronte a tanta apostasia, invece TACE e GODE. Eletto dalla massoneria mondiale, ha finto "misericordismo" per un pò di tempo, come i suoi predecessori, ma ora manifesta il suo ecumenico disinteresse per Dio. 
Anche se l'ecumenismo nasce per il volere massonico, infiltrato nel Concilio Vaticano II, esso, sfodera la spada e colpisce con l'attuale pontificato. Sfrontatamente Bergoglio si inchina davanti a qualsiasi religione umanitaria, mentre lamenta malessere alle ginocchia, per giustificare la sua posizione retta difronte a Gesù Sacramentato. 
Comunque sia,  non date così tanta sottile intelligenza a questo uomo, perché non è farina del suo sacco ciò che sta operando, ma obbedienza assoluta a chi lo ha eletto.
Così pure per Conte, pedina ben raddrizzata dal regime totalitario liberal-massone-comunista, che da secoli oramai, ha pianificato di usurpare il mondo a Dio, per metterlo sotto la sudditanza di Satana. 
Il nostro caro Presidente, eletto non dal popolo, ma dalla macchinosa serpe, che ha eletto anche Bergoglio, ha violato le leggi della Costituzione Italiana, con sibillini forzati decreti, dimostrando che il popolo italiano é diventato inetto, non solo nel difendere la propria Fede, ma anche la propria libertà. Senza proferire lamentele, gli italiani accettano i paroloni del Presidente, atti a giustificare la manovra di regime, nascosta  dietro lo stato di emergenza, creato dallo stesso liberal-comunismo, che vuole nel suo intento creare una dittatura del pensiero unico, con unica religione, unico governo e unica moneta.
A noi non stupisce più che un Matteo Salvini venga screditato, davanti a selfie con apposita mascherina, mentre non è nata nessuna protesta, quando l'Italia si assembra per Sergio Mattarella, o per l'evento di Matteo Renzi, o meglio ancora per il gay pride di Milano. 
Come giustificare queste differenze???
Forse il Covid circola solamente nel centrodestra, mentre tutto il resto rimane illeso???
Gente ci vogliono portare ad un regime totalitario, con un potere assoluto di pochi eletti, che governi tutto il mondo. La follia di questi giorni ha raggiunto picchi estremamente pericolosi e se analizzate bene tutti gli eventi, gli unici a subire i soprusi, perché devono essere eliminati sono: I CRISTIANI CATTOLICI APOSTOLI ROMANI.
Perché facciamo così tanta paura???
Perché il mondo non ci accetta e rispetta, come fa per tutte le altre religioni???
Gli stessi Ebrei, popolo di Dio, ci vogliono sterminare.
Dicono che non credono in Dio, ma lo temono.
Ma se non credi all'esistenza di qualcosa, non ti preoccupi di distruggerla perchè se non c'è!!!
Invece gente tutta del mondo, Dio esiste e Satana lo sa, ecco perché siamo così odiati.
Perciò non fatevi ingannare, siamo cristiani cattolici apostolici romani, non rinnegate il vostro Credo, non rinnegate voi stessi, non cambiate nulla e non permettete che lo facciano, pregate incondizionatamente, perché tra non molto ci sarà il raccolto, Dio stesso porterà il Grano con sé, mentre la zizzania verrà gettata negli inferi.
Sia lodato Gesù Cristo. 


Commenti

Post più popolari