NON SOTTOVALUTATE QUESTO TEMPO...
Viviamo in un’epoca di menzogna, di contraffazione, nulla di ciò che vediamo in televisione o udiamo o leggiamo nei mass-media quotidiani è verità!
Tutto viene filtrato dalla massoneria mondiale, artefatto per piegare il popolo al volere umano satanico. Essi devono convincere la gente che solo i “potenti del mondo” sono detentori di verità. Hanno saputo incollare gli occhi e le orecchie di tutti noi a programmi audiovisivi corrotti volontariamente per modificare l’anima dell’essere umano.
Oggi è l’ateo l’uomo di punta, costui si gestisce senza remore, si condiziona e si conquista. Non ha nulla da perdere, basta convincerlo che ciò serve a migliorarlo ed egli si adegua senza porsi domande.
La Chiesa è complice di questo turbolento meccanismo…
In tempi non sospetti Padre Pio rivelò che la televisione era stata un’invenzione satanica. Attraverso di essa noi tutti abbiamo aperto le porte ai più lussuriosi desideri, oltre al fatto che i suoi canali mediatici oggigiorno sono adoperati per terrorizzare il popolo con notizie manipolate. È proprio il caso di dire che il progresso ha portato ad un regresso per tutte le anime umane. Inoltre la paura della morte, che San Francesco considerava addirittura sorella, viene adoperata come perno centrale di un castello di carte bugiarde, che i politici stanno adottando per soggiogare il popolo. Infatti quando un popolo ha paura è completamente disarmato; esso soccombe a tutto ciò che gli viene offerto, purché proponga la sopravvivenza sia finanziaria che oggettiva. Quante menzogne siete ancora disposti ad accettare, voi che ci leggete? Come giustificate le notizie avverse che politici, medici, immunologi, virologhi e via dicendo … continuano a diffondere nonostante la realtà che viviamo è un’altra?
Il 23 dicembre del 2020 Galli parlando del vaccino COVID dichiarò: “l’immunità già dopo la prima dose”…
Nel giugno 2021 sui giornali si legge: “chi è vaccinato sarà immune per anni”….
Roberto Burioni il 14 luglio 2021: “chi si vaccina non si infetta e nel RARO caso questo accada non si ammala e non muore”…
Il 24 novembre 2021 il Sudafrica chiede a J&J e Pfizer di interrompere l’invio di vaccini…. Caso strano vuole che il giorno dopo si scopra una variante COVID proprio in Sudafrica…
Ora come ora la maggior parte della gente ha già in corpo la terza dose; la maggior parte della gente ha comunque contratto il virus… dunque??!!?!!!
La verità è che nessuno dice più a questo mondo che non si muore, che questa vita serve per attingere alla vera conoscenza, che essa è una continua prova per la salvezza eterna. Questo compito era della Chiesa che si è venduta e omette l’unica verità: l’unica arma di difesa, l’unica veritiera: la cristianità. Insegnata dal Cristo è la pietra d’inciampo in questo momento; per questo viene smantellata, sradicata, frantumata, resa inerte. L’unica che darebbe adito a molti a convertirsi.
Per questo è stata colpita nel fulcro, attraverso i sacerdoti, i pastori voluti da Gesù Cristo come guide viventi, messi nel mondo, ma non con il mondo… senza privilegi umanitari i prelati sarebbero stati sorretti dallo Spirito Santo per combattere i demoni tentatori, invece sempre più del mondo, i sacerdoti hanno voluto perdere i valori di Cristo, per unirsi alla follia vivente di questo tempo di satanismo imperante.
Ecco che allora si esaltano interviste in mondovisione, come quelle del sacerdote Don Mauro Gazzelli, sacerdote del Veneto, che rispecchiano il volere dei poteri forti, mentre viene aspramente zittito l’opinionista Paolo Brosio, perché contrario alla stolta frase di Don Mauro: “ dietro i non vaccinati c’è lo zampino di Satana”… povero stolto, questo sacerdote non si è accorto che semmai è giusto il contrario.
Si obbligano i sacerdoti ad occupare cattedre umanitarie, per invogliarli a desiderare una famiglia, dei figli, un reddito, un coinvolgimento emotivo che li porti a non cercare un’introspezione interiore, ma un coinvolgimento parrocchiale sempre più chiassoso e pieno di impegni. Bravo e buono gli occhi umanitari, il prete, sarà così sempre più distante dagli occhi divini, tanto che ricercherà sempre più la carità materiale, anteponendo quella spirituale della conversione. Ecco che il ruolo del sacerdote è diventato anch’esso falso, menzognero, artefice e portatore di ateismo.
D’altronde lo stesso Bergoglio insegna politica di basso livello, religione scandalosa ed effimera, carità umanitaria, fede annacquata e credo assente. La sua firma sul documento di Abu Dhabi è un sigillo satanico.
Dubbi fuorvianti sono all’ordine del giorno con Bergoglio e con la frase: “chi sono io per giudicare“ ha spazzato fuori della chiesa il sacramento della confessione: cardine cristiano voluto e perpetrato da Dio Padre attraverso Dio figlio per la nostra salvezza. Francesco I lascia che i prelati si esibiscano in televisione il loro credo protestante, anche egli stesso si fa intervistare da una rete comunista, che taglia e aggiusta le parole a seconda del loro pensiero politico. Allo stesso tempo egli denuncia e sospende i sacerdoti che continuano a volere essere tali e non vogliono mimetizzarsi con i valori massonici. Bergoglio intende silenziare così il cristianesimo, per ossequiare i diavoli che vogliono essere i padroni del mondo, sperando di godere gli agi promessi.
A noi dunque resta l’obbligo di denunciare tutte le eresie, se così non fosse, ciò ci renderebbe complici di questa chiesa protestante.
hanno creato questo pandemonio cominciando a parlare di ecumenismo. Ovvero di una dottrina di incontro tra le religioni monoteiste… Perché solo con le monoteiste e non con le politeiste ???
Semplicemente perché il cristianesimo è una religione monoteista. L’unico motivo per cui si parla di ecumenismo: è distruggere Dio !!!
Ai grandi del mondo invasati da Satana, non interessano perciò i buddisti o gli induisti o i confuciani e nemmeno i scintoisti, ma solo i cristiani che sono gli unici veri nemici di Satana, essi devono essere perseguitati per sconfiggere Dio. Infatti il documento “Fratelli tutti” firmato ad Abu Dhabi non è per tutti… Bergoglio non ha interesse ad incontrare il mentore Buddista, né tantomeno quello induista, ma quello ebreo o quello islamico. Questi servono a mescolare il credo cristiano. L’ecumenismo è una filosofia bugiarda e corrotta come questo tempo, vuol farci credere che siamo tutti fratelli, quando in realtà ciò riguarda i fratelli delle religioni monoteiste… E tutti gli altri esseri umani ?
Satana sa chi sono i cristiani, sa bene chi è Gesù Cristo, egli riconosce che è esistito e ha camminato su questo suolo, sa che Dio è l’unico artefice di tutto il creato. Ma sa anche che i cristiani di oggi sono intimoriti, tiepidi, deviati dalla propria chiesa.
Perché dunque sprecare energie per distruggere religioni umanitarie, che di per sé non hanno ragione di essere scandalo per i piani massonici satanici, meglio concentrare le forze per distruggere i veri pionieri di Dio.
Premesso che i pastori sono traditori di Dio, i veri pionieri siamo diventati oggi noi laici, che per opera dello Spirito Santo non abbiamo interrotto il nostro filo cristologico con il Padre.
Imparate a celebrare il vero credo, siate frumento in mezzo la gramigna che porta frutto e non teme di essere spiga soffocata dall’erbaccia. Chiedete allo Spirito Santo illuminazione, noi saremo sempre presenti per darvi gocce di vera cristianità, costasse la nostra totale solitudine terrena. Saprà Dio ricolmarci di fede, grazia e carità da dispensare a quanti vogliono unirsi a noi. Dio non commette errori, nemmeno il sacrificio del Figlio fu un errore, anche se sacrificio nullo per molti uomini di questo mondo. Ciò che resta del Suo creato e della Sua creazione continuerà a manifestare comunque la Verità.
Sia lodato Gesù Cristo.
Commenti
Posta un commento