TUTTI IPNOTIZZATI.....
Il popolo non è più abituato a fare considerazioni attente, che dimostrano maturità e consapevolezza sui tempi che stiamo vivendo.
Il benessere, che ci hanno lasciato vivere fin d'ora, fa parte del diabolico piano atto a distruggere l'intero mondo cristiano, perché quando l'uomo non ha problemi non pensa, ma vive in superficialità, divertendosi e sperperando senza pensare all'anima, vera essenza da maturare e salvare.
Con l'opulenza, abbiamo perso la nostra libertà ed i tempi che stiamo vivendo ne sono la conseguenza; abbiamo messo mammona al primo posto e questo, parliamoci chiaro, ha condotto l'Italia ad abbandonare Dio. La terra scelta per essere la culla della cristianità è divenuta atea e comunista, governata da massoni che dalle seconde file, manovrano i nostri politici, ai quali anche la Santa Sede ha offerto la sua sudditanza.
22 settembre 2018, il Vaticano firma un accordo a Pechino con il regime cinese, dove si delega alle autorità comuniste il compito di nominare i propri vescovi; vero e proprio atto di sottomissione al partito comunista da parte del Vaticano, avvallato da Bergoglio. Oggi, nel pieno della crisi artificiosa realizzata per far paura al popolo, destabilizzarlo, inducendolo a chiudersi in casa, isolandolo dal mondo esterno e facendogli bypassare solo le notizie volute a monte, Bergoglio continua la sua "calata di pantaloni" di fronte al governo Conte: un modo gentile, alla Ponzio Pilato, di far intendere al popolo che devono essere rispettate la regole.
In realtà anche il premier Conte non è l'artefice di tutte le decisioni, ma è un'altra pedina, come Bergoglio, nella scacchiera massonica-diabolica da anni minuziosamente costruita.
Purtroppo il popolo intento ad ascoltare i media televisivi, che bombardano tutti i giorni con notizie negative sul Codiv-19, è ipnotizzato e non riesce più a togliere lo sguardo da quello che è un diabolico piano atto ad annichilire le menti, perché non ragionino, ma si incanalino nella stretta direzione voluta a monte.
La tecnologia che Dio ha permesso di realizzare, venga utilizzata per scoprire le informazioni e le notizie che parlano delle verità nascoste, non fatevi più influenzare dall'elite mondiale, capirete come i massoni, comunisti, diabolici hanno voluto destabilizzare il mondo con questa strana influenza, individuerete i veri danni che essa ha fatto e le bugie che hanno nascosto e omesso di dire, perché utili al loro scopo. Da tanto tempo non solo noi, ma anche altri nel mondo, vi stanno istruendo allarmati per questa boria umana di primeggiare su Dio. Atei e agnostici accompagnati da tante altre religioni create dall'uomo, stanno cercando di distruggere il cristianesimo; convinti dal proprio ego o da Satana, non cambia il ruolo che vogliono investire, ma il diavolo è l'unico, in questa macabra realtà, che conosce la vera essenza di Dio, per questo è l'unico, che comprende l'impossibilità di questa impresa. Il mondo si deve tutto convertire alla religione Cristiana cattolica apostolica romana se vuole salvarsi, tutto il resto è, e sarà, inferno eterno. Perché il mondo continua a prendersela con i cristiani ???
Ve lo siete mai chiesto???
Torturati, massacrati negli anni, non molliamo, non ci pieghiamo ai poteri forti del mondo, piuttosto ci facciamo uccidere; ricordatevi dei primi cristiani, che andavano cantando nell'arena certi di essere carne da macello per i leoni. Questo è il punto forte di noi, che ci affidiamo a Dio, la consapevolezza che Egli esiste, ci sostiene, ci guida e ci salva, queste certezze non ci fanno rinnegare nostro Signore Gesù Cristo, piuttosto ci facciamo ammazzare!!!
Facciamo un passo in dietro, premettendo che nella storia non c'è un caso di contaminazione per aver preso nella bocca l'Ostia consacrata, né di fedeli, né di sacerdoti, anzi, molte guarigioni, dovute all'assoluta credenza che quel pane è corpo di Cristo, dunque hanno lasciato aperti supermercati, dove da due mesi folle hanno continuato ad agglomerarsi, mentre le chiese restano chiuse. Non solo, ma anche cattedrali come il Duomo di Milano con i suoi 11.700 mq. o basiliche come quella di San Marco a Venezia con i suoi 4.700 mq. sono totalmente chiuse. Mentre, e sottolineammo bene questo mentre, in Valdilana un comune della provincia di Biella, alla comunità islamica presente nel territorio, è stata acconsentita dal prefetto della provincia, la preghiera d'inizio del ramadam che si è svolto venerdì alle ore 13. Come mai la legge non è uguale per tutti gli abitanti del paese italiano, che invece, si è visto negare le celebrazioni della Santa Pasqua???
Riflettete gente, perché stanno cambiando le regole del gioco e noi stiamo giocando senza conoscerle. Lentamente il governo concorda con il Vaticano e con i trenta potenti del mondo che non possiamo essere più liberi di decidere nulla, ma dobbiamo solo essere la massa operaia da sfruttare senza poter decidere della propria esistenza, in gioco c'è la nostra vita, il futuro dei nostri figli e soprattutto la salvezza eterna.
Aprite gli occhi, togliete l'alone che da dieci anni, ha oscurato il cristallino, ritornate a Dio unica salvezza. L'uomo e le sue congetture non possono essere superiori a chi vi ha creato, a chi ha creato tutto l'universo, l'Unico che attraverso mistici, veggenti ha voluto avvertirci di questi tempi, l'Unico l'Onnipotente che può fare miracoli, come quello di far cadere questa epidemia, questo governo e tutti i suoi complotti.
Sappiamo dei complotti tra il governo italiano e il vaticano: la telefonata intercorsa tra Conte e Bergoglio, dove si decreta l'accettazione da parte della Santa Sede di tenere chiuse le chiese, in cambio dei contributi per i migrati e dell'apertura dei porti per quest'ultimi.
Sappiamo che a Mantova, grazie alla terapia con il plasma, da più di un mese non ci sono più morti, ma che vogliono boicottare questa cura, tanto che hanno già inviato i Nas (carabinieri per la tutela della salute) per intimidire l'equipe di medici che hanno trovato la soluzione.
Come è certo, grazie a Stefano Montanari, esperto in nanopatologie, che di Codiv-19 sono morte pochissime persone, mentre i restanti decessi sono avvenuti perché erano già con gravi patologie. Ciò è avvalorato da un documento fatto pervenire a medici per l'istruzione sulla compilazione di certificati di morte con diagnosi Covid-19 indipendentemente dal fatto che la persona sia effettivamente deceduta per colpa di questo virus. Per dare due dati e cogliere la netta sfumatura di questa strana pandemia voluta, ma non in atto: l'anno scorso in Italia ci sono stati 233 mila decessi per malattie del sistema circolatorio, 180 mila per tumori, 53 mila per malattie del sistema respiratorio o cosi via, quest'anno dichiarati morti per sospetto coronavirus ad oggi 26.977, ed è pandemia!!!
Non sembra un pò forzata questa affermazione???
Ciò potrebbe spiegarsi ancora una volta, con il fatto che vogliono trovare un modo per governare il pianeta, per questo devono ridurlo sul lastrico, annichilirlo, perché un popolo affamato può essere ben soggiogato. Unico neo in questo idilliaco sibillino progetto, ancora una volta, è il cristiano, la pietra d'inciampo, ecco perchè deve essere annientato. Ma chi è con Dio non deve temere nulla !!!
Sappiamo che Conte già lo scorso anno sapeva di questa epidemia, ma non solo esiste un'intervista di Grillo, fatta prima di Natale, dove si presenta con mascherina antivirus, dopo aver partecipato ad una cena con l'ambasciatore cinese a Roma. Coincidenze??? Noi a queste non ci crediamo.
Purtroppo il mondo si è venduto a Satana, politici, ma non solo, medici, prelati, lo stesso Vaticano, poteri forti come multinazionali, comandate dai trenta più ricchi del mondo, tutti hanno fatto questo patto che sta prendendo forma sempre più. Distruggere, per ricostruire una unica politica mondiale, una unica religione, una unica moneta, un unico potere forte che detiene le redini del creato divino. Non si fermeranno finché non otterranno ciò che si sono prefissi, ma noi tranquillamente vi diciamo che tutti questi non hanno fatto i conti con Dio e il suo esercito di Cristiani cattolici apostolici romani che non si fermeranno davanti a nulla.
La nostra arma, quella invincibile che mai potranno toglierci: la preghiera.
Gente tutta del mondo pregate, pregate e pregate e vedrete la potenza di Dio sterminare tutti questi traditori.
Sia lodato Gesù Cristo.
In merito allo stato attuale delle ricerche:
RispondiElimina>Studio del Kobe City General Medical Hospital su mille campioni di sangue: solo lo 0,01% è deceduto a causa del Covid. La prudenza degli scienziati: non abbassare la guardia.
fonte: LA Stampa; CRISTIAN MARTINI GRIMALDI PUBBLICATO IL 04 Maggio 2020;
>19:24, 02 febbraio 2020 AGI - In Thailandia ha avuto successo una cura per il coronavirus. Lo ha reso noto il ministero della Salute thailandese. Una donna cinese infetta dal virus ha visto migliorare le sue condizioni dopo un trattamento a base di un cocktail di antivirali.
> Il 16 gennaio 2019 il Ministero della Salute, del Lavoro e delle Politiche Sociali del Giappone informava l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) la quale a sua volta informava il Ministero della Salute in Italia (circolare n° 0001383-17/01/2020-DGPRE-DGPRE-P) di un caso confermato di COVID-19 (2019-nCoV) di una persona che aveva viaggiato a Wuhan, Cina.
>L’11 e il 12 gennaio 2020 l’OMS riceveva ulteriori informazioni dettagliate sull’epidemia da Coronavirus dalla Commissione Sanitaria Nazionale ed in data 12 gennaio 2020 il Ministero della Salute in Italia lo rendeva ufficiale (circolare n° 0000931-13/01/2020-DGPRE-DGPRE-P). L’OMS segnalava inoltre che a far data dal 12 gennaio la Cina aveva condiviso le sequenze genetiche del nuovo Coronavirus affinché i Paesi le utilizzassero per sviluppare kit diagnostici specifici, evidenziando inoltre che il cluster era stato segnalato inizialmente il 31 dicembre 2019, quando era stato informato l’Ufficio paese dell’OMS.
> L’8 gennaio 2019 gli Emirati Arabi Uniti (UAE) notificavano all’OMS un caso confermato dal Laboratorio di Infezione da Sindrome respiratoria medio-orientale di un altro tipo di Coronavirus (MERS-CoV) su un caso risalente al 29 dicembre 2019. L’OMS informava tempestivamente il Ministero della Salute in Italia (circolare n° 0000780-10/01/2020-DGPRE-DGPRE-P) comunicando che l’infezione Coronavirus MERS-CoV poteva provocare una grave malattia con elevata mortalità e osservava che i casi si erano verificati principalmente in ambiente sanitario. Il 5 dicembre 2019 il Punto di contatto nazionale per il RSI del Qatar segnalava all’OMS tre casi confermati dal laboratorio di infezione da sindrome respiratoria medio-orientale (MERS-CoV). La notizia veniva ripresa dal Ministero della Salute in Italia in data 26 dicembre 2019 (circolare n° 0000263-07/01/2020-DGPRE-DGPRE-P)
FONTE:Scritto da Redazione ASI(Agenzia di Stampa Italiana) Categoria: Politica NazionalePubblicato: 01 Maggio 2020