Un veliero regale divenuto galeone pirata….
La nave di Pietro costruita su solide basi dettate dal Suo Creatore, nostro signore Gesù Cristo, ha cominciato a navigare in acque paludose con il concilio Vaticano II, ma oggi quella che era un regale veliero, è stato trasformato in galeone, dove lo stesso capitano di vascello è divenuto il pirata: Bergoglio, usurpando il trono di Pietro, ha sferzato il totale cambiamento del Credo cristologico.
Lentamente la nave usurpata ha compiuto la sua virata verso quel “triangolo delle bermuda” che non dà scampo a quanti lo attraversano.
Avvolta nella più fitta nebbia la chiesa naviga in acque sempre più putride; Dio ci chiede cooperazione per salvarla, noi non possiamo abbandonarlo. Disertare e costruire un nuovo battello, non è ciò che c’ha insegnato nostro Signore Gesù Cristo: la Passione è la lezione più importante, lasciata come testimone indelebile in ogni celebrazione.
Le nostre preghiere sono la luce, spiragli che attirano per accendere fiaccole di Fede, esse possono disperdere la nebbia, disarmare i pirati e liberare il veliero da tutti gli usurpatori. Ecco il motivo che ha alitato nelle menti dei traditori l’idea di disarmarci togliendoci le due suppliche più importanti: il Pater e l’Ave. Se l’orazione è vana non porta frutto.
Il demonio ha ben studiato per prenderci in trappola, ma Dio non può essere frainteso, i Suoi insegnamenti sono precisi. Siamo noi che abbiamo dimenticato l’ubbidienza salvifica verso il Creatore.
Ubbidire vale più di sacrificare; a cosa serve dare elemosina, digiunare, se poi prevale la ribellione alla Legge di Dio ???
La prima disubbidienza ha creato il peccato d’origine, il primo disubbidiente ha dato vita all’inferno.
Perciò da essa dobbiamo liberarci; come da tutti gli uomini che approfittando dei propri ruoli e delle proprie cattedre, cercano di renderci dissidenti a Dio Padre.
Per combattere i nemici di Dio i fedeli devono prendere posizione e non attendere i tempi propizi per un nuovo scisma… già molti sono stati gli scismi nei secoli che hanno allontanato anime innocenti dal vero credo.
La falsa dignità dei poveri, dei migranti, degli ultimi, dei “diversi”, con cui Bergoglio gioca, viene adoperata da Satana per distruggere, manipolare anime, corromperle e imbuggiardirle, fino a renderle sue…. Una volta intrappolate, muoiono eternamente.
L’ obbedienza somma compiuta dal “Fiat” di Maria e dal “consummatum” di Gesù sulla Croce, devono essere per il cristiano imitazione, se volete salvarvi.
Lasciate che Bergoglio istruisca la falsa chiesa, voi prendetene le distanze, non ascoltatelo, la sua dottrina è satanica, la ribellione a Dio che ha perpetrato è un peccato di magia, mentre il voler assoggettarsi è come peccato d’idolatria. ( I Re, cap.15, V.22)
Se non insegni la Parola di Dio, sei contro Dio e premesso che neanche Gesù Cristo è venuto per cambiare la Parola del Padre, chi è Bergoglio per farlo???
Convertitevi sacerdoti, abbiamo bisogno di Pastori di Cristo; convertitevi fedeli abbiamo bisogno delle vostre preghiere perché il galeone ritorni veliero.
Sia lodato Gesù Cristo.
Commenti
Posta un commento