QUANDO UN SACERDOTE….










Quando un sacerdote tradisce, Dio piange mentre Satana gioisce per una nuova conquista. Chi più di un prelato conosce i misteri di Dio e di conseguenza i fallimenti del demonio, eppure ubriachi, ammaliati e corruttibili come Eva, essi barattano l’anima per effimeri piaceri umani. 


Quello di oggi è un invito per quanti hanno assaporato la Fede in Cristo e hanno preferito Satana: ritornate al Padre, convertitevi!!! Non fate l’errore di Giuda che non ha creduto nella Misericordia divina, la contrizione dei peccati è sentimento molto gradito a Dio. Ve lo ha spiegato nella parabola del “figliol prodigo” quanta festa in Cielo per un’anima redenta.


Ma in specifico parliamo amichevolmente a quei sacerdoti che sono ministri di Dio durante il giorno e ministri del demonio durante la notte.


Purtroppo molti sono i consacrati che per compiacere i propri bisogni terreni hanno consegnato l’anima al nemico del Creatore, Satana, principe del mondo, che li usa per indebolire, annientare, ammazzare i cristiani, quelli veri, quelli che gli fanno paura!!! 


Maghi e stregoni fanno la loro parte, ma un consacrato a Dio che celebra per il demonio vale mille maghi, mille streghe…. Essi sono pregiati per il demonio che così lacera la chiesa stessa. 


Voi siete ILLUSI se pensate di essere nascosti da colui che vi amalia, protetti mentre operate il male, noi vi conosciamo, non vi temiamo, soprattutto preghiamo affinché si nichiliscano le vostre stregonerie, mentre a voi ci penserà Dio a tempo debito, ma dovete sapere che lavorate e vi dannate per nulla.


Cosa credete di ottenere giocando con Satana ???


Siete dei PAZZI e ci fate pena, perché pur sapendo non credete alla vostra destinazione.


I riti, le messe nere che nell’oscurità celebrate a danno di Credenti prelati, mistici, apostoli, laici, ferventi fautori del volere divino, sono adoperate da Dio per forgiare e allo stesso tempo donare miracoli, e conversioni…. Così ci rendete più forti nella Fede, nell’anima e pure nel corpo.


STUPIDI quali siete non vi rendete conto che anche dal male Dio trae il bene??? Egli si serve del dolore che procurate ai Suoi eletti per salvare il mondo, proprio come prese la Crocifissione del Cristo e ne fece un lavacro dove ripulire i peccati di tutti i credenti. Lo sapete che Dio non può essere vinto, perciò come potete pensare di distruggere la Sua opera e come potete credere che i vostri riti possano distruggere un uomo di Dio, qualsiasi sia la sua missione???


Gli avete letti alla noia i Vangeli, quelli veri non quelli artefatti di questi tempi, dove si evince che solo Dio decreta la fine o l’inizio di ogni essere umano!!! Le fatture di morte che elargite verso vostri fratelli si ritorceranno tutte contro di voi. 


Il demonio così scatenato e bugiardo cosa vi avrà mai promesso per farvi dimenticare la vocazione, l’esorcistato, predicare la sua inesistenza e quindi benedire tutto ciò che abiura Dio, dissacrando il rito eucaristico per dare frutti di malattie e morti??? Vigliacchi traditori siete peggio dei Farisei che a loro discolpa non conoscevano il cristianesimo, ma voi lo avete vissuto in secoli di apostolato, siete la melma più infame …


È impensabile e dannoso per noi credenti il sol pensare alla vostra ipocrisia, voi sacerdoti che lo avete accolto nelle vostre viscere più nascoste tutti i giorni, di tutti gli anni da quando avete preso i voti.


ASSASSINI delle vostre anime, delle anime dei vostri parrocchiani, quanti omicidi o tentati tali, vi saranno imputati nel momento stesso della vostra dipartita da questa terra. 


O veramente credete che la giustizia di Dio sia una chimera???


Le vostre ipocrisie, che per assurdo confermano l’esistenza di Dio e di Satana, sono state da tempo smascherate, ma è giunto il momento che lo sappiate quanto ridicoli siete se credete di operare nel nascondimento. Mentre predicate il misericordismo bergogliano e il benessere per tutti… proprio tutti, celebrate messe a Satana, che per la cronaca domenicale non esiste !!!


Siete vili amebe di un terreno sconsacrato, con la pretesa di fermare l’opera di Dio Padre, ci fate pietà, non paura… preghiamo perché abbiate il coraggio di convertirvi, prima che gl’inferi vi catturino definitivamente.


Sia lodato Gesù Cristo 



PS: per coloro che non credono alle nostre dolorose affermazioni, suggeriamo di non allarmarvi nel constatare che sacerdoti siano coinvolti in deplorevoli azioni contro Dio e i suoi discepoli fedeli. Ricordate che abbiamo un eclatante esempio che opera da secoli contro il suo Creatore: Lucifero che decaduto è diventato Satana. Perciò non scandalizzatevi di nulla e di nessuno, nemmeno di un papa traditore. Tutto dipende dalla fede personale personale. Basta un semplice “io” ed il demonio ti accontenta. 





Commenti

Post popolari in questo blog

I SIMBOLI PARLANO PIU' DELLE PAROLE.

VESCOVO ……..,

URGENTE APPELLO….