ATTENZIONE all'arcivescovo Viganò...
Attenti all'arcivescovo Viganò! È il classico lupo vestito da pecora....
Egli parla da tempo contro Bergoglio e definisce la chiesa di oggi una anti-chiesa; denuncia l'usurpazione della sede pontificia da parte della massoneria, che viene in questo caso rappresentata da Jorge Mario Bergoglio. Un'usurpazione cancerosa incominciata da tanto tempo, ma che si è incancrenita in una totale metastasi luciferina con l'elezione bergogliana.
L'arcivescovo rivela pubblicamente che tutto è atto per la realizzazione del nuovo ordine mondiale, della dittatura di Satana sul mondo. Inoltre afferma che il covid è una truffa perpetrata ed organizzata sulle scrivanie massoniche. Fin qui tutto giusto ciò che dice, condividiamo tutti i pensieri, ma allora dov'è l'inganno, perché non credere a Viganò???
Partiamo dal presupposto che la trappola del maligno è insidiosa ... Egli infatti striscia ovunque e si intrufola in ogni fessura e in ogni debolezza. Così ha fatto con Adamo ed Eva, così ha fatto con Giuda, così sta facendo con l'arcivescovo Carlo Maria Viganò. Il nuovo Caino, il nuovo Giuda, il nuovo traditore che a oggi non si è ancora manifestato, ma presto svelerà l'inganno al quale noi ancora non sappiamo dare un nome ...
Viganò non può ingannare Dio, che invece attraverso lo Spirito Santo, illumina chi crede. ....
Se fosse dalla parte giusta, l'arcivescovo sarebbe stato scomunicato per scisma e per eresia, come è stato scomunicato Don Alessandro Maria Minutella, il primo sacerdote che ha avuto il coraggio di parlare pubblicamente contro Bergoglio e tutti gli altri suoi colleghi prelati. L' ultimo è don Enrico Bersani.
Bergoglio non teme nessuno, è cattivo e vendicativo, minaccia e licenzia, come mai non ha preso nessun provvedimento contro questo arcivescovo che da mesi parla direttamente in mondo visione contro questo papato???
Il sospetto porta a pensare ad una complicità nascosta tra le due parti, atta a svelare tutti i nemici di Bergoglio... Ma il diavolo fa le pentole senza i coperchi, basta saper attendere e Dio svela tutti i piani ai Suoi fedeli. Lo ha sempre fatto e continuerà fino alla notte dei tempi.
Quanta paura fa' un vero cristiano !!!
Attenti a chi prestate ascolto, nove volte su dieci parlerà bene, ma la decima sarà il trabocchetto che vi farà cadere; sempre che non siate buoni cristiani cattolici apostolici Romani.
Non cadere nelle mani dell'arcivescovo Viganò !!!
Sia lodato Gesù Cristo.
D'accordissimo. Riconosco i lupi travestiti da agnelli.
RispondiEliminaViganò è Vescovo. Scomunicare un Vescovo è ammettere che esiste uno scisma in atto. Bergoglio non se lo può permettere.
RispondiElimina