SE LA GENTE PREGASSE…….

 



Se la gente pregasse non ci sarebbe questo degrado. 
Lo stesso popolo di Dio ha abbandonato la preghiera, ovvero l’orazione quotidiana viene assolta, ma la vera preghiera di fede, di abbandono, di consapevolezza che Dio ha ascoltato la supplica e già sta operando, pochi la mettono in atto.  Questa è l’unica strada che serve al mondo, diventato immondezzaio generato dal pensiero di Satana.  É  per questi “pochi” che Dio non ha ancora spazzato nel cestino l’umanità!!! Questi, che lottano contro le eresie bergogliane, ma anche contro tutti i progetti della massoneria, gli obbrobri politici, le leggi anticristiche, il mainstream mondiale, questi sono lapidati ogni giorno perché toccano le coscienze, risvegliano le anime e le vocazioni. Questi sono i portatori di luce…. Unici fari che portano alla salvezza…. e presto o tardi tutta l’umanità nè sarà consapevole. 
La terra e i suoi abitanti sono al collasso: l’umanità è fragile, i giovani sono annichiliti e senza valori, senza identità. Perciò prede facili, proprio loro che sono il futuro. Ammazzano e si ammazzano senza sapere delle eterne conseguenze disastrose. Invece chi li ha generati li guardano impotenti, mentre vengono cresciuti da una società anticristica, una società che li ha strappati alle famiglie per istruirli al degrado. Temendo di  ledere la loro “libertà” tanto propagandata dal modernismo liberal comunista, i genitori vengono giustificati con il quieto vivere. 
E quindi, mentre per questo da una parte questa generazione non ha colpa, dall’altra  é colpevole del menefreghismo imperante che adotta per soccombere al tedio giornaliero, piuttosto che mettersi in gioco e faticosamente ritrovare la Verità. 
Verità scritta nella storia e sotto gli occhi di tutti i nati. 
D’altronde anche i singoli Stati hanno perso i loro poteri, come il Vaticano ha “venduto” i suoi, meticciando  i Patti lateranensi,  con l’ultima trovata del COVID-19. 
Pandemia fantomatica gestita con le direttive decretate a singhiozzo dai capi del Gran Reset, che hanno messo in atto una prova generale per studiare quanto il popolo sarebbe stato disposto a piegarsi ai loro capricci. 
Questo sfizio sottoscritto anche dal Capo di Stato Vaticano “Ser Bergoglio”, ha fatto perdere il senso religioso del Cristianesimo commutandolo al razionale umanesimo. 
Così ritorna il discorso, detto oramai da anni, di questo progetto di globalizzazione con unico governo e unica religione per isolare l’uomo e renderlo vittima di sé stesso, intrappolato nella paura, abbandonato da Dio, gestito da Satana che lo conduce alla dannazione. 
Siamo all’epoca dell’uomo-dio, antitesi di duemila anni di insegnamento. Proprio come Satana è l’antitesi di nostro Signore Gesù Cristo.
Perché siamo arrivati a questo capitolo, nonostante i profeti avessero avvertito l’umanità in tutte le sue epoche?
Cosa ha generato questo repentino indebolimento religioso?
Perché la ragione umana ha prevaricato sulla Verità divina?
Queste sono alcune delle tante domande che un vero cristiano dovrebbe tentare di rispondere o perlomeno porsi.
Ciò che ci racconta l’uomo iniquo, colui che si fa chiamare Francesco I, con tutte le sue orchestrate debolezze, sono un processo finale derivato dall’abbandono della Fede. 
Bergoglio, l’uomo immagine della massoneria, colui che sta dando compimento al piano diabolico di Satana, pur essendo favorevole alle unioni civili, pur avendo introdotto il paganesimo a San Pietro attraverso la Pachamama (divinità inca che simboleggia la Madre terra), pur avendo acconsentito alla benedizione delle coppie gay, pur avendo dato la comunione al presidente Biden (responsabile della morte di migliaia di bambini anche al nono mese di gravidanza), pur avendo propagandato i vaccini considerandoli un atto d’amore, pur avendo ritirato nel 2016 il premio Kalergi (un premio voluto per quanti contribuiscono al imbastardimento dell’Europa), pur essendo il portavoce mondiale di una ideologia atta a demolire la religione di Dio….. non avrebbe dato seguito al malessere imperante dei nostri tempi se i fedeli non avessero perso la fede. Spero sia chiaro a tutti che Bergoglio è la punta di diamante di un iceberg che è nato da un congelamento generale di anni di anticristianità perpetrata a tavolino da molti commandi potenti.
Perciò ai sacerdoti scomunicati da questa chiesa, perché  impegnati a sottolineare gli errori di Bergoglio, ai giornalisti, agli opinionisti e a tutti quelli che stanno impegnando il loro tempo per trovare gli errori palesi di questa falsa chiesa, chiediamo con umiltà di impegnarsi in una preghiera fedele, di concentrarsi su Dio e non sugli errori di Satana …. Ritornate ad insegnare il catechismo, i capisaldi della cristianità perché il popolo ha bisogno di ritrovarli ….
Bergoglio non è il primo antipapa che il mondo ha visto, ma è il più temuto, perché? Ve lo siete mai chiesti?
Non perché le sue capacità siano migliori rispetto a quelle dei suoi predecessori, ne perché sia governato da individui più intelligenti, ma semplicemente perché i cristiani hanno  abbandonato Dio, perché abbiamo perso la fede, mettendo in discussione la Sua Parola e dando un senso razionale a ciò che è divino.
Meditate e non perdete tempo a smascherare gli altarini di Satana. Di lui sappiamo già i suoi giochi. Confidiamo in Dio, preghiamo per questa umanità, concentriamoci ad rieducarci ai Vangeli di Nostro Signore Gesù Cristo e ai Comandi di Dio Padre. 
Ritroviamo la Fede dei Padri della Chiesa, dei martiri di ogni epoca, perché ora i tempi sono gli ultimi e bisogna convertirsi.
Sia lodato Gesù Cristo 

Commenti

Post più popolari