L’IRA di DIO….
A cosa è servito fare apostolato sull’ira di Dio in questi secoli cristiani, se oggi si sdogana il Peccato, si sminuisce la Conversione, si profetizza un Inferno vuoto??
Noè e la sua arca, Mosè e i flagelli in Egitto, Gesù e la verga nel Tempio, lo squarcio in cielo sopra la Crocifissione di Cristo, le catastrofi che Dio non ha fermato nel mondo…. sono tutti atti che definiscono bene l’ira di Dio. Eppure c’è chi ancora dice che l’inferno è vuoto!!!
La cristianità è cattolica, ma è altrettanto necessario che ci sia la volontà di seguire le Regole di Dio. Essa è aperta a tutti nella sua universalità, ma i tanti che aderiscono a questa dottrina devono sottomettersi a Dio, quale Creatore, non all’uomo ispirato dalla vanità di Satana che lo ha convinto di essere un nuovo dio sulla terra.
Non seguire la Legge divina ti porta all’inferno e quest’ultimo non può essere vuoto per il credo insegnato di Cristo.
È certo che tutti coloro che negano Dio, negano l’esistenza di una vita dopo la morte, inducono i fedeli a pensare che Dio è solo misericordia, cambiano e distorcono volutamente ciò che ha dettato lo Spirito Santo nei secoli, sono tutti all’inferno o destinati ad esso se non si convertono prima della dipartita da questa terra.
Tutti !!! Anche cardinali, prelati, sacerdoti, mistici o veggenti che non operano secondo le Leggi di Dio. Lo stesso papa che oggi dichiara apertamente la sua speranza di un inferno vuoto, si accorgerà quanto vuoto sarà a tempo debito…. sempre che non si converta a Dio e rinneghi tutte le opere diaboliche che sta perpetrando per distruggere la Chiesa, con una sana e profonda ammissione di colpevolezza davanti a un vero sacerdote.
Dio è Sovrano assoluto e padrone della Chiesa, non il papa che invece è custode e garante della Legge e dell’obbedienza alla Parola Divina. Ciò basta ai credenti per capire che le strade sono due: seguire Cristo e salvarsi oppure rinnegare Cristo e dannarsi!!!
Questa è un’epoca di anatema, ma il mondo cristiano moderno “finge” di non capire, per vivere una chimera che costerà molti stridor di denti …
È impensabile per noi credenti cristiani accettare che molti fedeli possano assecondare l’inetto uomo che sta dissacrando la Sposa di Cristo, ma attendiamo l’intervento di Dio perché è la Sua opera…. non la nostra.
Possiamo pregare, chiedere alla Vergine di intercedere, ma se operiamo in altro seguiamo il nemico, che da sempre attende un nostro orgoglio avanzare nei pensieri per circuirci e depredarci dell’anima.
Svegliatevi da questo torpore di falso benessere, non si sfugge a chi ci ha creati, a chi ha dimostrato la Sua potenza, la Sua onniscienza, la Sua ira nei secoli.
È disarmante il sol pensare che un uomo, per scelta sacerdote, investa la carica di papa, mentre preannuncia un inferno vuoto, ma lo è ancora più lo stormo di prelati e fedeli che credono a quanto egli dice senza notare che non è il vicario di Cristo a parlare, ma un venduto, inetto, stolto uomo di malaffare, governato purtroppo da Satana.
È inconcepibile per noi cristiani di Cristo dare credito a colui che per primo dovrebbe essere garante della Parola del Cristo e chiedere cattolicamente al mondo di convertirsi per non finire all’Inferno, mentre non lo fa !!!
E smettetela di pensare che il papa non può essere ripreso dai fedeli!! San Tommaso d’Aquino, Dottore della Chiesa, insegnava dicendo: “Quando ci fosse un pericolo per la Fede, i sudditi sarebbero tenuti a rimproverare i loro prelati anche pubblicamente”.
Oggi riteniamo che la chiesa moderna bergogliana stia mietendo moltissime anime, che se non si convertiranno a Cristo andranno con il loro artefice tutte all’inferno.
L’ira di Dio sta esplodendo difronte a quanti non lo temono, gridando: “Via, lontano da Me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli…”
Sia lodato Gesù Cristo.
Commenti
Posta un commento