LA LIBERTÀ INIZIA DALLA CONOSCENZA...



Il mondo è zeppo di omertà... ci sono delitti ogni giorno, anime di tutte le generazioni che si dannano, bambini che vengono abortiti, suicidi che hanno un incremento del 15%, mentre i cristiani fanno finta di essere tali.
Ciò che sta succedendo porta il sigillo satanico,ma pochi tra i fedeli in Cristo, ne hanno riconosciuto il "tanfo"... 
Si predica molto sulla libertà, ma questa esiste solo attraverso la conoscenza. Attenzione, però, perché per conoscenza non si intende la cultura di cui siamo prigionieri, insegnataci da una scuola costruita a tavolino da comunisti infarinati da ideologie sataniche; da una storia distorta, dove si esaltano massacri fascisti e si omettono quelli comunisti; da un giornalismo complotti-stico, dove si omette la notizia reale, distorcendola per assecondare l'Élite massonica. Da sacerdoti venduti a Satana, che corrompono il cristianesimo ogni giorno. La vera conoscenza, la verità, va cercata sotto metri di melma solferina, letta attraverso un buon discernimento, capita solo attraverso il Cristo.
Sacrifici, digiuni, non solo alimentati e, distacco da questo mondo egocentrico, che ha messo l'uomo al centro dell'universo, sono le armi per vincere; le stesse armi, che aggiunte alla preghiera, ci sono state insegnate da nostro Signore Gesù Cristo,  più di 2000 anni fa e tutt'ora sono le carte vincenti di quest'ultima battaglia...
Vi fidate delle televisioni, dove sacerdoti, illuminati della scienza, opinionisti, politici, e tanti altri pieni di sé, vi raccontano ciò che i poteri forti vi vogliono far credere, tutti i canali sono corrotti da una unica falsa notizia e il mondo non se ne accorge... così pure le testate giornalistiche più famose, anche esse vendute a questo tempo, vedono nero su bianco, lettere e parole bugiarde, notizie distorte, informazioni artefatte. Tutto per assecondare il nuovo ordine mondiale e il loro satanico progetto.
La democrazia stessa è stata surclassata....
Il Potere legislativo, il potere esecutivo e il potere giudiziario, studiato ai nostri tempi a scuola, sono stati surclassati da altri poteri che nulla centrano con la sovranità del popolo: il potere tecnologico scientifico, mediatico e finanziario. 
Questi sono i poteri che oggi ci governano!!!
Siete convinti di vivere in modo democratico, di essere serviti da una giusta magistratura, che asintomatica fa rispettare equamente le leggi ???
Non vi accorgete come i media condizionano tutti i giorni il nostro vivere???
Attraverso i cellulari, mano sinistra del demonio, i poteri forti, sono a conoscenza non solo dei nostri spostamenti, ma anche dei nostri interessi e ultimamente delle nostre spese; lo smartphone lo hanno fatto diventate uno strumento necessario e così ci hanno ben incastrati nelle loro ragnatele...
Il potere mediatico ha obbligato tutte le famiglie a gestire i loro figli a scuola attraverso app, scaricabili su computer, tablet e smartphone, dove si è obbligati a fare le iscrizioni, le comunicazioni scuola famiglia, i voti, i compiti, ma non solo... perchè con questi infernali aggeggi si prenotano visite mediche, si ricevono le ricette del medico di base per le medicine, si pagano i conti al ristorante, come pure al supermercato. Presentato al mondo come utile strumento, questo meccanismo di emancipazione è, in realtà un mezzo di comunicazione silente, tra noi i chi ci vuole governare. In pochissimo tempo, questo processo è entrato nell'intimo di ogni famiglia, scardinando tutti gli equilibri, invadendo la privaci e ostacolando la nostra libertà di scelta. Ciò che più ferisce è la consapevolezza che il genere umano non si sta rendendo conto di come ogni conquista verso l'emancipazione stia diventando una trappola mortale, specie per la gioventù che nasce già intrappolata in questo vortice.
Oggi, l'Elite mondiale sa tutto di noi, ma la cosa più stravagante e che noi stessi abbiamo aperto le porte delle nostre case e scoperchiato i tetti. 
Non credete sia così??? 
Jeffrey Preston Bezos, 56 anni, è un imprenditore e filantropo statunitense, fondatore, presidente e amministratore delegato di Amazon e proprietario del The Washington Post, il più diffuso e più antico giornale di Washington. Bilionario che partecipa alle riunioni segrete del Club Bilderberg.
Mark Elliot Zuckerberg, 36 anni, è un informatico e imprenditore statunitense, conosciuto per essere uno dei fondatori del social network Facebook. Dall'aprile 2013 Zuckerberg è presidente e amministratore delegato di Facebook. Nel 2011 Zuckerberg si posizionò primo nella classifica degli "Ebrei più influenti del mondo" redatta dal Jerusalem Post e da allora ha sempre occupato le primissime posizioni di quella classifica. Bilionario che fa parte degli Illuminati, setta satanica.
Larry Page e Sergey Brin, due ideatori del motore di ricerca più famoso e visitato al mondo:Google. Entrambi di 47 anni, il primo è dello Stato del Michigan, il secondo è dell'Unione Sovietica, da dove fugge, con la famiglia, all'età di sei anni e si rifugia negli Stati Uniti. Entrambi bilionari, nel 2014, si incontrano segretamente nel deserto del Nevada con i primi due sopra citati, per pianificare un nuovo commando globale e governare tutta l'umanità. 
Gente che continuate ad essere incredula, aprite gli occhi guardatevi in torno.
Ci hanno resi liberi di gestire tutto da soli, senza dover dipendere da nessuno, ma la contropartita nessuno la valuta???
Siamo soli in un mondo pieno di gente. Conosciamo solo noi stessi, e ancora con molte riserve, considerato che ci dobbiamo omologare a standard del mondo per non essere rifiutati dalla società moderna.
Ma  l'individuo solo è più facile da governare !
Si stanno realizzando tutte le profezie che mistici e santi  avevano predetto, il principe del mondo, Satana, attraverso i suoi eletti si è intrufolato in ogni dove, perfino i sacerdoti si sono lasciati ammaliare dai suoi luccichii, tutto odora di putrido e ancora il mondo non si arrende e cerca soluzioni da solo.... 
Solo Dio ci può salvare. 
Chi può fermare questo serpente che striscia lentamente, ma inesorabilmente, dentro i nostri affetti, dentro le nostre case, dove tutto ha infettato  ???
SOLO DIO che ha dato il potere a nostra Madre Maria Santissima di schiacciare con il Suo calcagno la testa infernale.
Non dubitate di Dio, ci ha creati liberi, mentre questo mondo ci ha resi schiavi del progresso.
Aprite gli occhi in Cristo, lavatevi nel Suo preziosissimo sangue e purificatevi dai peccati mondani, riceverete il discernimento che vi darà la giusta conoscenza atta a salvarvi...
Sia lodato Gesù Cristo.

Commenti

Post più popolari