COMBATTERE non SCAPPARE…
Scomunica è un termine che fa paura, eppure è di questi giorni la notizia sul web di chi manifesta il pensiero della scomunica come unica via per non ibridarsi con il nemico.
Come da tempo alcuni consacrati o fedeli laici suggeriscono di uscire da quella che definiscono “Falsa chiesa”.
Così facendo si aggiunge un errore sull’errore!!!
Così facendo si fa il gioco di Satana che ci vuole spingere fuori dalle porte della Chiesa di Cristo e una volta fuori le preghiere non avranno più lo stesso valore, né lo stesso risultato…. Scappare non è ciò che ha testimoniato il Cristo!!!
La Chiesa cristiana cattolica è opera di Dio, pertanto ci penserà Dio a difenderla e a farla trionfare…. Noi dobbiamo solo rimanere saldi in essa, senza accettare distorsioni degli insegnamenti.
Gesù Cristo a Santa Faustina Kowalska disse: “Fai ciò che puoi e lascia a Me il resto”.
Chiaro anche il messaggio nel Vangelo di Matteo 16:18: “Le porte degli inferi non prevarranno.”
Ma poniamo che la scomunica sia la via giusta, da chi vi fareste scomunicare, da colui che non riconoscete come autorità autorizzata???
Se non lo riconoscete come papa (se pur inetto ed eretico) e battagliate da tempo portando alla luce gli errori tecnici avvenuti durante la sua elezione, le eresie giornaliere che dice o fa dire, come potete affermare che le sue scomuniche siano valide???
Attenti ai tranelli del demonio !!!
Tanti nella storia hanno preferito una religione parallela a quella di Cristo, credendo di aver bene interpretato la Legge di Dio; gli ortodossi i primi, i protestanti, ma altri ancora hanno fatto l’errore di uscire dalla Verità divina per compiere quella terrena, dando origine a religioni subalterne e allo stesso tempo umanitarie, per tanto non divine. Come tanti nella storia del cristianesimo sono stati gli anticristo che hanno tentato di distruggere la Chiesa, sarebbe presuntuoso pensare che questo papato sia il primo ad essere contro Dio, il demonio da sempre lavora per distruggere l’opera redentrice del Cristo, ma chi tenta di ostacolare il Divino arriva solamente a dannare se stesso e quanti coglieranno le sue idee eretiche.
Il caos che il demonio ha creato non è un caso, ma è voluto per meglio deviare il massimo di anime possibili. Il tempo si fa sempre più corto verso l’ultima battaglia, ciò si evince dalla sfrontatezza con cui i nemici di Dio parlano a raffica contro di Lui.
Questo pandemonio è vomitato specialmente sui consacrati, unici detentori della Transustanziazione, troppo sicuri come un tempo i sacerdoti ebrei, non hanno l’umiltà di mettersi in discussione e peccando di superbia non accettano l’aiuto di laici, preparati da tempo da Dio stesso per affrontare questi tempi.
Alle origini Gesù forma gli apostoli scegliendoli tra le genti, lasciando i sacerdoti, gli scribi e tutto il “clan ebreo” a crogiolarsi della Legge che duramente avevano interpretato. Rei di essere presuntuosi detentori della verità non hanno voluto riconoscere il Cristo. Oggi contrariamente la Legge di Dio è interpretata in modo lascivo, la Fede viene scardinata e i dogmi sono diventati opinioni personali.
Bisogna ricordare che il grano e la zizzania fin dall’inizio dei tempi hanno sempre convissuto.
Bisogna ricordare che il traditore di Gesù Cristo era uno degli Apostoli, mentre il rinnegatore primo fu Pietro. Ma in entrambi i casi fu sempre Gesù Cristo a giudicarli, non i restanti apostoli.
Per cui chi siamo noi per giudicare l’opera di Dio??
Un’opera che non è conosciuta nella sua integrità da nessun uomo, nemmeno se fosse il più preparato dei teologi; la stessa Apocalisse vanta sette sigilli, messi da Giovanni per volere del Padre, che verranno aperti quando Dio vorrà.
Perciò non fatevi scomunicare dalla Chiesa di Cristo, né decidete di uscire da essa, anche se ai vertici ci sono falsi ed inetti uomini di Satana. Dio resta e rimane Padrone della Sua Chiesa. Questa prova nasce per forgiare le anime, formare il plotone che senza riserve dovrà combattere l’ultima battaglia per la restaurazione della primordiale chiesa di Cristo.
Rammentate che il demonio può creare solo dalle rovine…. Ma se c’è un solo cristiano all’interno della Chiesa non ci possono essere rovine. La falsa chiesa è opera dell’uomo, per questo concetto non dovette voi che siete credenti cristiani dirvi fuori dalla Chiesa di Dio.
Ripetiamo che se uscite dalla Sposa di Cristo siete collaboratori del demonio e dello stesso Papa che oggi con le sue eretiche perversioni vuole farvi credere che la Chiesa di Cristo sia stata abbandonata da Dio.
Combattete le eresie testimoniando la tradizione cristiana senza paura, non scappate come vili e arrendevoli ex-cristiani…..
Sia lodato Gesù Cristo.
Sempre Sia Lodato
RispondiElimina