UMANITA' MARIONETTA...

 

L'uomo è diventato una marionetta, un pinocchio di legno ancorato a fili invisibili in  un palcoscenico che è il mondo.  La crociera  a cui pende, viene manovrata dalla Massoneria mondiale che è diventata padrona sia del corpo fisico che dell'anima ... o almeno crede di avere in pugno l'uomo con la sua spiritualità, solo perché hanno adombrato il vaticano attraverso il loro amico compagno Bergoglio. Ma noi gli assicuriamo dal profondo animico di noi stessi, che non è così, non riusciranno a piegarci, perché siamo cristiani apostolici cattolici romani. 

Abbiamo perso le chiese nella loro monumentalità, ci hanno tolto i sacerdoti  perché indottrinati in un protestantesimo incancrenito nel zolfo satanico, ci hanno tolto i veri Vangeli, la vera Bibbia, i veri messali e la vera Eucarestia, profanando tutto ciò che brilla di luce divina. Così senza conduzioni apostoliche che guidano attraverso la tradizione e senza testi Sacri, hanno pensato di aver vinto questa apocalittica guerra tra i mondi del bene e del male.

E invece ci siamo noi, ancora una volta presenti sotto la Croce del Crocifisso, come testimonianza della vera Fede, inossidabile, tradizionale e immutabile nel tempo...  

Potete chiamarci bigotti, retrogradi, vecchie comari sgrana rosari, cristiani pappagallo, fondamentalisti, oppure come dice Bergoglio: "Si chiamano Cristiani, si chiamano Cattolici, ma il loro comportamento RIGIDO li allontana dalla Chiesa." e certo, dalla chiesa bergogliana scappiamo consapevolmente, perché corrotta e putrida fin dalle radici, imbevuta di modernismo, condannato da Papa Pio X, detta chiesa umanitaria, nega apertamente la soprannaturalità dei dogmi, l'origine divina dei Sacramenti e della Chiesa una, santa, cattolica, apostolica; la divinità del Cristo; la dottrina di S. Paolo e S. Giovanni insegnata verbalmente da nostro Signore Gesù; l'universalità e la continuità fino alla fine dei secoli dei Vangeli voluti dal Cristo per tutti gli uomini, che di fatto SI DEVONO CONVERTIRE, non come predica continuamente il vigliacco usurpatore del trono di Pietro, che Dio si deve adattare alle miserie umane; la natura perfetta della dottrina cristiana cattolica apostolica, che non necessita di nessuna interpretazione o rivisitazione, ma fu data integra fin dall'inizio: perfetta, immutabile.

SE L'UOMO NON RIESCE A PIEGARSI AL VOLERE DI DIO, MA SI RIBELLA, E' DUNQUE EGLI STESSO UN DIAVOLO; che sono i perpetui ribelli  fin dall'origine dei tempi.

Ecco perché  saremmo sempre la spina nel fianco della Massoneria, la pietra d'inciampo della falsa Chiesa, odiati da questo mondo, i cristiani sono amati dal cielo. Siamo gli unici che ci pieghiamo solennemente al nostro Creatore e non ci facciamo manovrare come marionette, gli unici che conoscono l'essenza divina e come i primi cristiani si facevano mangiare dai leoni nel Colosseo cantando i salmi, così anche noi rimaniamo fedeli al Cristo, lottando con una arma invincibile : IL SANTO ROSARIO.

Da tempo affermiamo che tutto è stato creato da Dio, ma sembra che solo il diavolo ne sia consapevole. E mentre egli stesso approfitta di soggiogare chi invece dovrebbe risvegliare le anime assopite, l'uomo non reagisce davanti a tante eresie, ma si adegua ...

Eresie politiche che si sono mescolate con quelle religiose, hanno portato l'essere umano ad essere succube di se stesso, principalmente impegnato a coltivare un corpo modellato, dove l'immagine è il biglietto da visita per una vita agiata, si sono tutti dimenticati dell'anima che sta morendo soffocata sotto un peso luciferino. Oggi la politica mondiale che è il nuovo giocattolo della massoneria, gioca e ci imbavaglia, ci rinchiude e ci isola, ci dispera e ci ammazza anche fisicamente.... e nessuno più chiede aiuto a Dio Padre, unico che ci può salvare dalle tenebre.

Anche noi, cristiani cattolici apostolici romani, abbiamo rischiato di morire soffocati, ma la nostra volontà personale ha chiesto aiuto a Dio, riconoscendolo come unica verità, ed Egli ci ha donato chi ha saputo indicarci la strada verso la conoscenza, quella originale che pochi conoscono... Non grazie ai sacerdoti, che naturalmente sono vigliacchi traditori, ma per opera di uomini laici, incorruttibili, non ricattabili, ma soprattutto Fedeli  solo a Dio. A questi uomini un Grazie speciale dal profondo dei nostri cuori, a cui dobbiamo la mostra salvezza eterna...

Ai sacerdoti diciamo che la loro vocazione non deve costituire una singolarità che dà onori e risparmia da ciò che è castigo. Non sono agi, lussi e scorciatoie ma lavoro, fatica, povertà, fame. Come Gesù Cristo ebbe fame, ed era Dio; fece fatica, conobbe la povertà, il lavoro ed era Dio. Visse nel pericolo senza schivarlo, ed era Dio, soffrì di una morte atroce, dopo essere stato flagellato, ma non ha preso scorciatoie ne tantomeno rinnegato il Padre.... Risvegliate dunque le vostre vocazioni e aiutate tutte quelle anime che hanno bisogno di convertirsi, non siate del mondo ma nel mondo perché si converta !!!

Ai politici diciamo  che non occorre fare le grandi persecuzioni o i grandi scismi, per lottare contro Cristo. Anche la piccola, individuale, intima lotta di ognuno di voi contro la Sua Legge; anche la velata, astuta, statale lotta di un Paese contro la Chiesa cristiana, contro la voce che parla in nome di Dio, sia di laici, oltre che di sacerdoti, contro la legge dell’onestà, del dovere, dell’amore, sono lotte contro Cristo. Sono le guerriglie che portano ai crudeli massacri di anime che pendono sulle vostre teste... Aborto, legge contro l'omofobia, divorzio, rilascio di criminali in cambio di voti politici.... quante disgrazie hanno annerito tutte le vostre anime.

Ora un altro tassello sembra prendere posizione nel piano massonico : l'elezione del nuovo presidente degli Stati Uniti... pro aborto ... uno di voi.

Ma noi non molliamo, finché ci sarà uno di noi a pregare Dio Padre, ci sarà sempre un granello di senape che impedirà l'adempiersi dei piani satanici nella loro interezza...

Sia lodato Gesù Cristo.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I SIMBOLI PARLANO PIU' DELLE PAROLE.

VESCOVO ……..,

URGENTE APPELLO….