SACERDOTI MENDACI ….


Sacerdoti, perché voi popolo eletto di Dio ci istruite con il delirio di Satana???

Questo è un dato di fatto: ci avete abbandonato per seguire il mondo, con i suoi agi; senza ricordarvi che la presenza di Dio ESIGE un’ambiente puro, no malsano e corroborato dall’insidia di Satana.

Siete come piante dalle fronde colorate che all’apparenza attraggono, ma trapiantate su granito: non vi sporcate di terra le radici, ma nemmeno trovate vita e senza la linfa di Dio non generate frutti, anzi appassite lentamente, finché di voi non resta nulla. 

Impegnati e ossessionati dal compiacere il mondo, non vi rendete conto che il vostro agire ha generato accondiscendenza verso un pontificato che ha modificato la Chiesa di Cristo, Una nell’essenza e Trina nella forma, propagandando false dottrine, sdoganando le benedizioni illecite, trasformando la Misericordia in amnistia, trasgredendo le regole, le Leggi, cambiando i Vangeli, sostituendo preghiere, abolendo la Messa tridentina, sconsacrando basiliche, portando dubbi laceranti in anime deboli che si sono allontanate disgustate. 

Fate la “guerra” a noi, quella moltitudine silenziosa di fedeli, che Dio ha conquistato con amore e sofferenza di Croce, quelli che anziché sentirsi confermati dalla vostra vocazione, si sentono traditi dal vostro volta faccia; quelli che nonostante il vostro tradimento, non hanno comunque smesso di stare aggrappati al vero Credo. 

Non siamo ignoranti, non siamo cristiani di comodo che per protesta usciamo dalla Sposa di Cristo, siamo fedeli  e pur riconoscendo le prostituzioni babilonesi che oggi hanno preso il sopravvento, non smettiamo di combattere e denunciamo che Essa è stata invasa dal fumo di Satana, offrendo maggiori preghiere. 

Coscienti che questa sofferenza è prova permessa da Dio, siamo i nuovi “Giobbe” a cui Dio ha concesso i tormenti di Satana, per forgiarne la fedeltà. 

Siamo la vostra antitesi, il popolo credente, quello che non media. 

Voi Sacerdoti siete i nuovi Giuda e come esso, bramate riconoscenza umana; avviliti spiritualmente, corrotti da una falsa obbedienza, avete frainteso la vostra vocazione. 

Chi pensate fosse Gesù Cristo ?

Un profeta ?

Un invenzione? 

Chi pensate fossero i primi apostoli ?

Dei matti, egocentrici, invasati ?

Loro sono andati per il mondo fino ai confini della terra, senza soldi, senza vesti, senza cibo, senza acclami umanitari, senza famiglie, soli con lo Spirito del Signore.

E cosa hanno predicato secondo voi: di politica, di inquinamento, degli ultimi, dei poveri, degli emigrati….. 

Purtroppo per voi solo di conversione al Cristo, al cristianesimo, vera religione di Dio.

E con quale premio umanitario ?

Pietro, la pietra su cui Gesù fondò la Sua chiesa, fu crocifisso a testa in giù nel 64;

Paolo, fu decapitato a Roma nel 67;

Giovanni, fu esiliato a Patmos, l’unico a non essere martirizzato, ma d’altronde era l’unico casto e puro (e anche qui c’è un insegnamento);

Giacomo il Maggiore fu decapitato da Erode nel 44, egli fu il primo martire dei 12;

Andrea fu crocifisso a Patrasso nel 63;

Bartolomeo martire in Armenia nel 47 fu scuoiato vivo;

Simone lo Zelota fu crocifisso a Gerusalemme intorno al 60;

Matteo martirizzato col fuoco in Egitto nel 61;

Giacomo cugino di Gesù fu lapidato per ordine dell’autorità ebraica nel 62;

Giuda Taddeo morì impiccato e trafitto da frecce nel 65;

Mattia fu decapitato dai pagani;

Tommaso scorticato vivo in India nel 72;

Filippo impiccato per i piedi e crocifisso intorno al 95;

Luca martire nel 76.

Con questa ecatombe di martiri, esempio di sofferenza fino all’ultimo istante terreno, come avrebbe potuto divulgarsi in modo esponenziale il Credo Cristiano se non sostenuto da Dio???

Sacerdoti mendaci che bramate agi, come potete essere illuminati dallo Spirito di Dio se in voi fomenta lo spirito di Giuda. 

Ricordatevi che nell’ultima Cena Gesù rivolto a Pietro disse: “Simone, Simone, ecco Satana vi ha cercato per vagliarvi come il grano; ma io ho pregato per te, che non venga meno la tua fede; e tu, una volta ravveduto, conferma i tuoi fratelli.” LC 22,31-32

Non fatevi traviare dal mondano, dal potere delle prestigiose cattedre offertevi solo per ricattarvi, non cercate protezione nella legge dell’uomo, a voi consacrati molto sarà chiesto, perché molto vi è stato dato. Attenti che maledizione e castigo avranno gli apostoli indegni di tutti i secoli. 

A voi fedeli, questo tempo malsano, vi ha svuotato dal vero credo e riempito di utopie costruite a tavolino dai detentori dei poteri umani, che sono governati dal nemico infernale, sta a voi risvegliarvi, sta a voi convertirvi.

Gesù ad una mistica disse: “Io non faccio differenza fra colui che mi ama con la sua purezza integra e colui che mi ama nella sincera contrizione d’un cuore rinato alla grazia. Sono il Salvatore ricordatevelo sempre.”

Per rinascere alla Grazia bisogna fare sincera ammenda dei peccati a Dio, non all’uomo, fosse anche il papa.

Sia lodato Gesù Cristo.


Commenti

  1. Tutto vero e ci meditare , crederci sempre e pregare
    Ok

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari