Caro Papa…
Caro Papa Leone XIV,
Permettimi di parlarti apertamente e pubblicamente perché ho letto che per Dio siamo tutti uguali, perciò le riverenze non sono necessarie, semmai voglio rimproverarti per come imitando il primo pontefice hai tradito Dio. Ma Pietro resosi conto del tranello demoniaco si è convertito e per tre volte ha fatto ammenda davanti a Gesù.
Tu invece, cosa stai realizzando per te stesso e per noi discepoli di Cristo?!?
Se io fossi un a-cattolico, niente mi darebbe lo slancio per conoscere questo Credo e nulla mi sarebbe accattivante tanto da farmi intraprendere una strada di conversione. Per te non c’è differenza tra la tua religione e quella protestante, o anglicana, o evangelica perché sia tutti fratelli.
Cerchi in tutti i modi di omologare la nostra fede divina con tutte le fedi umanitarie, screditando la Madre di Dio per uniformarti a quanti la considerano una incubatrice.
É sbalorditivo come nascondi il tuo notevole modernismo sotto una finta tradizione, menzionata per catturare quei credenti che i precedenti papati hanno fatto scappare.
Le tue parole ti sono di testimonio per dimostrare la tua mancanza di fede. Ed io, con pochi al mondo, non possiamo tacere di fronte a questo scempio.
In effetti, il tuo è un lavoro politicamente scorretto, perché usi la tua cattedra per forzare una falsa dottrina.
Non è un segreto che il tuo magistero considera la Santa Vergine, non corredentrice e non mediatrice di grazie.
L’ignoranza che dimostri non ha fondamento, voi sacerdoti studiate anni per conoscere le Sacre Scritture, ciò significa che tu apposta fai cadere i fedeli in errore per compiacere l’uomo che ti governa.
Non ne comprendo il motivo, ma comprendo che tu stai tradendo la nostra dottrina.
Co-redentrice è colei che coopera alla redenzione; é l’evangelista Luca (1:26) che tramanda il sì di Maria all’annunciazione dell’angelo.
Questo Fiat apre la porta al processo di Redenzione che culminerà sul Calvario, dove Maria è ai piedi della Croce. Il suo sì, crea un’azione di collaborazione affinché il disegno di Dio si compia.
Se non è corredenzione come la vuoi chiamare questa scelta?? Non è così difficile da comprendere!!!
A me sta bene discutere con te, ma devi compararmi con delle logiche alternative, non blaterando discorsi campati in aria nascosti da finti malintesi teologici.
Mediatrice è un’altra caratteristica della Vergine che non ti piace, perché disturba il suo potente calcagno che schiaccia la testa a Satana e ai vostri piani.
In realtà, il primo miracolo di Gesù è stato concesso grazie alla mediazione di Maria Santissima. Parlo delle nozze di Cannes quando l’acqua è stata trasformata in vino.
Intendi dimostrare al mondo che solo Gesù é Redentore estromettendo sua Madre dal piano salvifico, allora perché continui a volere l’ecumenismo dichiarando che siamo tutti fratelli, con chi non accetta la transustanziazione?
Accusi il vero credo di essere ambiguo e detentore di malintesi, quando in realtà è il tuo modernismo che ha creato disordine in tutta la Chiesa di Cristo.
Da quando ti sei messo in testa di governare il mondo secondo gli ordini della massoneria ti sei autoaccusato di essere un nemico di Dio, della Chiesa cristiana, di noi credenti ….
Maria Santissima per me e per tutti i veri fedeli é senza ombra di dubbio: corredentrice e mediatrice di Grazie.
E non sarai tu a farmi cambiare idea!!!
Inventare giochi di parole per mettere confusione e destabilizzare la Fede non ti aiuterà a distruggere ciò che ha creato Gesù Cristo, ma riuscirai solo a perderti eternamente se non ti converti come ha fatto Pietro.
Sia lodato Gesù Cristo.



Commenti
Posta un commento