Aprite gli occhi a Dio ….

 


Approfondiamo i primi punti del Piano Massonico che vi abbiamo elencato nel post precedente.

L’esorcismo contro Satana composto da Papa Leone XIII il 13 ottobre del 1884, è stato abolito dopo il concilio Vaticano II, precisamente il 26 settembre del 1964 quando si decretò che le preghiere Leonine dovevano essere soppresse. Da allora dopo la fine di ogni santa messa, il sacerdote  non recita la preghiera a San Michele Arcangelo, né alla Mamma Celeste. Questa potente preghiera chiedeva il soccorso dell’arcangelo contro gli angeli ribelli che così hanno lavorato indisturbati. Ma se la massoneria sapeva dell’importanza di questo Arcangelo, come mai i nostri sacerdoti si sono lasciati influenzare dimenticando la propria vocazione???

Tolti tutti i momenti di preghiera, tutti gli esercizi penitenziali, tutti i digiuni consigliati da Dio per rafforzare la Fede, voi sacerdoti sessantottini siete diventati prede disarmate, che oggi hanno corrotto tutto il clero come un’edera, verde e fiorente esternamente ma che avvolge, secca e distrugge dove si appoggia.

Il concilio Vaticano II inizia con piccoli passi ciò che il pontificato di Bergoglio oggi conduce apertamente.

L’ecumenismo e il dialogo intereligioso consigliato dalla massoneria a tutti i vescovi cattolici, sono i caposaldi del credo bergogliano. Tutti i credo sono accettati e tutti i dei sono venerati; l’indifferentismo religioso condannato da sempre della chiesa cristiana  cattolica apostolica  romana, ora è parte pulsante di questo attuale pontificato, tanto che quest’ultimo coinvolge anche gli atei.

Nel 1987 il cardinale Carlo Maria Martini, massone, istituisce “la cattedra dei non credenti”, il cui motto è: il credente e il non credente che sono in ciascuno di noi.

Il 27 gennaio del 2018 Bergoglio benedice i componenti della Croce Rossa Italiana, invocando su di loro la benedizione il nome di Dio Padre, padre di tutte le confessioni. Mentre il 19 marzo dello stesso anno, ai giovani invitati al pre sinodo degli stessi, Bergoglio gli invita a pregare ognuno per la propria fede, attraverso il proprio dubbio, che ha nei confronti di Dio sulla Sua esistenza.

Altro che togliere il carattere sacro ai canti alla Madre di Dio e a San Giuseppe, come suggerito dai massoni, noi siamo andati ben oltre, perché accettando l’eretico che governa oggi la Sposa di Cristo, abbiamo cancellato il carattere sacro alla SS. Trinità nella sua interezza. Le chiese si sono spogliate della Santa divinità; Gesù Cristo è diventato argomento che divide, come da Lui stesso profetizzato, per questo Bergoglio Lo evita, preferendo un dio comune a tutti, che esalti la propria coscienza ed il proprio io. Non parlando mai di Nostro Signore il popolo bue non potrà scegliere la Verità, ma continuerà nell’indifferenza pensando solo al misericordismo elogiato da Bergoglio. Così tranquillo il popolino che muore nel corpo, si renderà conto della fregatura perpetrata ai suoi danni troppo tardi.

Il Papa non sta parlando come vicario di Cristo, ma come massone, capo di Stato, marionetta, pupillo di poteri finanziari umanitari e così anche il nuovo clero indottrinato con pastorali deformate a tavolino, dove l’insegnamento non è basato sui Vangeli, ma su testi considerati illusionistici, che contengono parole non dette da nostro Signore Gesù Cristo. Dubbi spiegati dalla mancanza di registratori che immortalavano la voce del Messia.

Sant’Ambrogio, Sant’Agostino, San Tommaso d’Aquino, San Francesco d’Assisi, Santa Chiara, Santa Caterina da Siena, Santa Teresa Davila e tanti altri Padri della Chiesa, sono tutti creduloni, superstiziosi o poveri ignoranti illusionisti che hanno vissuto la loro vita secondo miti e leggende ???

Ecco i tanti dubbi che la massoneria è riuscita ad infliggere alla chiesa cristiana cattolica apostolica romana attraverso i suoi adepti.

Gesù disse: “Io sono la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.”

Questo basta per comprendere il ruolo di questo pontificato che ha creato dubbi, voragini immense sulla fede al Credo cristologico, coscienze dilaniate e morti di migliaia di anime. Questa è la nuova chiesa massonica che unisce islamici, massoni, atei, ebrei, buddisti e tutti gli altri… supportati tutti dalle parole di un Papa regnante che ha dichiarato che Dio non è cattolico, non esiste un Dio cattolico.

Noi vi suggeriamo di non entrare più nella chiesa protestante  bergogliana, essa vuole essere come Dio. Questa è blasfemia !!!!

Attenti a non imitare Eva, come sta già facendo Francesco I.

Sia lodato Gesù Cristo.

Commenti

Post più popolari