Evento epocale: un sinodo violato…



Ad oggi non avevamo mai trattato l’argomento “sinodo dei vescovi”, ma è urgente che il mondo cristiano comprenda come stanno cambiando la Chiesa di Cristo sotto gli occhi di tutti i fedeli.
Il concilio Vaticano II con i suoi piani massonici atti a distruggere la cristianità, spinge affinché il 15 settembre del 1965 venga istituito in forma permanente, un collegio di vescovi che si identifica con il termine: sinodo. Il perché di questa perpetua assemblea non è dato da sapere ma il 17 ottobre 2015 Francesco I dichiarò in mondovisione che il suo ministero come Vescovo di Roma, è quello di valorizzare il sinodo; l’eredità preziosa del concilio Vaticano II che mette sullo stesso piano: laici, pastori e vescovo di Roma. 
Osservate attentamente l’ordine di nomina, perché è ben calcolata l’importanza che Bergoglio mette nel nominare per primo i laici…. adoperati per essere arma di distruzione. 
Molti profeti di questi ultimi tempi annunciano che sono i laici coloro i quali salveranno la cristianità, ma sicuramente non sono coloro che sono “amici” di Bergoglio e che si lasciano adoperare per trafiggere il cuore di Cristo. 
Fin dalla sua elezione Bergoglio si dichiarò vescovo di Roma, annunciando così quel percorso di sinodalità, che oggi vediamo davanti ai nostri occhi. Una strada che mette in evidenzia il rapporto vescovo-popolo e che dà inizio ad un cammino di fratellanza e di fiducia terrena. Così l’inetto vescovo romano ha messo le basi di una chiesa sinodale a discapito della chiesa clericale voluta da nostro Signore Gesù Cristo.  Il sacerdote celebrante che volta le spalle ai fedeli viene concepito come sbaglio, mentre voltare le spalle a Dio è diventata la nuova regola. Ad oggi che i teatrini sono stati svelati perseverare in quest’azione è da considerarsi un atto di alto tradimento: pena l’inferno.
In percorso silente iniziato con il concilio Vaticano II, cambia oggi la civiltà cristiana cattolica con l’attuale sinodo dei vescovi che di tale conserva solo il nome.
La chiesa di Cristo fondata sul primato di Pietro, si traduce in una comunità evangelizzatrice dove tutti indistintamente sono discepoli e missionari perché battezzati. Il perfido demonio astuto mille volte l’uomo ha ben stillato nelle menti dei suoi adepti, difatti Bergoglio sottolinea che il battesimo è unzione, mentre noi vi raccomandiamo di ricordare che non è la medesima unzione elargita ai sacerdoti, che per vocazione scelgono con anima e corpo di seguire l’apostolato ad immagine del Cristo. 
Attenti dunque a dare per vere le parole di Bergoglio che nella sua ignoranza spirituale non si rende conto che la forma protestante ed eretica che vuole edificare ai danni di Dio è già stata inventata dai testimoni di Geova…
Francesco I sei in ritardo, nemmeno questo primato ti è concesso !!!
Nulla di nuovo nella tua opera demoniaca !!!
Cristiani dovete comprendere chi è colui che ancora definite Papa di Cristo; il suo primato è già stato svincolato da tempo da Dio Padre. 
All’assemblea del sinodo dei vescovi che avrebbe dovuto concludere il periodo sinodale ad ottobre 2023 ed invece è stato rimandato di un anno, voteranno anche 70 non vescovi, tutti nominati personalmente da Bergoglio, di questi il 50% saranno donne. 
Presenti anche i giovani con la loro inesperienza verso la tradizione cattolica cristiana, perché da più di cinquant’anni tradotta consapevolmente e insegnata in modo eretico, dunque cresciuti in aria protestante.  
Come possono testimoniare il credo cristologico?
Tra le novità detta scalpore la partecipazione di 12 membri di altre chiese e comunità e la chiamata in causa di “esperti“ che faciliterebbero decisioni e creerebbero dinamiche per portare buoni frutti, ecumenico massonici naturalmente, visto che quest’ultime sono cattedre proseliti di Bergoglio. E ancora una volta non temiamo alcuno sbaglio.
Ci saranno anche due donne tra i presidenti delegati a sostituire Bergoglio durante l’assemblea in caso di una sua impossibilità a partecipare.  Otto invece sono gli invitati speciali tra questi Luca Casarini: leader no global, con un passato legalmente discutibile, (ricordiamo il G8 di Genova) legato alla ONG dei centri sociali, comunista che nulla ha da spartire con Dio, ma complice di quel modernismo idolatrico del papa signor Bergoglio.
La moderna, eretica chiesa protestante sta facendo di tutto per dirvi chiaramente che odia Dio e il Suo Creato, come nuova missione giudaica ha preso le redini gettate dall’Iscariota…. come fate a non comprendere???
Non abbiate dubbi, loro stessi si stanno accusando mentre combattono malignamente per destabilizzare i veri Credenti.
Vano è il loro operato …. 
Chi è con Dio non deve temere nulla … nemmeno il martirio. 
Convertitevi e staccatevi da Bergoglio che è un papa usurpatore. Per tanto non degno di ubbidienza!!!
Un altro tassello è stato gettato a difesa della verità cristiana, ma quanti faranno tesoro di esso???
Sia lodato Gesù Cristo 

Commenti

  1. sìnodo s. m. gr. σύνοδος (f.) «adunanza, convegno» (e in astronomia «congiunzione di astri»: v. congiunzione), comp. di σύν «con, insieme» e ὁδός «via»] ; sinèdrio s. m. gr. συνέδριον (genericam. «consesso, assemblea»), comp. di σύν «con, insieme» e ἕδρα «seggio»].

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari