IL MONDO A ROVESCIO.....

Da tempo il mondo cristiano cattolico apostolico romano gira a rovescio: i Sacerdoti decristianizzano i fedeli e i diavoli  insegnano la vera dottrina di Cristo.
Siamo nel 1975/1976, Dio è costretto a rivolgersi alle anime dannate e agli angeli decaduti, per far comprende ai fedeli,  che Egli esiste, che c'è in atto un piano per la distruzione della Chiesa di Cristo.
Tutto ciò che venne rivelato in questo esorcismo doveva essere diffuso a tutta la popolazione cristiana, come aiuto per comprendere i tempi avvenire, invece questo opuscolo venne stampato e divulgato solamente nel settembre 2016, quarantuno anni dalla richiesta del Cielo.
Ciò che i vari demoni hanno rivelato, agli otto esorcisti presenti, è per noi cristiani fonte per capire le trappole, che loro stessi, hanno macchinato fin dagli inizi, per tentare di annichilire il progetto salvifico di nostro Signore Gesù Cristo.
Acabor, Allida, Berzebù e il demone-umano Giuda, sono i protagonisti di questi insegnamenti sulla dottrina cattolica.
I temi trattati sono vari, tra questi l'inferno, che esiste ed è terribile, tanto terribile che spaventa persino gli stessi inquilini. Giuda, il traditore, vive in costante compagnia della disperazione. Quella disperazione  che lo ha condotto al suicidio, per non aver creduto nel perdono divino. Egli non ride mai, ma dispera continuamente per l'eternità. Egli sottolinea che la giustizia di Dio è atroce! La sua Misericordia è infinità, ma solo per chi si pente e si converte. Troppi uomini non credono più all'inferno, ma esso esiste, lo dicono tutti quando arrivano alle porte degli inferi, ma a quel punto è troppo tardi.
Giuda ci ragguaglia sul modernismo, che viviamo in questi tempi, definendolo falso. Da esso bisogna distogliersi completamente, perchè è opera del "Vecchio" ( il Vecchio è il termine con cui i demoni chiamono Satana, ovvero Lucifero di un tempo). Introdotto dal Consilio Vaticano II, il modernismo è opera di quei cardinali che hanno tradito nuovamente Dio: i nuovi farisei.
Inizialmente era una teoria sostenuta dallo stesso Papa Paolo VI, il Papa del Concilio, ma i numerosi cambiamenti atti a disfare e distruggere consapevolmente la Fede nei cristiani, ha risvegliato la fede di Paolo VI, che riconoscendo i propri errori, ha tentato di ripristinare la Santa Messa Tridentina,  ma circondato da lupi feroci, è stato privato della propria libertà, relegato nelle proprie stanze, egli non ha più potuto fare o dire nulla che non venisse vagliato dai traditori, che lo hanno usato come capro espiatorio. Rinchiuso e paralizzato non potè più nulla verso questo complotto che doveva comunque adempiersi.
L'Asperges si dovrebbe istituire nuovamente all'inizio della S. Messa, cosi i demoni si allontanano tutti dalla celebrazione, mentre alla fine la preghiera a S.Michele arcangelo, 3 Ave Maria e il Salve Regina, vanno nuovamente recitate. Queste abolizioni sono avvenute attraverso i cardinali che sono sotto il dominio satanico.
La Messa tridentina, rigorosamente in latino, è la vera messa. Il latino è difficile tradurlo mantenendo il significato voluto da Cristo, ne conseguono parole false che portano poco beneficio, specialmente durante la Consacrazione, dove le sillabbe devono essere perfette come le ha insegnate il Suo Creatore. Tutto deve essere meticolosamente esatto.
Un esempio si trova nell'atto della transustanziazione, quando Gesù dichiara che il Suo Corpo e il Suo Sangue sono per molti, mentre oggi viene detto per tutti. Errore gravissimo perchè apre le porte non solo a chi è in peccato, ma anche chi è non convertito. Oltre alla Liturgia, il Concilio Vaticano II, ha manomesso i vangeli, ha eliminato le trentatrè croci che il celebrante faceva durante la consacrazione, sostituendole con una, ha dato un posto anche alle donne, quando per Gesù le donne non possono avere parte attiva in nessun momento della S.Messa. Anche solo le letture condotte dalle donne sono state volute dagli inferi per distrarre, portando l'attenzione alla vista piuttosto che alla Parola di Dio. Così come la mancanza del velo, l'abigliamento sempre più provocante e il tichettare dei tacchi che risuanono lungo tutta la navata.
"Cristo ha consacrato solo ed unicamente gli uomini per il sacerdozio e non le donne. Ma esse non possono stare nemmeno nel coro, perchè distraggono e nemmeno nelle letture... tutto questo è vicino al protestantesimo. Ci saranno donne che faranno anche le prediche, ma "Quello in Alto" non vuole.", Con il termine "Quello in Alto" si intende Dio, al demone fa male solo pronunciare il Suo nome perciò adopera apellativi per farci capire di chi parla, ma il concetto espresso è perfetoo per i nostri giorni, dove le donne sono parte integrante della cerimonia. Convinte di essere cristiane solo per aver servito la S. Messa, esse sono contro le regole di Dio, si fermino con il proprio protagonismo e cerchino di ritrovare il discernimento che le aiuti a comprendere la vera cristianità.
Vi sembrano sciochezze, ma se ci pensate la Chiesa è divenuta un'altra casa, dove tutti devono stare a proprio agio, pure i bambini con i loro giochi e le loro merendine, che entrano a cerimonia iniziata o escono quando ancora non è conclusa.
E Dio??
Quella è la Sua casa, con le Sue regole, provate ad andare a trovare un amico, entrare nelle sua abitazione senza salutarlo e comportavi come se lui non ci fosse, persate che possa gradire la vostra presenza??
Tutta questa poca irriverenza è stata costruita lentamente, goccia a goccia, perchè risultasse normale tale odierno comportamento.
I pulpiti dovrebbero essere ripristinati, erano più utili di tutti i microfoni di oggi, dall'alto i sacerdoti erano ben seguiti nelle loro omelie, mentre ora anche se uditi fino in fondo alle navate, non sono sufficentemente compresi.
Tra i vari discorsi il diavolo parla dei giovani che sono in grave pericolo, perchè il modernismo li sta convincendo che bastano opere caritatevoli per entrare nelle grazie divine. Infatti oggi i poveri  e i migrati sono gli unici argomenti che vanno di moda tra i cristiani modernisti che seguono senza riserve Bergoglio e la sua falsa chiesa.  Mentre dagli inferi gridano che le "Vecchie Regole" sone le uniche da seguire per la salvezza eterna. Fede, tanta fede, preghiera, diguini, comunione, dopo una vera confessione, pentimento e sopratutto conversione, sono le parole chiave che nessun cristiano deve mai dimenticare di mettere in opera. Esse sono il bagaglio che il Concilio Vaticano II ha cercato di bruciare secondo gli ordini massonici satanici.
Oggi regna la più totale confusione. Voluta apositamente per destabilizzare il popolo di Cristo.
Al tempo di Lutero c'è stata una grave crisi, che ha portato ad una scissione: i buoni che restano cristiani e i cattivi che inventano il protestantesimo. Per i demoni rivelano che i luterani erano migliori dei nostri cattivi cristiani. Come per Giuda, anche Lutero tentò di tornare in dietro, cercando di fermare la scissione, ma per lui fu troppo tardi e come per Guida non credette nel perdono divino e si suicidò. A dare conferma di questa affermazione satanica, c'è un documento, conversato in Vaticano, dove si legge che Lutero proibisce alla Madre di diventare protestante, ma la obbliga a rimanere cristiana. Un documento che ora tengono ben nascosto. 
Il demone-Giuda si dichiara traditore, come molti vescovi sono traditori ora, ma mentre lui ha tradito a viso scoperto, mostrandosi a tutti chi era, i prelati odierni lo fanno da camuffati. Già nel 1975 cardinali e vescovi non si trovavano sulla retta via, ma si erano trasformati in lupi che urlano. E a questi, Giuda afferma, non si deve ubbidire. "Nessun agnello si getti nella bocca dei lupi, perchè esso verrà sbranato".
Eccola la risposta per quei cristiani, che denunciano coloro che hanno il coraggio di testimoniare il vero credo, nascondendosi dietro all'ubbidienza. Essa va  data solo a Dio e a chi compie attraverso il proprio magistero il volere divino. A tutti gli altri ci si allontani per non essere sbranati e divorati nel vortice moderno di un disegno satanico.
Un disegno che ha come complici i cardinali, che come lupi manipolano il parlare di chi è portavoce di Dio, per indurre la chiesa al cambiamento deciso. Un disegno dove i vescovi sono stati accecati, nonostante il dottorato, perchè hanno perso la fede. Amaliati, vogliono ballare secondo il vento del momento, anche se è errato. Un disegno dove i sacerdoti sono stati indottrinati dal termine ubbidienza, che potrebbe essere sostituita dal termine suddittanza, dove la paura ha preso il sopravvento sul discernimento.
In questi frangenti nascerà la "chiesa maledetta, corrotta, confusa" che presto non si potrà più chiamare chiesa. Presto darà vita alle Sette che saranno considerate migliori del Cattolicesimo e a chi abbraccerà quest'ultime, sarà tolta la guida dello Spirito Santo.
1975 il demone di turno dichiarò: "In Vaticano non è più il Papa che dirige, ma sono i nostri Cardinali. Negli ultimi mesi ciò che dice il Papa viene falsificato, abbiamo i cardinali in nostro potere,  grazie a maghi negromanti. L'ubbidienza viene ora esaltata."
Soltanto chi nuota sempre contro la corrente riceve acqua pulita. Molti sacerdoti saranno inbevuti da un decotto puzzolente e putrido e non se ne accorgeranno, tanto che periranno. Le loro messe non daranno tanti frutti perchè all'interno di queste chiese ci saranno tanti demoni ad ostacolare i fedeli, tanti anche di più dei fedeli stessi.

Quarantuno anni sono passati, ma leggendo ora si può affermare che stanno parlando dei nostri tempi, siamo dentro la "Chiesa maledetta, corrotta e confusa", ma non la condividiamo, noi giudati da chi è illuminato dalla Spirito divino rimaniamo avvinghiati all'unica dottrina cristiana cattolica apostolica romana, non modernizzata.

Sia Lodato Gesù Cristo, Ave Maria.



Commenti

Post più popolari