La cristianità è perla rara….

 


Essere cristiani oggi, come duemila anni fa, è un dono che pochi  conoscono. La maggior parte fugge e ricerca alternative per appagare questa vita.
Pochi conoscono le proprie origini, esse sono la risposta alla vita e il demone, principe di questo mondo, ha lavorato affinché l’uomo si perdesse nelle acque lontane dalla sorgente.
Ora però è tempo di capire: é giunta l’ora di trovare il significato di questa esistenza  prima che si giunga al punto di non ritorno, dove niente sarà più perdonato e nessuno riuscirà più a convertirsi. Siamo alla fine dei tempi, l’alito di Satana si respira ai quattro angoli della terra ed è inutile fare finta che tutto si sistemi, il mondo ha raggiunto l’apocalisse…
Stiamo percorrendo una strada devastata da mille risorse sbagliate che ledono le anime; che si perdono inutilmente ed eternamente.
La logica ci può aiutare dove la Fede manca, affinché l’origine primordiale del Creato sia compresa da tutti; e tutti si possano convertire al Creatore di tutte le cose. Abbiamo vissuto senza Dio, abbandonando gli insegnamenti dei nostri avi e niente di buono è visibile in questa generazione.
Il ceppo che ha dato origine al mondo è unico per tutti i nati: Adamo. Creato da Dio in due sostanze: il corpo, formato nel fango e l’anima, formata dall’alito del Creatore. L’origine universale perciò è Dio stesso: Signore di tutti i Cieli e Padre di tutti i viventi. 
Le differenze tra gli ominidi non le pone Dio, ma l’uomo, che attraverso il libero arbitrio può decidere di rigenerarsi con il battesimo oppure staccarsi in quanto sismatico, irreligioso, ateo o pagano e volontariamente rinnegare le sue origini.
La superbia, la disubbidienza e l’avarizia sono i principali vizi spirituali dettati da Satana fin dall’esordio della Terra; suggeriti a tutti gli uomini di tutti i tempi, hanno prodotto il moderno periodo che ha oltrepassato i disegni stessi del demonio.
Ateismo, perversione, omicidio hanno una patologia comune ad altre sette, che portano allo stesso risultato: l’IO, lo sfrenato narcisismo imperante, che ha distrutto la famiglia. Prima chiesa domestica, prima società, primo luogo di crescita, primo luogo di conforto e luogo di rifugio, stravolta alla base la famiglia è tenuta tra le zampe di Satana. 
Nostro Signore Gesù ha fatto il suo primo miracolo alle nozze di Cana. Su richiesta di Maria alla quale non nega nulla, Gesù con questo atto benedice il matrimonio come istituito da Dio Padre: tra uomo e donna. 
La perversione, l’ateismo che sdogana le coscienze, hanno invece creato un coniugio fallace tra uomo e uomo oppure donna e donna. Normale e sotto la luce del sole, la nuova famiglia viene legiferata da leggi nazionali che assecondano questa depravazione, mentre sanziona tutti quelli che secondo la Legge di Dio, la considerano una cosa contronatura. 
Così vale per le regole Gender, attivate nelle scuole fin dall’infanzia per colpire i giovani (futuro dell’umanità). Nascosti sotto ideali di libertà personale, i gender sono invece concetti che generano destabilizzazione e depressione, per annichilire la nuova generazione, che così fragile e senza valori è alla mercé dei poteri forti che sono gestiti dall’angelo decaduto.
La responsabilità di questa generazione è enorme, abbiamo acconsentito affinché la società, filo comunista satanica, educasse la nostra progenie secondo i vizi di questo tempo, credendo che la libertà di pensiero e di scelte fosse la base per costruire solide future famiglie: invece il degrado è imperante !!! Ci preoccupiamo della posizione sociale e non educhiamo i nostri figli a vivere educatamente nella società.
Come fate a non vedere la fragilità che investe sempre più i giovani. Ubriachi di falsi valori, come denaro e potere, ma vuoti di identità spirituale; cadono in baratri insormontabili che tentano di colmare con fumo, droghe, emozioni forti quali combattimenti per le strade…. Anoressia, squilibrio del comportamento, fragilità umana sono alcuni problemi che danno un sacco di lavoro a psichiatri e psicologi. Dottori che oggi detengono il primato delle consultazioni. Però se indaghi su questi giovani scopri che non sanno fare un segno di Croce e nemmeno recitare una preghiera. 
Gente avete mollato Dio e oggi Dio vi lascia assistere impotenti alla distruzione della vostra stirpe …
La scienza, la medicina, come la religione sono state volute da Dio per darci l’aiuto necessario affinché coltivassimo al meglio il corpo-tabernacolo vivente, invece la superbia di Satana ci ha convinti che scienza e medicina come la religione umana, bastano per vivere bene anche senza il Creatore. 
Dio ci ha lasciato sbagliare, ci da dato l’esempio di Pietro che in tempo è ritornato sulla retta via, ma ci ha dato l’esempio anche di Giuda che si è perso per non aver creduto in Dio: voi oggi siete ancora in tempo per convertirvi. Domani o in un prossimo futuro non si sa. 
Nessuna religione, tranne la cristiana, ti dona la certezza della vita eterna…
Nessuna religione, tranne la cristiana, ha dato miracoli atti a convertire….
La storia afferma che il passato più rigoglioso è il tempo Cristiano… le ispirazioni, le invenzioni di un momento sono tutte dettate dallo Spirito di Dio, anche se l’uomo arrogante non lo vuole ammettere.
L’uomo è irrevocabilmente generato da Dio e vivrà solo se lo riconoscerà. 
Convertitevi e trasformatevi da pulviscolo fastidioso, pronto ad essere gettato nella Geenna, in splendida perla all’interno di questo universo divino. 
Sia lodato Gesù Cristo. 

Commenti

Post più popolari