TEMPI PREDESTINATI …



La vergine Maria in una apparizione detta una profezia a Suor Mariana di Gesù: “Satana regnerà quasi completamente per mezzo delle sette massoniche!” Siamo al 21 gennaio 1610.

Ignoranza, ingenuità ed ipocrisia sono e saranno i cavalli di battaglia di tutte le lobby massoniche comuniste per de-cristianizzare !

La strategia comunista nasce dall’odio contro Dio e la sua chiesa. Ideatori e burattinai di questa ideologia sono i capi incogniti della massoneria mondiale. Alti iniziati che conoscono i 33 gradini per diventare padroni e costruttori della “torre di babele“. 

Già nel 1819 la loro politica era l’anichilimento completo del cattolicesimo e della stessa cristianità.

Fu Voltaire l’ideatore del moto “schiacciamo l’infame” intendendo con questo termine di nominare Gesù Cristo promotore della Chiesa cristiana, cattolica, apostolica romana.

Nel 1901 a Tolosa, un massone socialista di nome Viviani esprime a chiare lettere che la battaglia è fondata tra la società voluta dall’uomo e la società fondata e voluta da Dio. Specificando che la chiesa non minaccia col modo di procedere, (come per l’Islam che usa i suoi kamikaze nascondendosi dietro un’ideologia spirituale umanitaria), ma piuttosto con la fede. Ecco perché la fede del cristiano deve essere destabilizzata, inondata di dubbi e resa umanitaria al pari delle altre religioni.

Idee sataniche che mettono le basi per l’inizio della sostituzione della religione cattolica con quella che viene definita la religione dell’uomo.

È la massoneria che fa nascere la “religione umanitaria”, dove per umanità si intende l’indipendenza dell’uomo: intellettuale, religiosa e politica, negando con assoluta determinazione l’esistenza del soprannaturale; ciò vale a dire l’esistenza dell’unico Dio, Padre e Creatore dell’uomo e del creato. 

La setta massonica stabilisce tre tappe fondamentali per il suo scopo, senza porre limiti al tempo. È un lungo processo nascosto che prevede: 

1- un’umanità senza Dio. L’uomo deve appartenere a se stesso per essere profanato;

2- un’umanità che si fa Dio. L’uomo deve essere come Dio per poter rompere il Decalogo;

3- un’umanità che combatte Dio e farsi seguace di Satana. 

Per questo la Setta ha elaborato tre precise corruzioni da tramandare nei secoli:

1- la corruzione del corpo: che elimina la VIRTÙ cattolica;

2- la corruzione dell’anima: che elimina la MORALE cattolica;

3- la corruzione della mente: che elimina l’AUTORITÀ cattolica.

Tappe correlate ai loro tre culti, che oggi sono in piena voga: 

1- il culto del fallo: ovvero il piacere sessuale, la pornografia, l’adulterio, la perversione pedofila e tutto ciò che distrugge le VIRTÙ del cristiano. (Fede, speranza, carità, prudenza, giustizia, fortezza e temperanza);

2- il culto dell’uomo: l’orgoglio di essere come Dio, che distrugge la MORALE, ovvero gli insegnamenti di Gesù Cristo e la dottrina; è il sogno di Satana che ha istigato il peccato di Adamo ed Eva;

3- il culto di Lucifero: il potere all’uomo che distrugge l’AUTORITÀ, ovvero il potere spirituale di guidare il cristianesimo secondo le Tradizioni divine. Potere che Bergoglio ha completamente annichilito.

Nulla è lasciato al caso, mentre tutto è stato progettato nei minimi dettagli. 

Il focus è tramandato da secoli, ma ciò che colpisce leggendo il progetto massonico è l’accanimento distruttivo verso il Cristianesimo, SOLO il cristiano è il nemico secolare di questo progetto mondiale. 

Ora constatiamo come la Massoneria sia riuscita nel suo intento: È al potere nello Stato con l’ideologia comunista; è infiltrata in Vaticano corrompendo ecclesiasticamente parte di esso; specialmente nelle scuole dei giovani futuri eredi,  ha infiltrato ceppi di religioni umanitarie che detengono il potere di decidere per tutti. 

Sono stati cancellati i presepi dalla scuole cristiane, sono stati tolti i crocifissi nell’intera Patria, ma si obbligano i cristiani a rispettare il ramadam, come si accompagnano i nostri giovani ragazzi cristiani in moschee per pregare fraternamente. Si consegnano progetti scolastici dove gli Angeli leggono il Corano. Per non parlare del gender voluto dai comunisti per distruggere valori secolari.

Ci si nasconde attraverso la fratellanza e il rispetto, ma provate ad andare in stati con religioni diverse e pretendere lo stesso rispetto che vogliono dal cristiano.

Di cosa altro avete bisogno e non abbiamo ancora affrontato le leggi dell’aborto, dell’eutanasia, del divorzio, del genitore uno e genitore due …..

Sappiate voi corruttori, massoni, comunisti che Dio ha permesso tutto ciò per vagliare la fede dei suoi figli, ma non permetterà che l’uomo formalizzi definitivamente la religione umanitaria. 

Detto questo non illudetevi cristiani che la massoneria abbia smesso di lavorare con Bergoglio!!! Il piano va avanti anche con Leone XIV. La differenza sta nella strategia molto più sottile e affilata. 

Sia lodato Gesù Cristo. 

Commenti

Post più popolari