Bergoglio dimettiti….

 


Il titolo di questo intervento sul nostro blog è un grido di speranza, che tutti i veri cristiani dovrebbero elargire a gran voce all’unisono: “Bergoglio dimettiti !!!! Non sei un credente!!! Fai viaggi apostolici e discorsi contro la morale divina, perpetrati fin dall’inizio del tuo pontificato.”

Ora non se ne può più dell’eresia continua perpetrata spudoratamente davanti ai cristiani, che tacendo continuano a proclamare quest’uomo: capo della chiesa cattolica. Fratelli come fate a non vedere gli atteggiamenti e le parole di disprezzo che Bergoglio nasconde da una finta umiltà. Mette copricapi di altri credo, testimoniando che siamo tutti sullo stesso piano salvifico; accetta in dono croci blasfeme realizzate su falce e martello; chiede perdono ai quattro angoli della terra, dando adito che anche Dio può sbagliare.

Nostro Signore Gesù disse: “Andate in tutto il mondo e predicate il Vangelo ad ogni creatura. Chi crederà e sarà battezzato sarà salvo ma chi non crederà sarà condannato“. (Mc.16-15,16)  Il messaggio salvifico non dice di andate ai quattro angoli della terra a chiedere perdono, creando dubbi ed incertezze, né dice di mescolarci con l’etnie, con i credo dei vari indigeni del posto visitato, né dice di chiedere perdono per atti scandalosi perpetrati dai governi, accollando alla chiesa colpe non commesse. “Date a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio”(Mt.22-21) Ma anche i Patti Lateranensi  con Bergoglio si sono distrutti, quando lo stato ha cominciato a dettar legge all’interno delle stesse chiese, entrando attraverso la forza dell’ordine, per multare chi non ubbidiva alle leggi anti-covid.

Per la salvezza c’è una unica via: quella Cristiana cattolica apostolica romana, non ce ne sono altre mettetevelo in testa.

Anche voi sacerdoti, siete colpevoli di questo degrado apostolico. Forse lo siete più di tutti. Anche a voi ribadiamo di ritornare a Dio o di dimettervi seguendo il vostro Capo vestito di bianco. Il vostro silenzio disarmante è ambiguo, Gesù a voi non ha chiesto di tacere, ma il coraggio di giudicare. Altrimenti come potreste rimettere i peccati????? Il giudizio va elargito a tutti i cristiani qualunque sia la carica conseguita. Il giudizio va anche al Papa che è uomo e non è Dio.

Perciò giudicate i meriti o i disastri di questo pontificato, con spirito giusto non ingannevole, di comodo o impaurito e chiedete con noi le immediate dimissioni di Francesco I; Bergoglio non intende convertirsi, anzi vuole distruggere, annichilire, l’unica vera divina religione !!!

Durante quest’ultimo pellegrinaggio in Canada, chiamato pellegrinaggio penitenziale, sono due le frasi che sottolineano il credo politeista del vescovo romano: “…il battito materno della terra….” Ritorna ancora il battito della Pachamama che è entrata in chiesa alla Basilica di San Pietro;  e “…l’accesso al cerchio sacro degli spiriti in modo che possano essere con noi….” questa è una richiesta precisa di entrare in contatto con i defunti. Come può il papa sostituire Dio con la dea terra e partecipare ad una seduta spiritica per chiamare gli spiriti???

Sacerdoti vi invitiamo a rispondere a questa domanda, scriveteci e spiegateci… noi non temiamo confronti, perché siamo nella verità.

In Canada Bergoglio chiede perdono per i bambini indigeni sottratti dalle famiglie, vogliamo solo precisare che questo atto disumano è stato voluto e perpetrato dal governo e dalla chiesa anglicana, il fatto che i bambini venissero accuditi dai cristiani non fa di noi degli assassini. Epidemie e influenze hanno contribuito a decimare questi ragazzi, consideriamo che l’epoca a cui si fa riferimento riguarda i primi decenni del 1600. Il Cristianesimo è stato accusato su basi non consolidate visto che l’antropologa che ha eseguito i test radar sul fantomatico “cimitero di bambini“ disse: “dobbiamo tirarci indietro un po’ e dire che sono probabili sepolture sicuramente con bersaglio di interesse. Potrebbero essere anomalie del suolo causate dai movimenti delle radici” a tutt’oggi non sono ancora cominciati gli scavi per ricercare i corpi, ma Bergoglio ha preso nuovamente la palla al balzo per infangare una ennesima volta il suo credo. Ovvero quello che dovrebbe essere il suo credo !!! Invece non ha nominato minimamente i molteplici martiri, che hanno subito inaudite violenze da parte degli indigeni canadesi, anche se sacerdoti gesuiti, quindi della propria confraternita.

Inoltre ci preme sottolineare la differenza che è stata perpetrata tra i bambini del 1600 e i bambini di oggi, reduci di Bibbiano. Bambini quest’ultimi sottratti dalle famiglie e dati in affido per scopo di lucro, un giro di affari di migliaia di euro… Bergoglio perché a questi ultimi non chiedi scusa??? Forse perché sono figli di cristiani??? O meglio perché i loro carnefici psicologici sono i tuoi amici comunisti???

Caro Bergoglio così non si fa !!!! Sei un venduto scoperto, non ti resta che dimetterti se ti rimane un po’ di dignità.

Così per tutti voi sacerdoti che adorate Satana attraverso Bergoglio, dimettetevi e smettetela di crocifiggere Dio e i veri cristiani.

Sia lodato Gesù Cristo.

Commenti

Post più popolari