LA ZIZZANIA e IL GRANO...


Non vogliamo fare politica, ma solo confermare che tutti i mali umani socio-politici sono comunque gestiti dal mondo spirituale: dal bene che è Dio e dal male che è Satana; ma anche sopra quest’ultimo, governa sempre e solo Dio !!! La differenza con noi sta nel libero arbitrio, attraverso il quale l’individuo decide di essere protetto da Dio Padre o governato da Satana.

Tutto il resto sono parole al vento !!!!!!! Si può vivere cent’anni oppure solo dieci o non nascere affatto, ma non dipende dall’uomo questo tempo, certo egli può decidere di non vivere o di non far vivere,  ma non può decidere di continuare a vivere se Dio dice: Basta. Nemmeno Satana ha questo potere dove Dio protegge.  

Detto questo, parliamo dell’Ucraina che sta vivendo un momento umanamente molto drammatico, ma che purtroppo è stato creato dalla massoneria mondiale, per continuare la sua crociata satanica…. Crociata di un Ordine che intende governare tutti i popoli finanziariamente, ideologicamente, politicamente, socialmente e religiosamente. Un ordine criminale senza valori, ma solo con bramosia di governo e finanza, per questo non conosce limiti …

L’Ucraina, come tutta l’ex Unione Sovietica, si deve convertire al cristianesimo di Cristo, se vuole la protezione divina. L’Unione Sovietica fu la prima a permettere il divorzio, accompagnato dall’aborto; in Ucraina nel 2014 è stata registrata ufficialmente la prima comunità religiosa di Satana, che legalmente in conformità con la costituzione Ucraina venera il diavolo. Il libro di culto, la loro Bibbia per intenderci, si intitola “Prassi segreta della magia nera dei popoli slavi“.  Questa chiesa è un’associazione di stregoni e di streghe che idolatrano Satana, fanno messe nere, nozze nere e praticano la cancellazione del battesimo. Anche noi in Italia abbiamo molti stregoni e streghe che operano in segreto, ma la nostra costituzione non ha dato loro nessuna legalità, anzi…. Tutto ciò accompagna l’imperante comunismo che vigila anche sulla chiesa ortodossa, che si deve CONVERTIRE a Cristo Rè.

Come abbiamo già anticipato nel precedente articolo, ciò che sta accadendo tra Russia e Ucraina, nasconde la possibilità di Francesco I di trovare la soluzione per evitare la terza guerra mondiale. Come per il passato, si adopera una positiva intercessione, per acquisire fiducia e così ingannare i cristiani con scelte anti cristiane.  L’annuncio di Bergoglio che consacrerà la Russia e l’Ucraina al Cuore Immacolato di Maria, sembra una buona cosa. Ma come può un prelato fare la consacrazione al Cuore Immacolato della Vergine Santa, quando non crede in questo dogma??? I fatti parlano chiaro, non sono chiacchiericci di vecchie comari, perché il 21 dicembre del 2018 nominando Giuseppe e Maria, Bergoglio affermò: “Santi non si nasce, si diventa e questo vale anche per loro.” Se Maria non è nata Santa come fa il Suo cuore ad essere immacolato???

Convenite con noi che questa è un’altra mossa strategica atta ad acquistare la fiducia di tutti i cristiani “liquidi” che nel tempo Bergoglio ha perso per strada e a rafforzare la fiducia di tutti i cristiani “moderni” che considerano Francesco I un grande Papa. Come sempre il diavolo fa le pentole ma dimentica i coperchi e qui entriamo in gioco noi, i cristiani di Cristo, che vedono Francesco I per quello che è: il Papa della fratellanza, dell’uguaglianza e della libertà, ovvero il Papa della massoneria e nient’altro. E proprio per questo, lottiamo affinché il mondo intero apra gli occhi e si converta con il cuore.

Come per il Coronavirus, anche questa guerra in tutta la sua drammaticità è un evento programmato unicamente per distruggere la Cristianità. Il parlamento di Kiev, nel 2014, approva per la prima volta la nomina al suo interno di cittadini stranieri. Nasce il governo degli stranieri: i primi tre sono un’americana ministro delle finanze, un georgiano ministro della sanità, un lituano ministro dell’economia, altri 25 personaggi si aggiungeranno nel tempo. Tutto è stato finanziato e sostenuto da una organizzazione con sede a Kiev, che a sua volta è patrocinata dalla Soros Foundation, società dell’americano George Soros che avrebbe pagato 80.000 dollari per sostenere la selezione dei membri di governo. Così gli americani commissariano il governo ucraino. Non solo ma il figlio di Biden (l’attuale presidente degli Stati Uniti) dal 2014 è nel consiglio d’amministrazione della maggiore compagnia energetica Ucraina attiva sia con il gas che con il petrolio. Egli è un avvocato e un imprenditore, ma non un esperto del campo, oltre al fatto che non conosce la lingua Ucraina.

America e ex Unione Sovietica da sempre sono state in antitesi, come il comunismo con la repubblica. Invece dietro le quinte manovrano gli stessi piani ….

Coincidenze???? Valutate personalmente. Il tempo ci darà ragione. Intanto noi crediamo per Fede.

Sia lodato Gesù Cristo.

Commenti

Post più popolari