LA CREMAZIONE RITO PAGANO.


La cremazione è entrata a forza nei riti cristiani, ma voi tutti state attenti perché questa pratica è un atto pagano.
Viene introdotta nella religione cristiana cattolica apostolica romana dopo la rivoluzione francese, grazie alla Massoneria che la spinge per sottolineare la ribellione contro la Chiesa.
La Massoneria non è una società filantropica come vuole far credere, ma è una religione pagana, che dal 1700 si è prefissa di distruggere la Chiesa di Cristo, adottando tutte le strategie che riesce a mettere in atto, compresa la cremazione, per distogliere il cristiano dal vero Credo.
Astutamente la massoneria si è alleata alla Chiesa moderna che attraverso molti compromessi, sta disorientando diabolicamente molte anime che accettano tutto ciò che viene proposto perché prive del discernimento donato dallo Spirito Santo a chi si affida filialmente alla cure del Padre. 
L'inumazione del cadavere è l'unica tradizione del cristiano cattolico apostolico romano, perché ciò permette il ricongiungimento dell'anima al corpo, dopo il Giudizio Universale. Inoltre questo gesto è imitazione della sepoltura di Gesù Cristo dopo la sua morte e, prima della Sua Resurrezione.
Oltre alla tradizione, i massoni sanno che attraverso il fuoco si brucia il nucleo della vita, per questo spinsero  coinvolgendo il Concilio Vaticano II, che  aprì le porte alla cremazione. 

Non lasciatevi convincere, l'unica possibilità per il cristiano di vivere l'eternità in Paradiso, è di farsi inumare dopo la celebrazione del funerale in Chiesa, fatta da un Sacerdote, come la tradizione ci ha sempre insegnato.


Commenti

Post più popolari