I FALSI PROFETI…..



Gesù dice: “Complici si diviene anche quando non si osa tuonare contro le nefandezze”……. 
Questo dire di nostro Signore lo vogliamo accompagnare ad un’altra frase che ben si sposa con questa citazione: “Chi ha orecchio da intendere intenda e chi ha intelletto rifletta e chi ha carità agisca…..”, noi che scriviamo non abbiamo l’intelletto dei teologi, nè la Sapienza dei profeti, ma abbiamo l’orecchio attento alla voce di Dio e abbiamo la Carità per aiutare chi ancora non ha compreso i tempi in cui viviamo.
Non c’è da stupirsi, perché come abbiamo ben documentato in precedenza, questi sono tempi preparati affinché  il popolo di Dio si allontani dalla Fede. Gli stessi eletti dal Padre i Sacerdoti, sono complici di questo “momento”, proprio come Gerusalemme odiò nostro Signore Gesù Cristo e non lo riconobbe quando la visitò. Gli ospiti del Tempio, gli ebrei (dove Dio nella seconda persona decise di nascere) permisero l’uccisione di profeti e la lapidazione di quanti erano stati mandati per continuare la missione di apostolato per la conversione dei popoli dispersi. Eppure a Nazaret, Betsaida come a Cafarnao o in tutti quei luoghi che Gesù ha visitato, hanno visto realmente i miracoli che Egli compì. 
Quando Gesù insegnava tutti erano stupiti dalla Sua Sapenza e Conoscenza, ma invece di convertirsi, gli stessi sacerdoti si scandalizzarono ed ebbero paura di perdere i poteri temporali acquistati grazie alle regole degli uomini. Così preferirono far finta che il Messia, profetizzato nei testi Sacri, dovesse ancora arrivare …. proprio come oggi che per comodità di prestigio, commando e danaro attendono. Quando non fai il volere di Dio sei un falso profeta e il caso degli ebrei è un esempio che da secoli lo dimostra.
La falsa profezia è nominata in tutta la Bibbia: sia nel vecchio che nel nuovo testamento Dio ha messo in guardia dai falsi profeti, perché da essa e dalla errata interpretazione si incorre in errore. 
Il primo falso profeta fu Satana, che tentando di ergersi a Dio, imitò e imita tutt’ora distorcendo a suo vantaggio il messaggio salvifico divino. Fu questo demone che pur conoscendo la divinità di Dio suggerisce a tutti gli uomini di essere “nuovi-dio”…. Prima e grande falsità, questa è una profezia che l’angelo decaduto continua ad adoperare come leva di scambio con tutti gli uomini di tutti i tempi !
Il mondo cambia epoche nei secoli, si lascia brandire da conoscenze che solo Dio possiede, si lascia incantare da false predizioni per comodità ed interessi personali e non ha invece compreso che la Vera Profezia è stata rivelata fin dall’inizio dei tempi ai nostri progenitori, che avevano un perfetto senso della ragione, della scienza, dell’immortalità e dell’immunità da ogni dolore e miseria. Ma che per una falsa profezia hanno perso in un istante!!  Questa errata predizione che per altro è il peccato di Lucifero (che ha peccato di non ritorno), ha fatto perdere la Grazia di Adamo ed Eva, ha dato origine al Decalogo: un misto di pietà, punizione e prova, come prova era l’albero della conoscenza che sorgeva nell’Eden. 
I farsi profeti oggi sono ovunque: “sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti.” (Matteo 24,11) Dai  loro frutti li riconosciamo: noi non vogliamo essere loro complici per questo è lecito avvisarvi senza temere Dio, che i consacrati oggi sono i nuovi farisei, i falsi profeti che hanno demolito la Legge di Dio, cambiato le Sue parole e deviato la missione apostolica della Chiesa, profetizzando ai quattro angoli della terra che Dio è Padre di tutte le religioni, che il sacrificio di Gesù Cristo è un fallimento, che Bibbia e vangeli sono pari del Corano. 
I nostri sacerdoti danno esempio al mondo che ci si salva anche senza Conversione… oppure tacciono davanti alle eresie che Bergoglio vuol far passare come verità divine. Il risultato non cambia, perché mai profezia è stata tanto satanica come quella che oggi è divulgata dalla chiesa usurpata di Cristo. 
Meditate voi che credete in Dio Padre e convertitevi voi che volete salvarvi. 
Sia lodato Gesù Cristo.

Commenti

Post più popolari