UNA OPPORTUNITÀ….

 


Siamo sicuramente ripetitivi, ma bisogna ripetere e ripetere per farvi conoscere le basi del cristianesimo, perché purtroppo troppe eresie lo hanno annacquato. 

Troppi sacerdoti si sono persi tra i privilegi del mondo e ai pochi ancora veri hanno legato la voce con i ricatti.

Mentre noi che non siamo ricattabili, esistiamo come pietra d’inciampo, voluti per sostenere il Credo divino, scelti per tramandare un alito di fede al mondo. 

D’altronde anche questo papa pur parlando di Cristo, continua a pregare in comunione di tutti i fratelli, senza chiedere la conversione al vero Credo. 

La preghiera fraterna mescola il divino con il profano, non rispetta Dio, ne il suo creato e accompagna le anime verso Satana. 

Noi siamo stati risvegliati dal torpore di questo modernismo, come i gentili al tempo di Gesù, come la Maddalena convertita, come i discepoli o gli ebrei che Lo hanno riconosciuto: come tutti loro, oggi noi lo abbiamo sentito nelle nostre anime e ve lo vogliamo far conoscere  !!!

Lo abbiamo già detto che non solo per nostra colpa, ma spesso per negligenza sacerdotale, siamo stati abbandonati a noi stessi; ma chi vuole aprirsi alla Verità trova la via che dà sempre è presente nella chiesa primordiale. 

Le regole del gioco per così dire, non sono mai cambiate nei secoli, anche se ultimamente la vita spirituale ha preso le sembianze proprio di un gioco dove tutto è permesso e lecito, un gioco senza regole dove vince solo il demonio.

Innanzitutto, Satana esiste, dovete credere in questo, non è onnipotente come il suo Creatore e ha due limiti: Dio e l’uomo. 

Il primo è insormontabile,  non ricattabile per cui il demonio non può nulla;

il secondo invece ha il potere di combattere o assecondare il tentatore. Egli può scegliere.

Complice la leggerezza di quest’epoca che ha consegnato moltissime chance al demonio, l’uomo si lascia abbindolare, perché non riconosce più il valore della cristianità e ha perso quel granello di senape, misura utile per la propria fede. 

Satana non potrebbe nulla se l’uomo credesse in Dio.

Il libero arbitrio concesso a tutti gli uomini è la consapevolezza della propria scelta, una volta fatta nessuno può condizionarla, ma solo tentarla. 

Purtroppo quest’epoca trabocca di eresie, i fedeli sono stati abbandonati e questi due fattori hanno generato l’antichiesa che oggi vive comodamente dentro le mura di quella autentica.

Affacciato alla piazza, il papa chiede preghiere per gli innocenti delle guerre, in particolare la guerra di Gaza e dell’Ucraina, ma non chiede preghiere per gli innocenti che Satana ruba a Dio attraverso la pornografia, la pedofilia, l’aborto, l’eutanasia… Il controllo forzato delle nascite, la convivenza senza matrimonio, le coppie gay, la permissione di adozione a coppie omosessuali… 

Non fa preghiere riparatrici per quelle anime defunte che scelgono di non fare il funerale, ma di farsi cremare senza benedizione, mentre non discute con  parenti angosciati che chiedono funerali per chi consciamente ha deciso di suicidarsi…. 

E’ facile assecondare il mondo e allo stesso tempo pregare Dio, pur sapendo che questo mondo non è più credente; difficile è dire la Verità con accuse ben precise e frasi determinate con si si o no no, sapendo che il di più viene dal demonio. 

Un gioco perverso ha preso il sopravvento e i sacerdoti non sono in grado di fermarlo, perchè????

Eppure si sa che tutto ciò che è contro Dio e il Suo progetto, è opera di Satana. 

Perché nessuno predica e informa il popolo di Dio che siamo allo scatafascio?

Perché si lascia il credente da solo giocare un gioco federale che ha un unica soluzione? La perdita dell’anima!

Perchè accettare tanta  propaganda su una libertà che è solo fumo incartato e ben colorato, preparato da Satana per  corromperci definitamente?

Non fatevi ingannare da progetti umanitari, leadership promozionali che il Vaticano elargisce al mondo, ma che cozzano con i valori insegnati da Cristo. 

Recentemente il Vaticano ha benedetto il mondo mediatico, gli influencer, avallando anche per i sacerdoti di farsi popolarità e credibilità attraverso i media in tutto il mondo; senza curarsi della pericolosità di queste scelte. 

L’argomento trattato per la prima volta nel Concilio Vaticano II, ha preso il sopravvento e oggi la religione cristiana è più discussa nei tabloid mediatici che non al catechismo in parrocchia o in chiesa durante l’omelia. 

Infatti la nostra religione  è diventata un atteggiamento opinabile con opinioni personali, se pur di sacerdoti…. Il che lascia molto a desiderare di questi tempi. 

Più grosse le racconti le eresie e più popolare sei!!! Questo è il metro con cui viene misurato lo spessore spirituale di un consacrato….. e con questo abbiamo detto tutto !!!

Un tempo se un fedele era consapevole di non scegliere Dio, si allontanava dalla Sua chiesa, non commettete gli errori di Giuda, oggi invece la politica è diversa: chi non crede dall’interno vuole far perdere la fede anche agli altri fedeli, complici il papa, i cardinali, il clero stesso.

Il mondo cristiano moderno vuole vivere dentro una cristianità personalizzata e adattata alle proprie esigenze, iniziando dal profetizzare una misericordia perno di salvezza per tutti. 

Mediocri od illusi, demoni travestiti da santi, dovete sapere che i nemici di Dio non resteranno impuniti e si è obbligati alla CONVERSIONE se si vuole chiedere perdono e protezione a nostro Signore Gesù. Non ci sono altre vie …. 

Questa è l’unica, l’inviolata da secoli!

Eppure in tempi non sospetti padre Pio aveva avvisato il mondo cristiano di questo pericolo, parlando della televisione come strumento inventato da Satana per distruggere. 

La chiesa post conciliare ha fatto una scelta sbagliata, come sbagliata è stata la scelta dei sacerdoti del Tempio al tempo di Gesù. Entrambi hanno scelto l’uomo al posto di Dio.

Ma nessuno ha il coraggio di affermare queste verità !!!

Il Sangue salvifico della passione di Cristo è anche sangue di condanna per i Suoi nemici. 

In quel tempo Pilato che credeva Gesù innocente, chiese alla folla cosa volesse e la folla rispose: “ il Suo Sangue ricada su di noi e sui nostri figli”. (Matteo 27,25) 

La scelta dell’uomo rende potente Satana ancora una volta che per secoli ha continuato a governare questo popolo traditore. 

Tutt’ora questa “auto-maledizione” non è stata esorcizzata; d’altronde oggi come allora gli ebrei non riconoscono Gesù come il Salvatore e come al tempo, continueranno a vivere maledetti finché non si convertono. 

Ciò che veramente si può fare usando misericordia è pregare per sollecitare la loro CONVERSIONE.

Ma il papa non dirà mai queste cose, perché il suo compito oggi è quello di controllare che sacerdoti non ritornino alla messa tridentina, che non risveglino le anime assopite, che la chiesa continui a sembrare una tra le tante religioni mondiali e che nessuno si converta a Cristo. 

Eletto per assecondare la massoneria anche Prevost non ti aiuterà ad incontrare Dio. 

Per questa opportunità ci siamo noi.

Sia lodato Gesù Cristo.


Commenti

Post più popolari