SIATE VERI CRISTIANI...


Questo blog nasce grazie all’entusiasmo di un gruppo di cristiani, che come tali vogliono risvegliare il mondo al vero Credo, non per presunzioni varie, ma solo ed unicamente perché tutti abbiano la possibilità di comprendere dov’è la via della salvezza. 

È proprio per questo che i nostri articoli non vengono firmati da chi li scrive, ma vengono condivisi per l’essenza che essi tramandano; possiamo tranquillamente dire che chi scrive è lo Spirito Santo. 

Come lo Spirito Santo guida il nostro pellegrinaggio su questa terra, attraverso uno spettacolare strumento che ha detto il suo Fiat a nostro Signore Gesù Cristo, allo stesso modo con cui lo ha detto la Vergine Maria. 

Anni di sofferenza terrena, fisica e spirituale, non hanno mai impedito a questo strumento di fare tutto ciò che desiderava Gesù o Sua Madre.  

Detto questo, molte grazie le abbiamo ottenute per aver seguito le leggi di Dio e non aver messo in discussione nulla di ciò che attraverso questa persona c’è stata riferita. 

Oggi testimoniamo, noi che siamo trent’anni che condividiamo questa realtà, che tutto ciò che ora stiamo vivendo c’era già stato palesemente anticipato, proprio da questa speciale persona. 

Dio non obbliga, Dio consiglia, certo è che se noi chiediamo aiuto a Dio, ma poi mettiamo il nostro ego prima del Suo volere, ciò che chiediamo non ci verrà mai concesso. Ed è da stupidi e da non credenti, accusare gli altri dei propri errori, delle proprie mancanze di fede, dei propri egoismi. 

Parliamo al mondo intero di queste nostre esperienze, perché a tutti serve capire come sono i meccanismi misericordiosi di Nostro Signore. 

Se ciò che chiediamo non si avvera, dobbiamo chiederci dove abbiamo sbagliato... Dobbiamo eliminare il nostro ego, voluto, costruito e pompato solo da Satana, affidarci totalmente a Dio che ci ha creati e ci può governare in modo impeccabile solo ed esclusivamente se rinunciamo al nostro libero arbitrio. Un regalo quest’ultimo del nostro Creatore, ma che serve solamente per non farci indurre in tentazione.

Le chiacchiere lasciatele a Bergoglio e a tutti i protestanti, che attraverso di esse vogliono mortificare la Creazione Divina....

Umiltà, preghiera, abbandono totale alla volontà di Dio Padre e, tutto ciò che è per il nostro bene, verrà esaudito. 

Dio conosce ogni singola Sua creatura, non farà nulla che possa nuocerci, anzi, la sua misericordia deve operare affinché attraverso di questo passaggio terreno, noi possiamo comprendere il mistero della vita eterna. 

Sia lodato Gesù Cristo.

Commenti

Post popolari in questo blog

I SIMBOLI PARLANO PIU' DELLE PAROLE.

VESCOVO ……..,

URGENTE APPELLO….