RESOCONTO DI QUESTO PAPATO...
Tra poco si compiono sette anni di un pontificato che ha remato contro il cristianesimo, portando la Chiesa di Cristo a divenire serva della massoneria. Eletto dalla Mafia San Gallo, ovvero dalla massoneria ecclesiastica, Bergoglio, ha fatto un esemplare lavoro tanto da dover meritare un premio produzione dalla sua azienda luciferina. Ligio al dovere, verso i suoi elettori, non si preoccupa di rinnegare la propria vocazione, ma persevera nella diabolica missione: la distruzione della cristianità.
Noi, dall'altro capo, non molliamo le nostre origini e fedeli al nostro Creatore, vi proponiamo un bilancio del magistero di Francesco I, giusto per tenere sempre fresco nelle menti, il marcio che Bergoglio ha saputo realizzare in così poco tempo di pontificato.
Inanzi tutto ha diviso i fedeli mettendo confusione, tanto da spaccare in due lo stesso clero, perché giorno per giorno ha seminato dubbi, angosce, interrogativi senza dare risposte. Il risultato è un futuro scisma, che per molti è già in atto.
Rivolgendosi ai bambini ha negato pubblicamente la possibilità di trovare risposta davanti alla sofferenza.
Rivolgendosi ai bambini ha negato pubblicamente la possibilità di trovare risposta davanti alla sofferenza.
Ha negato apertamente in più occasioni la divinità di nostro Signore Gesù Cristo, epigrafandoLo con nomignoli poco consoni ad un comune mortale, come: "fa un po lo scemo; si è fatto peccato, diavolo, serpente", figuriamoci nei confronti di nostro Signore. Appoggiando il teologo Enzo Bianchi con le sue teorie eretiche, appoggia le unioni tra omosessuali e le separazioni tra i coniugi di famiglie che vengono paragonate alla precarietà del lavoro.
Non crede nell'esistenza dell'inferno, predicando che tutti andranno in Paradiso grazie alla misericordia divina.
Ha denigrato, offeso e svilito la figura e l'opera di corredenzione di nostra Signora, la Vergine Maria, tanto da realizzare un libro dove viene evidenziata Maria come una creatura umana simile alle altre donne, piena di dubbi ed incertezze, debolezze e paure, arrivando a negarLe il titolo di Madre di Dio e sminuendo i Suoi messaggi salvifici che ha dato al mondo, paragonandola ad una postina.
E' palese al mondo intero che non si inginocchia mai davanti a Gesù Eucarestia, mentre si getta a carponi davanti a capi di altre religioni umanitarie che nulla hanno da paragonare a quella di Cristo, svilendo così il suo ruolo di erede di Pietro.
Ostenta atteggiamenti di falsa umiltà, come la messa in scena dell'acquisto degli occhiali, costati al vaticano ottantamila euro per guardie nascoste alle telecamere, che vigilavano sulla scorribanda per Roma.
Non benedice i fedeli, non si lascia baciare l'anello, segno inconfondibile del suo mandato, non pronuncia mai le parole: Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Non benedice i fedeli, non si lascia baciare l'anello, segno inconfondibile del suo mandato, non pronuncia mai le parole: Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Davanti alle critiche nei riguardi del suo operato, risponde con parole oltraggiose, sferzanti, ironiche e prive di misericordia, tanto da arrivare a definire i cristiani dei "cani selvaggi".
Non solo non benedice, ma non rassicura i fedeli rispondendo a domande o a chiarimenti sulla fede o sul suo operato pastorale e disciplinare, ciò che fa o che dice deve rimanere tale, dando atto di comportarsi come un esemplare dittatore che non va messo in discussione. Abbiamo l'esempio dei Dubbia o dell'Arcivescovo Viganò, ai quali non fornisce chiarimenti, lasciando tutti nella più totale confusione.
Ha coperto abusi sessuali dove conveniva, mentre ha lasciato condannare chi probabilmente gli dava fastidio. Parliamo di McCarrick nel primo caso e del cardinale Pell, nel secondo, dove era palese al mondo intero, che per quest'ultimo si trattava di una condanna ingiusta.
Si è sbarazzato di tutti coloro che potevano ostacolare il suo progetto, nominando nuovi cardinali complici delle sue stesse idee, assicurandosi così che al prossimo conclave possa venire eletto un giusto predecessore, per continuare la satanica missione.
Ha lodato pubblicamente personaggi come Pannella e Bonino, distinti a tutti i fedeli per essere anticristiani attraverso comportamenti e pensieri omicidi, aggiungiamo Scalfari, uomo agnostico e comunista o il gesuita James Martin, attivista pro LGBT (LGBT, è una sigla utilizzata come termine collettivo per riferirsi a persone Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender). Quest'ultimo lo ha invitato a collaborare all'incontro mondiale sulle famiglie. Allo stesso tempo il Signor Bergoglio ha demolito la Pontificia Accademia per la Vita, inserendo nel direttivo personaggi abortisti. L'Accademia, con sede nello Stato del Vaticano, è stata istituita da Giovanni Paolo II con il fine di difendere e di promuovere il valore della vita umana e della dignità della persona, inserire nell'organico persone pro aborto è in metto contrasto con il progetto.
Sdogana il peccato, che viene mascherato sotto le sembianze della fragilità, abolisce la responsabilità del fedele davanti a Dio e il timor di Dio non viene riconosciuto, di conseguenza si svuotano i confessionali perché resi inutili, i fedeli si comunicano in peccato grave e le anime perisco sempre di più finchè non si perdono e il diavolo è l'unico che gode.
Venerdì 31 gennaio corrente anno, il presidente dell'Argentina Fernandez, ha partecipato alla messa nella cripta della Tomba di San Pietro, dove ha ricevuto la Santa Comunione, accompagnato dall'attuale compagna ventitreanni più giovane di lui, con cui convive dallo scorso dicembre. Fernandez è divorziato dal 2005, inoltre è uno strenuo sostenitore della legalizzazione dell'aborto, mentre il figlio, avuto con la prima moglie, è un attivista per i diritti della comunità LGBT. Questo è un presidente, pertanto sull'onda dell'odiens, ma quanti uomini si sentono liberi di partecipare a funzioni e di comunicarsi senza poterlo fare per la precarietà della loro vita mondana???
Vi ricordate i Francescani dell'Immacolata??? sono il primo modello di come Bergoglio ha perseguitato e sciolto ordini religiosi ligi al deposito della Fede, al quale si uniscono le numerose congregazioni religiose femminili di tipo contemplativo, esempio le Suore di Clausura. In merito a queste ha abrogato l'ascetismo, ovvero la ricerca della solitudine, delle mortificazioni, delle astinenze, dei digiuni, necessari invece per ottenere le Grazie da Dio. Ha persino disgiunto le mani di un bambino, unite nel gesto della preghiera.
Dichiara che la morte di Cristo è puramente un fatto storico, abolendo così la dimensione soprannaturale di un Dio che si fa uccidere per la salvezza dell'umanità, ma che nello stesso tempo risorge dai morti per portare la testimonianza dell'esistenza del Paradiso e dell'Inferno.
Anche l'evangelizzazione sviene sminuita e l'apostolato considerato una solenne sciocchezza.
Riabilita pienamente Lutero e il protestantesimo, tanto da far stampare un francobollo dalle Poste Vaticane per glorificare i 500 anni della rivoluzione anticattolica, ovvero la riforma luterana e esplicitamente divulga che gli Ebrei non devono convertirsi, perché loro hanno già l'alleanza che gli rende eletti davanti a Dio.
E la nuova Alleanza??? che fine ha fatto???
L'indomani dell'ennesimo assassinio di un sacerdote, per mano islamica, Francesco I ha invitato gli islamici in chiesa alla Santa Messa, dichiarando con solennità, che il terrorismo islamico non esiste.
Allo steso tempo ha ridotto la Pastorale ad una monotona e ossessiva campagna pro migranti, tanto da inventarsi, per giustificare questa invasione islamica, che Gesù e la Sacra Famiglia erano pure loro migranti.
Vigliacco traditore, comunista massonico, Bergoglio ha offeso in modo irreversibile Dio e la religione cristiana cattolica apostolica romana, permettendo che idoli pagani venissero introdotti nei giardini vaticani, nella sala del sinodo per l'Amazzonia e perfino nella Basilica di San Pietro, dove membri del clero si sono prostrati fino a terra per adorarli. Benedicendo con le sue mani detti idoli, ha chiesto scusa apertamente quando questi ultimi sono stati profanati.
Pochi sanno che Bergoglio ha dichiarato di aver partecipato a psicanalisi freudiana, reiki e pratiche di stregoneria, evidentemente la sua anima confusa non ha ancora capito che l'unico rifugio nello smarrimento è e resta la confidenza con nostro Signore che si elabora con la preghiera. Pratica che probabilmente non sa cosa sia. Ma cosa possiamo aspettarci da un uomo che denigra, dichiarandola stantia, la recita del Santo Rosario e che asserisce essere la Via Crucis la storia del fallimento di Dio, invece di divulgare la stessa come la vittoria sulla morte e sopratutto sul peccato.
Il catechismo, ovvero il Magistero della chiesa, viene considerato inadeguato nella sua forma a riguardo anche della pena di morte, considerata da Bergoglio illecita; come la preghiera del Padre Nostro non corretta. Ma questa preghiera ricordiamo a tutti, sacerdoti compresi, ci è stata donata da nostro Signore Gesù Cristo. Inadeguati anche i Vangeli, invalidati con tutta la religione e il nostro Credo, da una unica frase detta dal generale dei gesuiti Sosa: " ...ai tempi di Gesù non c'erano i registratori...".
Possiamo continuare ricordando che il vescovo di Roma non parla mai dell'aborto, dell'eutanasia, delle unioni contro natura, delle adozioni da parte di gay, come non si sente mai che chieda una preghiera per chi è perseguitato, come i milioni di cristiani in tutto il mondo; tuttavia ritiene lecito predicare per l'ecologia, l'ambientalismo, le meraviglie del multietnico, multiculturale, la fratellanza universale e il nuovo umanesimo globale con la finalità dell'unica religione massonica.
Per arrivare a questo progetto è disposto a giustiziare chiunque intralci i suoi disegni, come ha aspramente paragrafato l'unico politico che ha alzato la bandiera del cristianesimo per difendere l'identità cristiana non solo in Italia, ma anche in Europa, tanto da scomunicarlo. Non sa Bergoglio che delle sue scomuniche Dio non tiene conto???
D'altra parte come può un vero cristiano affermare che Dio non è cattolico e sottolineare che tutte le religioni sono buone e gradite al dio di tutte???
All'idea bergogliana di questo dio comune a tutti rispondiamo con una frase di nostro Signore Gesù Cristo: "Andate in tutto il mondo e predicate il vangelo ad ogni creatura. Chi crederà e sarà battezzato sarà salvo, ma chi non crederà sarà condannato." (Mc.16,15-16)
Sette anni ci hanno fatto comprendere che questo pontificato è redatto magistralmente da una personalità disturbata, smisuratamente ambiziosa, tirannica, malevola, intollerante, comunista, massonica, un uomo che ha deliberatamente conglobato duemila anni di martiri, santi, missionari, frati con le stimati, in un mucchio di paglia per i porci .... come ai porci Lutero dette le Ostie consacrate.
Considerato che a Bergoglio Lutero piace molto, concludiamo dedicandogli una frase del simpatizzante, rivelata nel 1529: "Penso che il Papa è un diavolo incarnato e mascherato perché è l'Anticristo".
Sia lodato Gesù Cristo.
Venerdì 31 gennaio corrente anno, il presidente dell'Argentina Fernandez, ha partecipato alla messa nella cripta della Tomba di San Pietro, dove ha ricevuto la Santa Comunione, accompagnato dall'attuale compagna ventitreanni più giovane di lui, con cui convive dallo scorso dicembre. Fernandez è divorziato dal 2005, inoltre è uno strenuo sostenitore della legalizzazione dell'aborto, mentre il figlio, avuto con la prima moglie, è un attivista per i diritti della comunità LGBT. Questo è un presidente, pertanto sull'onda dell'odiens, ma quanti uomini si sentono liberi di partecipare a funzioni e di comunicarsi senza poterlo fare per la precarietà della loro vita mondana???
Vi ricordate i Francescani dell'Immacolata??? sono il primo modello di come Bergoglio ha perseguitato e sciolto ordini religiosi ligi al deposito della Fede, al quale si uniscono le numerose congregazioni religiose femminili di tipo contemplativo, esempio le Suore di Clausura. In merito a queste ha abrogato l'ascetismo, ovvero la ricerca della solitudine, delle mortificazioni, delle astinenze, dei digiuni, necessari invece per ottenere le Grazie da Dio. Ha persino disgiunto le mani di un bambino, unite nel gesto della preghiera.
Dichiara che la morte di Cristo è puramente un fatto storico, abolendo così la dimensione soprannaturale di un Dio che si fa uccidere per la salvezza dell'umanità, ma che nello stesso tempo risorge dai morti per portare la testimonianza dell'esistenza del Paradiso e dell'Inferno.
Anche l'evangelizzazione sviene sminuita e l'apostolato considerato una solenne sciocchezza.
Riabilita pienamente Lutero e il protestantesimo, tanto da far stampare un francobollo dalle Poste Vaticane per glorificare i 500 anni della rivoluzione anticattolica, ovvero la riforma luterana e esplicitamente divulga che gli Ebrei non devono convertirsi, perché loro hanno già l'alleanza che gli rende eletti davanti a Dio.
E la nuova Alleanza??? che fine ha fatto???
L'indomani dell'ennesimo assassinio di un sacerdote, per mano islamica, Francesco I ha invitato gli islamici in chiesa alla Santa Messa, dichiarando con solennità, che il terrorismo islamico non esiste.
Allo steso tempo ha ridotto la Pastorale ad una monotona e ossessiva campagna pro migranti, tanto da inventarsi, per giustificare questa invasione islamica, che Gesù e la Sacra Famiglia erano pure loro migranti.
Vigliacco traditore, comunista massonico, Bergoglio ha offeso in modo irreversibile Dio e la religione cristiana cattolica apostolica romana, permettendo che idoli pagani venissero introdotti nei giardini vaticani, nella sala del sinodo per l'Amazzonia e perfino nella Basilica di San Pietro, dove membri del clero si sono prostrati fino a terra per adorarli. Benedicendo con le sue mani detti idoli, ha chiesto scusa apertamente quando questi ultimi sono stati profanati.
Pochi sanno che Bergoglio ha dichiarato di aver partecipato a psicanalisi freudiana, reiki e pratiche di stregoneria, evidentemente la sua anima confusa non ha ancora capito che l'unico rifugio nello smarrimento è e resta la confidenza con nostro Signore che si elabora con la preghiera. Pratica che probabilmente non sa cosa sia. Ma cosa possiamo aspettarci da un uomo che denigra, dichiarandola stantia, la recita del Santo Rosario e che asserisce essere la Via Crucis la storia del fallimento di Dio, invece di divulgare la stessa come la vittoria sulla morte e sopratutto sul peccato.
Il catechismo, ovvero il Magistero della chiesa, viene considerato inadeguato nella sua forma a riguardo anche della pena di morte, considerata da Bergoglio illecita; come la preghiera del Padre Nostro non corretta. Ma questa preghiera ricordiamo a tutti, sacerdoti compresi, ci è stata donata da nostro Signore Gesù Cristo. Inadeguati anche i Vangeli, invalidati con tutta la religione e il nostro Credo, da una unica frase detta dal generale dei gesuiti Sosa: " ...ai tempi di Gesù non c'erano i registratori...".
Possiamo continuare ricordando che il vescovo di Roma non parla mai dell'aborto, dell'eutanasia, delle unioni contro natura, delle adozioni da parte di gay, come non si sente mai che chieda una preghiera per chi è perseguitato, come i milioni di cristiani in tutto il mondo; tuttavia ritiene lecito predicare per l'ecologia, l'ambientalismo, le meraviglie del multietnico, multiculturale, la fratellanza universale e il nuovo umanesimo globale con la finalità dell'unica religione massonica.
Per arrivare a questo progetto è disposto a giustiziare chiunque intralci i suoi disegni, come ha aspramente paragrafato l'unico politico che ha alzato la bandiera del cristianesimo per difendere l'identità cristiana non solo in Italia, ma anche in Europa, tanto da scomunicarlo. Non sa Bergoglio che delle sue scomuniche Dio non tiene conto???
D'altra parte come può un vero cristiano affermare che Dio non è cattolico e sottolineare che tutte le religioni sono buone e gradite al dio di tutte???
All'idea bergogliana di questo dio comune a tutti rispondiamo con una frase di nostro Signore Gesù Cristo: "Andate in tutto il mondo e predicate il vangelo ad ogni creatura. Chi crederà e sarà battezzato sarà salvo, ma chi non crederà sarà condannato." (Mc.16,15-16)
Sette anni ci hanno fatto comprendere che questo pontificato è redatto magistralmente da una personalità disturbata, smisuratamente ambiziosa, tirannica, malevola, intollerante, comunista, massonica, un uomo che ha deliberatamente conglobato duemila anni di martiri, santi, missionari, frati con le stimati, in un mucchio di paglia per i porci .... come ai porci Lutero dette le Ostie consacrate.
Considerato che a Bergoglio Lutero piace molto, concludiamo dedicandogli una frase del simpatizzante, rivelata nel 1529: "Penso che il Papa è un diavolo incarnato e mascherato perché è l'Anticristo".
Sia lodato Gesù Cristo.
Commenti
Posta un commento