SINCRETISMO: FILOSOFIA DEmONIACA…..
Il sincretismo di Bergoglio è una delle tante forme demoniache insegnate da Satana affinché l’uomo abbandoni l’Anima: Unico collegamento divino; tagliato il quale, l’uomo non riesce più a salvarsi.
Capiamo bene questo passaggio, fulcro della cristianità che viola il principio del sincretismo: non è assolutamente vero che Dio perdona tutto e tutti, né che le religioni del mondo hanno il nostro Dio, nè che l’inferno non c’è e se c’è è vuoto.
Questi pensieri eretici si scontrano con lo scopo di questa vita che serve per guadagnare la meta del “per sempre”. Ma soprattutto, il sincretismo amato da Bergoglio e compagni, mette l’esistenza umana costruita su una burla di Dio. Assodato che il Creatore è certo anche per la scienza!!!
Lo abbiamo predicato più volte che Francesco I, Papa miscredente in carica sul soglio petrino, si è abrogato il compito di unificare le religioni umane con l’unica Divina, con l’intento di distruggere le anime dei cristiani. Abbiamo anche più volte esortato i sacerdoti in tutte le loro cariche, dalle cardinalizie alle pastorali, a prendere le distanze dalle eresie che sono state perpetrate in questi anni. Senza violare il libero arbitrio, insultare o gridare a quanti non comprendono.
Sottovalutando il valore epocale della Fede, la paura è la maschera più gettonata; usata per indebolire ed accettare la falsa chiesa, vi costringe ad interpretare il ruolo di Pilato, che pensava di uscirne indenne lavandosi le mani. Così anche voi prelati vi nascondete dietro l’ubbidienza e lasciate perire il contatto con il Salvatore. Ma come detto prima, sottovalutate la fede che pochi al mondo ancora possiedono.
Si è detto che la fede smuove le montagne: in questo caso tiene viva la Chiesa di Cristo. Per noi il demonio non vincerà, con noi Dio opera e prosegue la battaglia, fino alla fine, come è stato scritto!!!
Al tempo di Gesù, l’ebreo non comprese che Egli era il Messia. Ottuso nelle leggi mosaiche crea un’ideologia razzista che vede salvi solo i circoncisi. Oggi la neo chiesa post conciliare, compie un razzismo al contrario: tutti fratelli, tutti salvi, tranne i veri cristiani, che vengono considerati vecchie comari, sgrana rosari, retrogradi, ossessionati dalla tradizione.
Ciò che il mondo non vuole comprendere è che il cristianesimo non ha passato né futuro , ma è sempre il presente. Uguale in tutte le epoche nasce da Dio ed è perfetto fino alla fine. Per questa fede, al segretario di Stato Parolin, dichiarante di non sperare in un’inversione di marcia, perché l’azione dello Spirito Santo ha dettato e ha voluto le conquiste di oggi, noi controbattiamo con l’abiura a questa falsa dottrina.
Non facciamo proselitismo, come certi che si dicono “piccolo resto” per portare le proprie ideologie a vincere e governare sul popolo di Cristo, ma diamo un’altra possibilità alla “governance” della chiesa di comprendere il volere di Dio, non il nostro!!!
Sacerdoti che vi nascondete sotto la calda coperta dell’ubbidienza, ricordatevi che Dio si allontana da tutti quelli che lo respingono.
Giuda con la sua scelta non ha compromesso la nascita della Cristianità, tutto si sarebbe compiuto anche senza il tradimento dell’apostolo: oggi voi siete in prima linea, siete i “Daniele” fra i leoni. Pronti a trasformarvi in Giuda per la paura… Mentre Dio trasse Daniele incolume provocando conversione, perché Daniele ebbe Fede, quella che manca a voi.
Non intendiamo giudicare don Mario, don Antonio…., né il vescovo Giuseppe o il vescovo Gilberto…., né tutti i vocati del mondo tra cui cardinali, nunzi apostolici, papa, perché il giudizio spetta a Dio; il nostro vuole essere un richiamo fraterno, un ennesimo atto di carità, per risvegliare le vostre anime. Deturpate, rinchiuse, intrappolate da pesanti catene moderniste, esse sono prive di forza, perché non alimentate dalle fede, dalla preghiera.
Combattere l’eresia, non l’eresiarca; al bestemmiatore ci pensa Dio, non potete giudicare chi non vuole confessare un reato, ma il popolo cristiano ha bisogno di voi, di guide sicure, non di barzellette o teatrini che nascondono piani diabolici, di corrotti uomini pagati 30 denari, per distruggere l’opera di Dio.
Senza Dio siete miseri, senza la guida dello Spirito Santo siete demoniaci, indegni di portare la talare, indegni perché avete giudicato Dio, il Suo creato, la Sua Legge, le Sue opere.
Dio vi ha spogliati di tutti i Suoi simboli perché voi lo avete rinnegato, nuovamente come i sinedristi, i farisei, i sadducei, gli scribi ebrei al tempo di Gesù.
Noi, la Chiesa di Cristo non barattiamo la Fede, guidati dallo Spirito di Dio, intrappolati nelle nuove catacombe, isolati e tacciati come settari da tutti i traditori del Cristo, siamo la luce per il mondo.
Non ci uccidete, non prevaricherete, ma se rinsavite potete convertirvi e appoggiarvi nuovamente alla fonte sicura, all’acqua viva che salva, alla Sposa di Cristo: quella autentica, quella nata più di duemila anni fa, sempre immutata nel tempo.
Sia lodato Gesù Cristo.
Commenti
Posta un commento