SE FOSSI DIO……….
Se fossi Dio dall’universo e guardassi la terra, cosa vedrei ???
Ho voluto essere pretenzioso e pensare di guardare il mondo con gli occhi di Dio, pur sapendo che mai potrei avere gli occhi del Mio Creatore, ma volevo provare a capire i sentimenti di un Padre che tutto ha generato, tutto ha sacrificato e tutto ha amato per poco ricevere; allo stesso tempo continuare ad amare e donare Grazie a chi nemmeno merita.
Basterebbe guardare con occhi umani, non con i Suoi divini che vedono anche le anime che stanno per cadere o sentono i pensieri depravati di chi sta premeditando lussurie e vendette, per rimanere sbigottiti nel vedere pochissime lucine arse d’amore, alcune deboli luci ad intermittenza che bramano Fede quando hanno bisogno di risolvere i propri disagi, mentre il buio sarebbe il più da vedere.
Potrei percepire quanta poca gente prega, quanta prega per rigore di casta familiare, quanta gente sia incastrata in bigottismi costruiti dal demonio per far cedere al nichilimento anche i più fervidi credenti.
Vedrei la Chiesa, istituita da un sacrificio divino per essere ardente segno spirituale eterno di Dio su questo mondo, che non CREDE nel Suo Creatore, che gioca ed interpreta con valori inestimabili di un Credo perfetto, che si è corrotta in modo indescrivibile, tanto da prendere con sé la maggior parte dei consacrati….
Una chiesa che benedice il male, che protegge il demonio, che infanga la Vergine Maria, che umanizza e umilia il Cristo, che rende pazzi chi opera con lo Spirito Santo….
Questa la ferita più grande !!! Lo squarcio nuovo sul Suo costato.
Vedrei il mondo continuare inesorabilmente a sopravvivere, senza vivere, senza capire che la terra è luogo di prova… vedrei perché il mondo ha dato spazio al suo principe Satana: vivere tutti da Re per se stessi, dimenticando Dio, il Creatore.
Osserverei palesemente come il male sia corrottamente divenuto bene, viceversa il bene sia nascosto in poche realtà di pochissimi credenti, perché considerato infermità malsana che blocca la salita del sapere all’uomo.
Capirei così l’inutile lezione data ad Eva e Adamo, quando corrotti dal serpente hanno dato origine al “Peccato”.
Ecco la torre di babele formarsi davanti ai miei occhi, imperiosa la vedrei appoggiata sulla maggior parte della terra, ergersi altissima verso il cielo.
Gratifiche, egocentrismi nati per esaltare il singolo e distruggere i sentimenti nella famiglia, come nella società, alienano l’anima, la parte divina di tutti gli uomini che divengono così liberi schizzi in mano a disegnatori di Satana, aumentando il buio che dilaga sul pianeta.
Se Dio fosse a nostra somiglianza avrebbe già folgorato il mondo che Lo ferisce, che ha distorto il Suo Creato, che ha corrotto il Suo progetto e svilito il Suo uomo.
Pensate resti qualcosa di noi se Dio ragionasse come noi?
NO!!!
Ci sarebbe un nuovo diluvio senza un Noe, un nuovo rogo come a Sodoma-Gomorra senza alcun avviso di salvezza.
Ma Dio non è l’uomo che analizza, scruta, e psicanalizza la vita per farne un lavacro giustificato dalla singola felicità, apparente, surroga di un disegno diabolico.
Dio è l’onnipotente e la Sua misericordia lo porta a sperare che il mondo torni a Lui. Attende finché una sola lucina resti ancora accesa dentro un buio infernale.
Il desiderio di vedere cosa vede Dio, nasce dalla speranza di espandere la Fede che Dio ci aveva donato con Adamo ed Eva, che ci aveva rinnovato con l’Arca dell’alleanza consegnata a Mosè, che ci ha personalmente insegnato con il sacrificio di Croce.
Essere cristiani in un mondo anticristico non è facile, ma neanche difficile…. Dio ha già scritto ed insegnato tutto ciò che serve per essere suoi Figli. Non cambiate, modernizzate, interpretate ciò che è perfetto fin dall’inizio. Allora non dobbiamo far altro che alimentare le nostre lampade affinché non si spengano, perché da lassù Egli possa accrescere la nostra Fede ed accontentarsi di questi pochissimi fari cristiani che possiede oggi il mondo.
Fari in queste tenebre martirizzate dal demonio, che come Dio ne conosce veramente il valore.
Convertitevi a Cristo e non accontentatevi della felicità che tanto reclamizza il Sig.Bergoglio, essa è il pane con cui vi cattura il demone.
Siate luce nelle tenebre e non temete, chi è con Gesù Cristo non ha paura, Lo ha promesso.
Sia lodato Gesù Cristo.
PS. Se fossi Dio avrei già distrutto questo pianeta che genera cibo per l’inferno, della specie peggiore. Ringraziamo Dio per la Sua misericordia.
Quanto hai ragione! Gesù disse:"Quando il Figlio dell'uomo tornerà sulla terra troverà ancora la fede?" Rimarrà solo un piccolo resto, ma sarà sufficiente! Il male fa tanto chiasso, ma è già sconfitto!
RispondiElimina