IL PUNTO DI NON RITORNO…
Siamo purtroppo arrivati al punto di non ritorno, all’armagheddon, all’Apocalisse ….
Vedetela come vi pare.
Certo è che non si può più fare finta che questo tempo sia un’epoca normale. Lo squilibrio è evidente e sotto gli occhi di tutti, anche se molti sono foderati dai disegni satanici. Comunque sia la fodera traspare sempre la luce divina, perciò a tutti è dato di chiedere per cercare la Verità.
Dio aiuta quanti vogliono la Verità.
“Volere” è il verbo che libera dalle catene del demonio o che intrappola in esse.
Il libero arbitrio è l’atto di amore che Dio ha elargito a tutti i nati nei secoli dei secoli, perciò un papa che vuole rinnegare Dio lo fa con cognizione di causa, così come tutti i suoi seguaci che volutamente rinnegano la vocazione barattandola per il potere temporale ….
Viviamo l’epoca del contrario, dove il secolare vissuto dei nostri avi deve essere discusso, capovolto, reinventato; dove il Cristo diventa profeta al pari di Maometto e il Decalogo paritario delle leggi costituzionali umane che a ogni cambio di gabinetto vengono riviste o cancellate secondo i programmi politici. Dove il Rosario si acclama come una preghiera stantia recitata da vecchie comari, dove il Padre Nostro è stato storpiato perché disturba i demoni.
Viviamo l’epoca delle trasgressioni, degli aborti, degli omicidi, dove tutto è lecito purché non venga da Cristo; dove la menzogna regna sovrana e la Verità scandalizza; dove non puoi decidere di non inocularti un siero, ma puoi liberamente scegliere l’eutanasia….
Viviamo nell’incredibile epoca dove una ragazzo può scegliere di avere un figlio dalla propria madre per generare un figlio-fratello; oppure un ragazzo che decide di impiantarsi l’utero per generare un figlio ed essere il primo a provocarne l’aborto….
Questa è la nuova generazione figlia di Satana che cresce sotto le ali di Bergoglio e di una chiesa usurpata e condannata …. forse!!! Perché il demonio da sempre fa le pentole ma dimentica i coperchi.
La chiesa è scardinata dagli stessi ministri, che posseggono le vesti sontuose del sacerdozio, ma hanno il vuoto nell’anima. Dopo essere stati nauta della cristianità da ben 20 secoli, hanno perso la bussola: il Vangelo, la Parola di vita eterna volutamente modificata per togliere ogni spiraglio di risveglio su chi chiede la conversione.
Se credete in Dio e rimanete avvinghiati a questa chiesa, oramai da tempo protestante, siete dei visionari ipocriti, perché non potete servire Dio e Mammona contemporaneamente. Un prete che incoraggia un transessuale a perseverare nella sua idea, fa un atto di abominio verso quell’anima, se in più il prete veste i panni di vescovo di Roma l’abominio è sette volte sette più grave…. Tutti i cristiani che assecondano questa follia sono marchiati da Satana, per loro non c’è salvezza se non attraverso una vera contrizione in confessionale prima della morte terrena. Ad affermare questo caposaldo della cristianità non siamo noi di questa epoca, ma bensì il Vangelo di Cristo, dove tutte le verità sono ben descritte. Dio perfezione assoluta non può dare vita a qualcosa contro natura. L’esistenza della malattia fisica, psichica o spirituale è dovuta al peccato che l’uomo non ha confessato, alla perversione degli avi che fanno preferito il demonio a Dio.
Nel mondo nulla è un caso, tutto ha un destino: governato dal bene di Dio o dal male di Satana.
Siamo arrivati al punto di non ritorno dove i politici per governare i popoli chiedono consiglio ai maghi e dove i sacerdoti celebrano messe nere per fermare i veri cristiani…..
Nostro Signore Gesù Cristo non abbandona i suoi apostoli, anzi li sta preparando, forgiando per la battaglia finale. Come Egli stesso ha sudato sangue nel Getsemani, ha vissuto l’apparante abbandono di Dio, così i nuovi testimoni di Cristo, stanno subendo le nefandezze di vescovi che vomitano odio proprio come gli ebrei, al tempo di Gesù, lo hanno condannato. Per loro la chiesa non morirà ma continuerà piccola e vera. Con il contributo di noi cristiani cattolici apostolici romani convertiti a Cristo, non per i sacerdoti che ci hanno battezzato e cresimato, ma grazie a questi nuovi apostoli, testimoni viventi che Dio non abbandona i suoi discepoli.
A loro un grazie speciale per aver detto Fiat, come la Vergine lo disse all’arcangelo Gabriele.
E per chi non lo sapesse con il proprio Fiat si accetta incondizionatamente la volontà di Dio, mentre si subisce l’ira di Satana, che ferisce e colpisce secondo permissione divina.
Siamo pochi, pochissimi, non importa, siamo i soldati di Cristo forgiati dai nuovi apostoli per combattere affinché molti si possano svegliare e convertire … non aspettatevi aiuti dai sacerdoti, ne dai vescovi, loro sono avvinghiati alla falsa chiesa, quella bergogliana che distrugge e mastica tutto ciò che è cristologico.
Sia lodato Gesù Cristo.
Cristo nei secoli eterni sia il nostro Re. Maria Santissima nostra Regina. Amen.
RispondiElimina