IL TEMPO DEL RISVEGLIO...


La misericordia di Dio è infinita, quanto la Sua giustizia. Non esiste misericordia senza pentimento e conversione. E comunque sia, il perdono non ci esonera dalla penitenza. Ne è un eclatante esempio il profeta Mosè, che per aver dubitato, pur comunque attenendosi all'ubbidienza dei comandi di Dio, non ha potuto vedere la Terra Promessa. 
La Fede è l'unico ingrediente necessario che conduce alla salvezza, attraverso di essa, Dio opera.
Il tempo, che ci è concesso di vivere su questo mondo, è un regalo che ci permette di elaborare la nostra scelta tra bene e male,  ma quest'ultimo, oggi giorno,  ci è sempre più sottratto dai poteri forti, che governano il sistema mondiale.  
"Il tempo è denaro": è una frase che spesso sentiamo dire da questa società che tutto fonda sul materialismo. 
"Sei lento e non produci, perché perdi un sacco di tempo...": non importa se qualitativamente il risultato è migliore, la scansione dell'orologio determina la tua efficenza lavorativa, perciò la velocità è diventata una virtù.  Mentre la fede, la speranza e la carità vengono sorpassate e dimenticate.
La rapidità ti porta ad essere un automa, che si lascia governare per essere più produttivo. Un piano diabolico che mira a togliere il tempo all'individuo, per poterlo governare nel pensiero. 
Se non hai tempo di pensare ti devi adeguare a ciò che la società ti propone, credendo che le scelte della massa possano essere quelle giuste. Ecco perché da dieci anni l'Italia è in piena crisi, non solo finanziaria ma anche intellettuale,  politica e sopratutto religiosa. 
Il governo mondale, elaborato dalla Massoneria fin dal 1700, si è impossessato del nostro tempo, questa perdita ci porterà tutti ad un annichilimento totale e alla perdita della nostra identità cristiana. 
Satana così potrà governarci, ecco perché il rapporto tra velocità e tempo deve essere rivisto da un'introspezione individuale, per dare potere al nostro pensiero, che nella giusta dimensione, ritroverà il filo conduttore con Dio, incrementando la fede spiritualmente, attraverso la preghiera si potrà ritornare ad elaborare l'universalità della vera religione: la cristiana cattolica apostolica romana.
Infatti da sempre il tempo serve per le conversioni,  per il discernimento, per la giusta penitenza, per una corretta Lode a Dio. 
Anche Dio ha fatto accadere tutto secondo un tempo. 
Non diamo a Satana ciò che è di Dio, riprendiamoci il nostro TEMPO!!! solo così possiamo comprendere l'essenza della vita: LA CONVERSIONE.
Attenzione che non c'è più tempo per decidere da che parte stare, c'è solo tempo per meditare la scelta.
Sia lodato Gesù Cristo.     

Commenti

Post popolari in questo blog

I SIMBOLI PARLANO PIU' DELLE PAROLE.

VESCOVO ……..,

URGENTE APPELLO….