AVVISO MOLTO IMPORTANTE....
Con la venuta del Codiv-19, la chiesa si è omologata alla legge Italiana, dimenticando che è uno Stato a sé, con le sue legislazioni. Logico pensare al unico piano di distruzione della cristianità, che abbiamo già descritto più volte, ma ora sono i sacerdoti che commettono sacrilegi.
Da tanto tempo la chiesa ha permesso il sacrilegio dell'eucarestia consegnato nelle mani dei fedeli. Mani sporche per aver toccato i soldi nell'atto delle elemosine, mani sporche nel aver toccato le mani di altri nell'atto dello scambio della pace, eppure tutto questo non ha impedito che l'ostia consacrata venisse insozzata e profanata.
Detto questo, oggi alle messe nelle chiese NON DOBBIAMO PIU' PARTECIPARE. FACCIAMO LA CONFESSIONE E LA COMUNIONE SPIRITUALE, questo finch'è i sacerdoti non ritrovano il vero senso della vocazione, difendendo la cristianità fino al martirio.
Coraggio cristiani cattolici apostolici romani, è giunta l'ora di testimoniare !!!
Gesù a Maria Valtorta dice: "È una pagina dolorosa a dettarla, a scriverla, a leggerla. Ma è verità e va detta. Scrivi. È per i sacerdoti. Molto si accusano i fedeli d’esserpoco fedeli e tiepidi molto.
Molto si accusano gli uomini d’esser senza carità, senza purezza, senza distacco dalle ricchezze, senza spirito di fede. Ma come i figli, salvo rare eccezioni, sono come li formano i genitori, non tanto con le repressioni, quanto con l’esempio, altrettanto i fedeli sono, salvo le sempre esistenti eccezioni, quali li formano i sacerdoti, non tanto con le parole quanto con l’esempio.
Le chiese sparse fra mezzo alle case dell’uomo dovrebbero essere come un faro ed un purificatoio."
Invece ora le chiese sono state sigillate, disinfettate e abbandonate per mesi con Gesù Eucarestia lasciato solo.
E continua dicendo ai sacerdoti: "... i vostri dovrebbero essere solo pene che vengono dallo zelo per il vostro Signore Iddio non sufficientemente amato, per i fedeli che si perdono, per i peccatori che non si convertono, questi e non altri dovrebbero essere i vostri dolori perché io, chiamandovi, non vi ho additato una reggia, una tavola, una borsa, una famiglia, ma una croce, la mia Croce, sulla quale morii nudo, sulla quale spirai solo, sulla quale salii dopo essermi staccato, spogliato di tutto, anche della mia povertà che era ricchezza rispetto alla mia miseria di giustiziato al quale non resta che il patibolo fatto di poco legno e di tre chiodi e un pugno di spine tessute a corona, e questo per dire a tutti, a voi in specie, che le anime si salvano con il sacrificio, con la generosità nel sacrificio che va sino allo spogliamento totale, assoluto, degli affetti, dei comodi, del necessario, della vita - gli uomini, nei loro dolori, dovrebbero poter guardare alla loro chiesa come ad una mamma sul cui grembo si va a piangere e ad ascoltare parole di conforto, dopo aver narrato i propri affanni, con la certezza d’esser ascoltati e compresi."
Quale zelo avete voi tutti prelati che prima di somministrare l'Eucarestia vi disinfettate le mani o vi mettete i guanti, per poi consegnare sacrilegamente il Corpo di Cristo in mani sporche e non consacrate???
Quale croce siete pronti a portare se tremate davanti ad un governo, che non è neanche il vostro???
"L’umanità si trova ad un grande bivio... (dice Gesù nel 1944) ...Da esso si dipartono due strade: l’una porta salendo a Dio, l’altra conduce scendendo a Satana. Al bivio è un masso. Siete voi (sacerdoti). Se farete di voi baluardo e spinta verso la prima, Satana non irromperà e le anime saranno spinte a Dio. Ma se voi per i primi rotolate verso la china di Satana, trascinerete l’umanità, con anticipata ora, verso gli orrori dell’ Anticristo."
Purtroppo oggi nel 2020 la chiesa intera è un grande masso, che scivola sempre più verso Satana, per questo noi cristiani laici ci dobbiamo allontanare da essa, proseguire con Fede certi che Dio non abbandona i suoi fedeli, BASTA PARTECIPARE A CELEBRAZIONI PROTESTANTI, IN-RISPETTOSE, OLTRAGGIOSE, ripetiamo: CONFESSIONE COSTANTE E COMUNIONE SPIRITUALE, finchè nostro Signore Gesù Cristo non provvederà diversamente.
Sia lodato Gesù Cristo.
Commenti
Posta un commento