UN VIRUS SATANICO...
Mario, Antonio, Laura, Carla, Anna, Matteo, Mattia, Maria, Giovanni, Luca e tantissimi altri cristiani cattolici apostolici romani sono stanchi di questa moderna Chiesa che non si smentisce sul suo essere anti-cristiana.
Parliamo a tutti i Vescovi che hanno trovato nel virus Covid-19, detto coronavirus, un altro alleato per distruggere la cristianità.
Cari vescovi bergogliani e protestanti, che avete perso la vostra spiritualità per divenire acerrimi nemici di Dio, questa volta avete veramente esagerato nell'impedire che i fedeli possano partecipare alla Frazione del Pane. Vi fate scudo di un decreto legge che impedisce manifestazioni laiche, come partite di pallone o manifestazioni carnevalesche, per chiudere le chiese, che vantano si e no una cinquantina di fedeli a cerimonia. Vi siete macchiati ulteriormente di subordinazione a Satana; per paura o per vendetta avete rinnegato la fiducia in Dio. Tiepidi del vostro credo, non solo avete lasciato le anime in preda alla desolazione, ma avete anche privato Dio del Suo culto, dovuto e richiesto attraverso un comandamento preciso. Dimentichi che l'Eucarestia è sacrificio espiatorio per la remissione dei peccati, ma anche dono per ricevere grazie di guarigione e debellare pestilenze.
In Luca 17, 11-19 si legge: "Lungo il cammino verso Gerusalemme, Gesù attraversava la Samaria e la Galilea.
Entrando in un villaggio, gli vennero incontro dieci lebbrosi, che si fermarono a distanza e dissero ad alta voce: «Gesù, maestro, abbi pietà di noi!». Appena li vide, Gesù disse loro: «Andate a presentarvi ai sacerdoti». E mentre essi andavano, furono purificati.
Uno di loro, vedendosi guarito, tornò indietro lodando Dio a gran voce, e si prostrò davanti a Gesù, ai suoi piedi, per ringraziarlo. Era un Samaritano. Ma Gesù osservò: «Non ne sono stati purificati dieci? E gli altri nove dove sono? Non si è trovato nessuno che tornasse indietro a rendere gloria a Dio, all’infuori di questo straniero?». E gli disse: «Alzati e va’; la tua fede ti ha salvato!»."
Nostro Signore Gesù Cristo ce lo insegna in prima persona e se poi non ci credete ai Vangeli, perché non sono strati registrati, ma tramandati, ci sono sempre grandi missionari che hanno vissuto in terre devastate da pestilenze e hanno saputo convertire e guarire senza rinnegare il proprio credo cristiano, o grandi sacerdoti come Don Bosco che mandava i suoi ragazzi a curare gli ammalati nelle periferie, assicurandoli che attraverso l'Eucarestia non si sarebbero ammalati. E così fu!
L'inganno è sempre a portata di mano di chi vuole la distruzione della cristianità, come oggi la maggioranza di voi vescovi diventati assassini di anime, ma la potenza di Dio ve la siete dimenticata o non la riconoscete, perché da anni vi siete avvinghiati al modernismo e avete dimenticato la preghiera. Noi invece conosciamo bene la Grazia divina che continua, vostro malgrado, attraverso quelle anime dei veri cristiani, sacerdotali e laiche, che producono momenti di preghiera e ci regalano l'eucarestia, anche contro le vostre macchinazioni.
Comunque la storia italiana è piena di carestie, pestilenze e guerre, risolte con la preghiera, mai come ora con la chiusura delle cerimonie religiose; come nella storia mondiale ci sono miracoli che spesso dimentichiamo: 6 Agosto 1945 Hiroshima, una bomba atomica uccide ottantamila giapponesi, mentre nella Casa dei Gesuiti otto Padri sopravvissero, uno di questi aveva trentanni e viaggiò per altri tanti a portare testimonianza del grande miracolo. 9 Agosto, tre giorni dopo, stessa sorte per Nagasaki, città cristiana giapponese, distrutta completamente, tranne per un convento di frati francescani dove tutti sono sopravvissuti senza conseguenze delle irradiazioni atomiche.
A voi vescovi resta l'ira di Dio che saprà redimervi da questo oltraggio, preghiamo per voi e per le vostre conversioni.
A tutti i cristiani cattolici apostolici romani che ci leggono chiediamo preghiere per la Chiesa di Cristo, che rimasta piccola, è stata usurpata della sua sede petrina. L'arma invincibile del Santo Rosario ci aiuti affinché tutti i satanici, massoni, comunisti che oggi risiedono nella Casa del Signore possano convertirsi o allontanarsi definitivamente. Non temete ripercussioni, ma imitate Gesù Cristo che, unico uomo al mondo risorto dopo la morte, ha testimoniato anche attraverso il Getsemani.
Sia Lodato Gesù Cristo.
Commenti
Posta un commento