Concretezza….
Chiediamo al clero cristiano apostolico concretezza, basta tentennamento, basta prender tempo per non voler decidere tra Dio e Satana.
Oggi il tempo è prezioso, mentre voi prelati decidete da che parte stare, il nemico sferza su tutte le anime, che si dannano anche inconsapevolmente, perché voi tentennate, sperando che i traditori rinsaviscano così da non costringervi a scegliere…..
Si continuano a fare domande a Francesco I per comprenderne la personale fede, quando i fatti hanno già manifestato che la persona di Bergoglio non può essere cristiana ma ampiamente protestante. Che lo si voglia sentire dalla sua voce non cambia i fatti.
È inutile dunque proporre domande dubbie sé si ha ben chiaro chi sia il capo della chiesa oggi: un vicario traditore, riconoscibile dai frutti generati in 10 anni di pontificato, perciò giudicabile dalle proprie azioni, che parlano al mondo intero senza errato timor d’interpretazione, dell’eresiarca quale è!!!
Si continua a dichiarare che il Papa sta operando secondo la volontà dello Spirito Santo, che gli suggerisce di tradire i capisaldi generati da Dio.
Satana è da sempre cannibale, non Dio!
Come può la Terza persona della Santissima Trinità cambiare e addirittura contrastare appieno ciò che è stato voluto dalla Prima persona della stessa Specie divina!?!
La parte umana della chiesa di Cristo è decisamente uscita di senno se crede che Dio rinunci alla Sua opera.
A noi non servono domande, con ambigue risposte, per comprendere il tempo che stiamo vivendo o il ruolo che il clero sta interpretando.
Sicuramente non barattiamo i pregi terreni con le perle spirituali, come invece voi ex-pastori di Cristo avete fatto.
Certo è che non ci chiuderete la bocca per coprire i vostri teatrini ormai lividi di suture, ma continueremo a pregare e a parlare secondo la volontà del nostro Dio. Uno e Trino. Unico padrone del mondo.
Sia lodato Gesù Cristo
Commenti
Posta un commento