L’OLIMPO DEL MODERNISMO….
Nostro Signore Gesù Cristo rivela ad una mistica: “Giovanni scrisse quelle parole sotto dettatura dello spirito di Dio. Non vi è nulla da aggiungere o togliere, come non vi fu nulla da aggiungere o togliere alla orazione del Padre Nostro e alla Mia preghiera dopo l’ultima Cena. Ogni parola di questi punti é gemma divina e non va toccata.”
Siamo nel 1947 il modernismo condannato da papa Pio X, già corrompe dando origine a dannose dottrine umane che promuovono la negazione della soprannaturalità dei dogmi, la divinità del Cristo, la Verità di Gesù Dio e Uomo, mettendo il dubbio sulla dottrina cristologica. Religione che non si è formata attraverso evoluzioni conoscitive, come per il progresso e lo sviluppo dell’uomo sapiens, ma è stata data perfetta ed immutabile fin dall’inizio per non cadere in errore di interpretazione.
L’unico, fin dalla notte dei tempi, che conosce queste Verità è il Dragone maledetto: Satana, che negando all’uomo la giusta strada per la salvezza, lo travia instillando nella sua mente: discussione, critica e negazione.
Così l’uomo arriva ad adorare ed idolatrare il culto del tenebroso demonio, piuttosto che la dottrina di Dio con le Sue innegabili manifestazioni: dal Sinai al Calvario, compreso il Sepolcro squarciato, con la moltitudine di miracoli che nei secoli sono stati testimoniati da uomini in carne ed ossa.
Tutti, state gettando sui fondi del mare i più luccicanti gioielli d’oro e pietre preziose, per custodire ciottoli grezzi….
La mente insatanata, il cuore corrotto, lo Spirito venduto, sono gli archetipi della nuova religione globale promossa da Bergoglio e tutti quei moderni sacerdoti che sono diventati idoli di sé stessi, pur senza Olimpo e senza feticci.
Sacerdoti di tutto il mondo non credete più in ciò che Giovanni vi ha profetizzato, volete amalgamarvi ai fedeli, pensando di avere il diritto-dovere, in quanto uomini, di comportarvi e vivere come i laici. Mentre non vi entra in testa che per conquistare le anime dovete opporvi ai loro peccati. L’onesto sacerdote, quello catturato con la vocazione è colui che lavora incondizionatamente con i contrari: l’impurità va combattuta con la vostra purezza; così come la superbia con la vostra umiltà; l’egoismo con la vostra carità; l’ateismo con la vostra fede; la disperazione, tanto di moda in questi tempi, con le vostre angosce che non disperano ma chiamano Dio in soccorso, con ferma certezza che Egli non vi lascerà nel baratro. E più siete nell’angoscia, più salverete uomini che non credono….
Questa è la giusta arma del sacerdote, non la futura conquista sinodale sul matrimonio, non la lussuria pedofila nascosta, non il potere temporale delle vostre cattedre sempre più vacanti e inutili, come non le sacerdotesse e chi più ne ha più ne inventi.
Questa è l’ora di Satana, principe di questo mondo: sulla bocca dei bambini si odono più bestemmie che preghiere, più maledizioni che benedizioni. Mentre gli anziani annichiliti e isolati non tramandano più gli insegnamenti apostolici cattolici, voi sacerdoti che dovreste essere vittime che amano, soffrono, pregano, benedicono, sperano e purificano le anime assegnate, rinnegate i voti per un idolo bugiardo che è Satana!!!!!!
A chi renderà conto Dio di questa generazione anticristica???
Se non a voi sacerdoti che dovreste essere gli affidatari della Sua Dottrina!!! E non nascondetevi dietro la misericordia bergogliana, perché con Dio non potete nascondervi dietro ad una ubbidienza umana.
Sia lodato Gesù Cristo.
Commenti
Posta un commento