PER NON DIMENTICARE...


La libertà di pensiero, che porta all’ambiguità e legittima tutti i peccati, è il nocciolo di questo pontificato bergogliano. 

Dire e correggere ciò che si dice, è diventata una prassi che ha condotto il gregge ad interpretare continuamente la Legge di Dio, pur non conoscendola !!! Legge, che invece è ferma fin dalla notte dei tempi e che intende coinvolgere i MOLTI che si vogliono convertire totalmente al cristianesimo e non TUTTI  quelli che abitano il mondo.

Da più di cinquant’anni la religione, cristiana cattolica apostolica romana, ha avuto una svolta che ha condotto il fedele a destabilizzarsi, adeguandosi e a volte costruendosi un proprio e singolo credo, perché il sacerdote ha abbandonato il suo ruolo di insegnamento dottrinale cristologico.

Infatti ad oggi il cristiano crede di essere tale, perché partecipa alla messa domenicale, senza capirne il senso e la devozione; perché se capisse il vero motivo per cui viene celebrata la Santa messa, non prenderebbe la particola nelle mani, non si metterebbe dritto davanti al Santissimo, non entrerebbe in chiesa con mascherina e guanti, accompagnato da disinfettanti.... 

Eppure a tutti i sacerdoti d’Italia, giovani o meno, e del mondo, tutto ciò fa comodo unicamente per riempire le casse vaticane dell’elemosina, infischiandosene di prendere in giro Dio.

Questo danno spirituale, ha permesso la svendita della cristianità portando tutti i cristiani ad essere ignoranti in materia, così che la massoneria ha potuto fare il passo decisivo, mettendo la sua pedina nella scacchiera, oramai deformata, del Vaticano: Jorge Mario Bergoglio !!!

Credendo così di aver fatto scacco matto a Dio, Bergoglio comincia lentamente a dare al cristiano, la libertà di pensare, di agire, senza più le sacre regole divine, che vengono zizzanizzate e fatte passare per comuni regole umane, che si devono adeguare ai tempi che cambiano, che si devono modernizzare. 

Le abbiamo già sottolineate le eresie bergogliane, ma giusto per non dimenticare ne ricordiamo qualcuna:

- Gesù fa un po’ lo scemo, ha mancato verso la morale, non era un pulito si è fatto diavolo, peccato, serpente e si è sporcato per noi;

- Dio non è Dio senza l’uomo;

- la Madonna avrà pensato, Dio è un bugiardo, sono stata ingannata. Era umana, isterica;

- Lutero era un santo uomo, a quei tempi la chiesa era ottusa, si era sbagliata sul suo conto. Lui ha fatto una medicina per la Chiesa...

- I vaccini sono la vita, la luce dell’uomo; in questo caso ricordiamo che i vaccini sono realizzati con feti umani, dove possiamo trovare la vita in un omicidio???

- Sembra che la Bibbia ed il Corano siano state scritte dagli stessi apostoli;

- I tradizionalisti sono bigotti razzisti;

- In tasca porto sempre con me la storia del fallimento di Dio. La Via Crucis. Ricordiamo che nel piano massonico atto a distruggere la Chiesa cattolica del 1962, si legge nel punto 17, che di deve scoraggiare la vittoria della Croce e farla passare come un fallimento. Più chiaro di così!!!

Ma continuiamo:

- Dio vuole salvare tutti, la salvezza è per tutti, anche per Giuda che lo ha tradito. Queste parole di fatto sono vere, ma Bergoglio omette di sottolineare il pentimento, attraverso la confessione e la conversione alle leggi divine.  Due azioni fondamentali perché la misericordia divina dia i suoi frutti. 

- Chi non accoglie non è cristiano e non sarà accolto il regno dei cieli;

- La dannazione eterna non è una sala di tortura, è lontananza da Dio,  mentre l’inferno e vuoto.

- Le parole del Buddha offrono a ciascuno di noi una guida;

- Ci benedica Dio: padre di tutti noi, padre di tutte le confessioni;

- Maria non è nata Santa lo è diventata, non è Immacolata, non è corredentrice; 

 - L’aborto non è un problema religioso. L’aborto va studiato dall’antropologia, non permetto che si cominci dal fatto religioso. È un problema umano;

- Il pluralismo e le diversità di religione, di colore, di sesso, di razza, di lingua, sono una sapiente volontà divina, con la quale Dio ha creato gli esseri umani. Questa sapienza divina è l’origine da cui deriva il diritto alla libertà di credo e alla libertà di essere diversi. Con questa frase ci ricolleghiamo all’inizio di questo articolo, quando vi abbiamo annunciato che attraverso la libertà di pensiero è nata tutta questa ambiguità legittimata, che porta il peccato ad essere ogni presente nell’essere umano cristiano,  definendolo come lo definiva Lutero parte integrante dell’uomo... 

Ma  all’ora vi facciamo una domanda: cosa è servito il sacrificio salvifico di nostro Signore Gesù Cristo???

Che ha sofferto tutti i peccati materialmente sul proprio corpo e spiritualmente sulla propria anima???

- La fonte del nostro agire morale è la coscienza, non il Vangelo: quelli che ci dice la coscienza, va bene;

- Gli ebrei sono già salvi, perché l’antica alleanza è sempre valida. 

Bergoglio si è alleato con i ricchi ebrei, che sono colpevoli di aver messo in croce Gesù di Nazareth. Essi per salvarsi si devono convertire al Messia, ovvero a nostro Signore Gesù Cristo. Accettare di convertirsi vuol dire rivedere le loro corrotte, ipocriti leggi umane, fatte da precetti non più corrispondenti alle Leggi di Dio, ma solo ai favori del demonio: potere, soldi e lussuria. 

E con questa ultima chicca, per il momento chiudiamo con le frasi eretiche, massoniche, comuniste, di un uomo Bergoglio, che in futuro conoscerà bene cos’è l’inferno, le pene che vengono lì inflitte, che condividerà con i molti che continuano a seguirlo.

In Matteo 7,6 si legge che le Perle e le cose Sante, non si devono dare ai cani e ai porci. Chi continua e persevera a seguirci, perché vuole capire veramente dov’è la cristianità, saprà cogliere questi messaggi e trarne frutto buono, tutti gli altri ne capiranno la preziosità troppo tardi. 

Sia lodato Gesù Cristo.

Commenti

Post popolari in questo blog

I SIMBOLI PARLANO PIU' DELLE PAROLE.

VESCOVO ……..,

URGENTE APPELLO….