UTOPIA, COMPLOTTO, IPOTESI di REATO o VERITÀ….



Da tempo l’uomo vive in una bolla costruita per ovattare le continue menzogne che da secoli i nemici di Dio ci propinano.

Ciò che vi offriamo per molti potrà essere un’utopia, per altri un complotto, per alcuni forse un’ipotesi, per pochi una verità, ma la storia insegna che tutto ciò che combatte Dio viene da Satana. Il bene da sempre combatte il male; il male vuole da sempre annichilire il bene.  

Per salvarci, per non corrompere ulteriormente le anime, dobbiamo conoscere  il tempo che stiamo vivendo e la storia che ci ha portati in quest’epoca, consapevoli che la strada da percorrere è una sola, l’unica che viene manipolata e denigrata: quella del Cristianesimo di Cristo. Una via che dà sempre Satana non vuole che percorriamo, perché lui è uno dei pochi che conosce la Verità. 

Se la storia venisse raccontata senza filtri, né menzogne, sarebbe impossibile non credere all’esistenza di Dio. 

Il passaporto dell’ipocrisia è incominciato con la nascita di società segrete, logge massoniche che dal 1717 sono arrivate ai giorni nostri, manipolando con astuzia i secoli, corrompendo nazioni, governi, società e papati unicamente per distruggere la cristianità, Cristo, Dio. 

Un piano diabolico di Lucifero che brama nel nascondimento come per il Peccato originale, solo che invece di riguardare Adamo ed Eva, ora interessa tutta l’umanità. Mentre il peccato dell’uomo primordiale è stato riscattato da Cristo, oggi l’uomo non sarà più liberato da Dio, perciò ne pagherà personalmente le conseguenze. 

L’amo è sempre lo stesso, convincere l’uomo dio, ad essere pontefice e re di se stesso. Questo lento programma ha portato alla nostra decadenza; la fede boicottata vacilla nella maggior parte dei cristiani, che nonostante siano stati imbrogliati non vogliono conoscere la Verità, perciò periranno. 

La massoneria ha lavorato magistralmente, cospirando per secoli, segretamente si è inserita negli ambienti che voleva colpire, facendo credere che i suoi iniziati fossero retti moralmente, con una sana reputazione di cattolici. Una volta inseriti nei ruoli di buoni colleghi e rispettati insegnanti, ha insegnato loro di predicare lentamente gli ideali massonici di libertà, progresso, fraternità, ecumenismo, aggiornamento al mondo moderno, conquistando così nuovi simpatizzanti e corrompendo con menzogne sia i giovani che il clero. 

D’altronde se la rivoluzione fosse stata mostrata per quella che è, avrebbe spaventato tutta la gente migliore; essa doveva essere coperta come il lupo quando si veste di agnello.

Unico scopo quello iniziatico che da sempre corrode le anime dei settari massonici, è distruggere la Chiesa di Cristo. 

Perché???

Perché solo la chiesa cattolica romana da fastidio alla Loggia, tanto da scrivere sui loro piani che l’annichilamento doveva cominciare dall’Italia, per Roma dove c’è la sede del Vaticano, calpestando la morale del popolo e uccidendone lo spirito???

La Chiesa di Cristo insegna l’unica religione soprannaturale, che in verticale collega l’uomo a Dio: rivelazione, fede, grazia, sacramenti, redenzione, sono tutto ciò che si contrappone alla chiesa universale voluta dalla massoneria, una chiesa orizzontale umanitaria. 

Satana ha dato origine alla segreta loggia massonica e perciò non poteva colpire che il suo acerrimo nemico.

La storia della massoneria nasce su un segreto che con il tempo è venuto alla luce; la prima a smascherare questa dottrina e le sue perverse conseguenze, fu proprio la Chiesa cattolica che condannò con più di seicento documenti questa setta. 

Nonostante dal 1738, nove papi abbiamo redarguito sulla massoneria tutti i credenti, pena la scomunica, la dottrina massonica è entrata a pieno regime in Chiesa. Il Concilio Vaticano secondo e il magistero di Montini, papa Paolo VI, sdoganano punti fondamentali per il cristianesimo: il divorzio, l’aborto, la separazione tra Chiesa e Stato, la degradazione dei seminari e delle congregazioni religiose, la parità della donna. Sembra che Paolo VI sia quel papa che da tempo la Loggia voleva in Vaticano. Infatti il 9 agosto del 1965 il Montini disse del giudaismo, islamismo, cristianesimo che:  “si tratta di tre espressioni che professano un identico monoteismo, attraverso le tre vie più autentiche.” Per credere a questo si deve eliminare Cristo quale figlio di Dio e la Santissima Trinità, perché né ebrei né islamici credono né in Uno né nell’Altro. 

Moltissimi sono gli ordini che la Massoneria ha impartito per distruggere il Cristianesimo, quasi tutti sono stati messi in atto. È bastato trovare il papa che rispecchiava i loro fabbisogni, farlo eleggere e impartirgli gli ordini. Infatti, oggi le Chiese sono stanze dove si celebra tutto, tranne che Dio. Le funzioni sono state storpiate dalle fondamenta per questo sono divenute protestanti. 

D’altronde nel 1964 un ex prete massone dichiarò: “si dovrà arrivare ad una nuova religione: dogma nuovo, rito nuovo, sacerdozio nuovo mediante la naturalizzazione dell’Incarnazione.”

Osservate: è ciò che sta succedendo ora !

Che ci crediate o meno questo è quello che succede all’interno della chiesa (ex) cristiana cattolica apostolica romana. Le tradizioni sono state eliminate; i Vangeli esautorati; la riforma liturgica, che ha soppresso il latino, ha tolto il divino per instaurare un ricordo protestante; la colpa e la coscienza del peccato sono state lapidate; gli Altari sostituiti con semplici tavoli da mensa; le immagini sacra, i tabernacoli sono stati relegati nelle canoniche; la Madre di Dio è diventata una giovane meticcia; la talare eliminata era uno scudo di protezione, oltre che un’immagine di identità mondiale; le genuflessioni eliminate; l’Eucarestia date nelle mani….. 

sono tutti ordini dati segretamente per svilire, annichilire, corrompere nel tempo Dio e il suo progetto salvifico. 

La corruzione mondiale adottata dalle logge interessa il sociale, la politica, la morale oltre che la religione, ma solo per arrivare a colpire da Chiesa di Cristo. Prima ve ne rendete conto e prima cominciate la vostra conversione. 

E non date retta a chi da la colpa solo a Bergoglio, questo papa infatti è l’ultimo di una serie che nei secoli hanno tradito Dio. Chi ha aperto le porte alla loggia massonica fu papa Giovanni XXIII con il concilio Vaticano II, magistralmente concluso con Montini, papa Paolo VI. Quest’ultimo ha consegnato il suo pastorale e il suo anello, al buddista birmano U’Thant, segretario generale dell’ONU. 

Moltissimi sono stati gli errori fatti sia dai prelati che dai fedeli, specialmente nell’accettate tutti i cambiamenti illeciti che hanno deteriorato la Fede, il Credo, portando un degrado che oggi condanna specialmente i giovani. 

Il nostro compito non è quello di giudicare, etichettare, ma quello di aiutare l’uomo a comprendere la grande menzogna che è stata costruita sulla tradizione cattolico-cristiana, affinché tutti i fedeli possano convertirsi alla vera Chiesa di Cristo. Quella che non è stata toccata dai piani della massoneria, quella tradizionale che predica in latino mettendo al centro Gesù Cristo, non l’uomo. Una chiesa tentata sicuramente, ma che ha resistito e ora se pur piccola, prosegue sulla via del Cristo, combatte, prega e non si fa corrompere dal mondo. 

Rammendate sempre che le insidie del demonio sono sottili, per secoli sono camminate nel segreto formando una fitta ragnatela, catturando uomini senza fede, lasciando alle spalle martiri necessari a Dio, destabilizzando i credenti, arrivando al cuore della cristianità,  pur non colpendola a morte. La chiesa di Cristo vive in noi cristiani cattolici apostolici romani che nelle nuove catacombe continuiamo il progetto salvifico. La tradizione è il nostro inizio, il nostro cammino e la nostra meta, nulla di ciò che ha insegnato Dio può essere cambiato, modificato o dimenticato. Chi corrompe in qualche modo l’insegnamento apostolico dei 12, è abitato dal demonio.

Sia lodato Gesù Cristo.


P.S.: “Fate dei cuori viziosi e non avrete più cattolici” è uno degli slogan massonici che sono stati scritti nei piani del 1947.

Oggi l’uomo è diventato ciò che la loggia ha ordinato, perciò non è utopia, né complotto, né ipotesi di reato ciò che da tempo predichiamo. 

È verità che salva quanti la colgono !!! 

Commenti

Post più popolari