Eresie ed inganni ….



Vogliamo puntualizzare che sono oramai anni che si mormora sulla relazione della Maddalena amante di Gesù, con cui ebbe dei figli.

Ultimamente si dice che Gesù fosse omosessuale e sedicenti teologi travisano prove bibliche  per sdoganare certi atteggiamenti. 

Comunque sia, entrambe le dichiarazioni sono eretiche e dettate per scandalizzare le folle cristiane che oramai credono di essere alla deriva. In realtà lo sono solo  se lo vogliono, perché Dio non ha mai abbandonato la Chiesa e chi crede trova la strada per non perdersi. 

Certo che il cristiano deve impegnarsi, mettendo a frutto i talenti della fede che gli sono stati concessi alla nascita e che sono vivi per conto dell’anima. 

Sicuramente un’anima macchiata da peccato dovrà essere purificata per ritrovare la Grazia, la quale dà ad ognuno il dono del discernimento. 

Regole queste dettate da sempre che vengono collise da tutti gli anticristo. Per questo si denigra la confessione o si propone quella fai da te o quella comunitaria. Voi pertanto esigetela ai vostri sacerdoti, che non possono negarvela se sono preti di Dio.

Pur essendo l’epoca del grande degrado, gli anticristo sono sempre esistiti, sostenuti da Satana, in minoranza e combattuti dal Clero, hanno fatto danni collaterali che non hanno leso la Chiesa; oggi invece essi sono entrati nel management del Vaticano rendendo i cristiani nemici della stessa. 

Ecco perché il clero per la maggior parte di esso è inascoltabile, inubbidibile e spesso nostro nemico. 

Ma Cristo non ci ha abbandonati, non ci vuole fuori dalla Sua Sposa, non ci istruisce scismatici, come alcuni sacerdoti purtroppo insegnano oggi. Non siamo preparati per combattere il nemico da fuori le mura della fortezza, siamo troppo debilitati da anni di invasioni spirituali. 

Quindi limitiamoci a seguire la Legge di Dio, i Comandi, senza compromessi, senza scandali, saprà Gesù raccogliere le nostre preghiere e sofferenze per farle fruttare secondo i Suoi piani di purificazione. 

Vi esortiamo a rimanere nelle moderne catacombe, per essere acqua viva che alimenta la chiesa del Cristo, per essere la pietra d’inciampo, la supplica al Creatore di salvare il creato con tutti i fedeli credenti; anche quelli vulnerabili che sono stati ingannati per poca fede; anche quelli tiepidi che come bandiere al vento seguono l’alito più forte senza considerare che è un uragano satanico; anche i miscredenti che si presentano in chiesa alla domenica per abitudine. 

Tutte le preghiere non potranno essere utili a Dio se ci stacchiamo dalla chiesa di Cristo. Mentre diventa eresia anche voler giudicare ciò che Dio lascia passare all’interno della Sua opera. Le leggi dell’uomo non possono soprastare quelle di Dio, perciò limitiamoci a seguire gli insegnamenti divini attraverso i Vangeli e i Comandi, quelli originali non quelli interpretati da teologi moderni. 

Il resto, tutto il resto, lo farà Dio. 

Sia lodato Gesù Cristo.

Commenti

Posta un commento

Post più popolari