Cambiate il punto di vista….
Ci hanno abituati a dover trovare il colpevole fuori di noi stessi per celare i rimorsi, le coscienze.
Così dando la colpa al prossimo senza cercare la verità, il governo mondiale continua la sua opera distruttrice, ecco perché vi chiediamo di cambiare il punto di vista.
Ruotate la scena e guardate da un’altra posizione per valutare un altro pezzo di puzzle.
Perché la Chiesa è così vuota di identità?
Perché ha perso i punti di riferimento, lasciando che la pietra d’inciampo, fondata da Gesù Cristo, si sgretolasse ?
Non sicuramente per l’eretica sferzata data in questi 10 anni da Bergoglio. Di lui si può dire tutto, ma non che sia così preparato ed intelligente da riuscire a sabotare la Sposa di Cristo, con i Prelati in tutte le loro cattedre e i secolari fedeli abitudinari.
Perciò non fermatevi in superficie, per analizzare con la lente d’ingrandimento ogni passo di Bergoglio, di lui già sapete che è un venduto al nemico di Dio, non seguite le sue pazzie. Nulla si può sperare da questo Papa.
Ma non solo lui ha generato questo tempo, non è stato lui a cambiare la messa tridentina e con essa tutta la tradizione cristiana cattolica apostolica romana, non è stato lui a sabotare l’ordinazione sacerdotale cambiandone il rito e dando minor consapevolezza e più frivolezza tanto da generare nel tempo vocazioni umanitarie e poco spirituali. Lo stesso per tutti i sacramenti che modernizzati hanno perso valore.
Alterando, non divulgando e non istruendo secondo la Legge di Dio, poco per volta tutti ci siamo modernizzati.
Così rendendo complici i preti del Concilio Vaticano II, la chiesa moderna partorisce un popolo che non cerca la Verità, ma segue la strada più facile, del non impegno, del materialismo che il demonio ha dato loro su un piatto d’oro sfavillante.
Perciò se volete ritornare al Cristo, scavate più in profondità, andate indietro nel tempo finché non troverete l’anello tranciato…. L’anello aperto che ha svincolato tutto ciò che Dio ha insegnato. Un passo alla volta, una goccia dopo l’altra, con attenzione che i fedeli non potessero rendersi conto della deviazione, così Satana e i suoi accoliti hanno portato l’arca di Pietro verso il dirupo.
Da allora pochi prelati hanno dato credito a questo vescovo, che comunque ebbe la forza spirituale di fondare la fraternità di San Pio X, mentre oggi pochi sono i Dubbia che hanno delle riserve, non delle certezze.
Le fondamenta della Chiesa sono quasi completamente abbattute, se non fosse per poche anime che finalmente hanno cambiato la visione concentrandosi sulla Chiesa spirituale che Gesù Cristo ha fondato, ritrovando così la Tradizione che da parecchi decenni era volutamente nascosta.
Sovversive macchinazioni vogliono che voi vi preoccupiate di chi ha sbagliato e di come ha sbagliato, per mettere in secondo o terzo piano ciò che invece dovrebbe essere il primo valore da non dimenticare: recuperare il rapporto con Dio e la Sua opera.
Cosa importa oggi che stiamo affondando, chi ha fallato la barca, se la necessità è quella di suturare lo squarcio?
Vi invitiamo a non fermarvi in superficie per trovare il capro espiatorio generato solo per distrarvi, non perdete tempo per questo, ma ritornare invece a recuperare la tradizione cristiana cattolica apostolica romana, perché non c’è più tempo.
Sia lodato Gesù Cristo.
Commenti
Posta un commento