SATANA E' VIVO IN MEZZO A NOI...



Guardate a destra e a sinistra di voi stessi; guardate avanti e in dietro di voi stessi…. Cosa vedete???

Il mondo è impazzito, ha rovesciato tutti i valori veri per dare spazio agli egoismi satanici.

Le famiglie normali sono quelle con genitori separati, magari risposati, mentre le famiglie autentiche come le ha create Dio Padre, sono additate come anormali… dunque i laici divorziano tranquillamente, mentre i preti lottano per sposarsi. Non  solo: gli etero esigono relazioni al di fuori del matrimonio, mentre i gay o gli omosessuali, si battono per sposarsi in chiesa.

Donne e uomini hanno scambiato le mansioni, mentre le donne si vestono da uomini e cavalcano le carriere con ruoli maschili indurendo il proprio carattere, gli uomini sono diventati fragili e sensibili come le donne e lasciano che siano quest’ultime a governare da sole tutti i ruoli che desiderano.

I bambini che fin dalla primissima età, possono decidere di essere uomo o donna da adulto, in realtà fino ai diciott’anni di fatto non sono responsabili dei propri crimini…. Che purtroppo oggi sono ben calcolati e voluti per distruggere il prossimo.

Quando discuti del vero credo e della vera famiglia sei considerato un dittatore da condannare, mentre se rovini reliquie preziose, statue sacre sei uno che esprime la propria libertà di pensiero …..

In che mondo stiamo vivendo???

Il male è diventato un bene, mentre il bene deve essere annichilito.

Pochi  si stanno accorgendo di queste contraddizioni…. E di tante altre dettate per la nostra rovina da Satana.

Ancora una volta vi sollecitiamo a non abbassare la guardia, convertitevi, non abbandonate duemila anni di credo Cristiano per un finto modernismo, razionale e scientifico … non dannatevi per assecondare un satanico Bergoglio. Lui e la sua chiesa sono fuori dalle protezioni divine, perché oramai sono maledetti.

In un esorcismo pubblicato nel 2009 dal Padre Domenico Mondrone, Satana dice: “ Non vedi che il suo regno (di Dio) si sgretola e il mio si allarga giorno per giorno sulle rovine del suo?  Provate a fare il bilancio tra i suoi seguaci e i miei, tra quelli che credono nelle Sue verità e quelli che seguono le mie dottrine, tra quelli che osservano la sua legge e quelli che abbracciano le mie. Pensa soltanto al progresso che sto facendo per mezzo dell’ateismo militante, che è il rifiuto totale di lui. Ancora poco tempo e il mondo cadrà in adorazione dinanzi a me. Sarà  completamente mio. Pensa  alle devastazioni che sto portando in mezzo a voi servendomi principalmente dei suoi ministri. Ho scatenato nel suo gregge uno spirito di confusione e di rivolta che mai finora ero riuscito di ottenere. (…) Io ho tutto il mondo che ascolta i miei messaggi e li applaude gli segue. Ho tutto dalla mia parte. Ho  le cattedre con le quali ho dato scacco alla vostra filosofia. Ho con me la politica che vi disgrega. Vi ho messo in corpo una sete di denaro e di piaceri che vi fa impazzire e vi sta riducendo in un’accozzaglia di assassini. Ho scatenato in mezzo a voi una sessualità che sta facendo di voi una sterminata mandria di porci. Ho la droga che presto farà di voi una massa di miserabili larve di folli e di moribondi. Vi ho portati ad ottenere il divorzio per sgretolare le famiglie. Vi ho portati a praticare l’aborto con cui fate stragi di uomini primi che nascano. (…) ottengo ciò che voglio: ingiustizie a tutti i livelli per tenervi in continuo stato di esasperazione; guerre a catena che devastano tutto e vi portano al macello come pecore; insieme a questo la disperazione di non potersi liberare dalle sciagure con le quali devo portarvi alla distruzione. Conosco fin dove arriva la stupidità degli uomini e la sfrutto fino in fondo. (…) con le mie promesse di cose che non avrete mai, sono riuscito ad accecarvi, a farvi perdere la testa, fino a portarvi facilmente dove voglio. Ricorda che io vi odio infinitamente, come odio colui che vi ha creati. “

Credete sia sufficiente questa rivelazione a farvi aprire gli occhi verso la luce di Dio???

Cominciate  a riflettere sul fatto che il mondo di Satana è così potente, perché è stato nascosto???

L’uomo  moderno l’ha tolto di mezzo insieme al suo regno; così facendo lui ride alle nostre spalle e inosservato lavora per la nostra distruzione.

Ministri, preti, cominciate a parlare di nuovo di Satana e dell’inferno a tutto il popolo e ricordatevi che nel nuovo testamento si parla spessissimo di Satana, negarlo vuol dire negare tutti i Vangeli di nostro Signore  Gesù Cristo e diventare suoi collaboratori.

Sia lodato Gesù Cristo.

Commenti

Posta un commento

Post più popolari