La bestemmia contro lo Spirito Santo…..
In Marco 3,28-29 si legge: “In verità vi dico: ai figli degli uomini saranno perdonati tutti i peccati e qualunque bestemmia avranno proferita, ma chiunque avrà bestemmiato contro lo Spirito Santo, non ha perdono in eterno, ma è reo di un peccato eterno.“
Il peccato che oggi non è più di moda confessare, tanto è grande la misericordia divina secondo Bergoglio, è diviso in due. C’è il peccato originale e il peccato attuale: il primo è dato dalla disubbidienza di Adamo ed Eva ed è intrinseco in ogni nato. Viene riscattato dal battesimo secondo l’insegnamento di Gesù Cristo; il secondo è dato dall’uomo stesso che con l’uso della ragione lo commette per volontà. Quest’ultimo deve essere personalmente espiato attraverso la Confessione, atto sacro istituito da Gesù Cristo per rimettere i peccati commessi dopo il battesimo. Ma anche uno dei sacramenti che la moderna chiesa vuol far scadere.
Ricordatevi che chi non si accosta a questo sacramento durante la vita terrena, non ha possibilità di salvarsi, non affidatevi assolutamente alle parole di Francesco I, se pur in veste di papa, quando afferma che Dio perdona tutti e tutto!!! Se così fosse non avrebbero ragione di esistere le tenebre di Satana, come non avrebbe avuto ragione di essere crocifisso il figlio di Dio per espiare i nostri peccati. Non siate stolti nel comprendere l’opera dello Spirito Santo, che da secoli istruisce secondo i dettami del Padre.
Purtroppo i cristiani di quest’epoca non conoscono il catechismo, perché da tempo la religione nelle scuole cristiane, come l’ora di catechismo in parrocchia, non insegnano le basi del nostro Credo, ma si preoccupano di addestrare sui rudimenti delle religioni umanitarie, che così vengono favorite rispetto all’unica vera: la cristiana cattolica apostolica romana.
Ecco perché siamo sempre più lontani dal conoscere come ci si difende dalle eresie perpetrate dentro la nostra religione.
Per questo ci impegniamo, attraverso il nostro blog nato per volere caritatevole verso tutti i cristiani che sono stati ingannati, ma anche per aiutare alla conversione quanti in buona fede si sono lasciati traviare, oltre che per far conoscere al mondo intero l’unica religione divina, l’unica vera che salva: la dottrina cristologica, voluta da Dio Padre attraverso il figlio nostro Signore Gesù e alimentata da sempre, dallo Spirito Santo, il Paraclito che ha investito i 12 apostoli dopo la Resurrezione del Cristo.
Lo Spirito Santo, che è la Terza persona della Santissima Trinità, da sempre esiste. Egli è l’amore che ha generato l’universo, che ha ispirato Dio quando è stato tradito da Lucifero, che ha istruito i primi servi ebrei, che ha spinto il Padre a dare i 10 comandamenti, che ha illuminato tutti i profeti, che ha concepito con Maria il Redentore, che ha messo il Cristo in croce per espiare tutte le nostre colpe, che ha sostenuto i martiri, che ha retto la Chiesa nella tradizione di secoli. Praticamente è l’alito di Dio Padre che alimenta ciò che appartiene al Creatore, secondo l’opera cristiana voluta da Gesù. Un amore infinito che non può tradire chi lo ha generato, perciò perfetto in tutte le sue azioni. E non dobbiamo permettere a nessun uomo, nemmeno al papa, di farci dubitare tarlando la nostra fede. Se così fosse saremmo rei dí bestemmia contro lo Spirito Santo e perciò condannati a morte eterna.
I peccati contro la terza persona della Santissima Trinità sono azioni che vanno contro l’insegnamento del Cristo; tra questi c’è l’impugnare la Verità conosciuta: ovvero distorcere la dottrina cristiana cattolica apostolica romana, come la moderna chiesa sta facendo dal Concilio Vaticano II.
Dire che al tempo di Gesù non c’erano i registratori è uno dei più gravi peccati contro lo Spirito Santo; chi afferma questo bestemmia!!!
C’è molto da riflettere su queste poche righe che vi abbiamo consegnato. La chiesa moderna oltre a bestemmiare lo Spirito Santo è diventata idolatra, nel momento stesso in cui ha venerato la statua della Pachamama e sacrilega quando nell’ottobre 2019 Bergoglio collocò una ciotola di terra e particelle dell’Amazzonia sull’altare maggiore della basilica di San Pietro.
La sposa di Cristo è crivellata da Satana e dai suoi untori; ma anche da chi lascia che il nemico di Dio Padre uccida le anime dei fedeli, contravvenendo al 5^ comandamento.
Ciò che i poteri forti del mondo non sanno è che lo sono finché Dio permette….non oltre !!! Questo vale anche per Bergoglio che di fatto è stato usato dal Padre per dividere il grano dalla zizzania, che da tempo ha messo radice all’interno della Sua Chiesa.
Comprendete e meditate su ciò che vi è stato rivelato, la prova appartiene a tutti gli uomini, come la bestemmia allo Spirito Santo è sulla bocca di tutti i condivisori della chiesa moderna, protestante ed adultera.
Perciò a voi la scelta: continuerete a stare con i bestemmiatori o vi convertite ??
Noi la nostra valutazione l’abbiamo già fatta tanto tempo fa e da allora non ci siamo mai pentiti della scelta.
La Religione cristiana, cattolica, apostolica, romana, quella di nostro Signore Gesù Cristo, sostenuta dallo Spirito Santo, portavoce di Dio Padre Onnipotente, è l’unica che salva, non sia troppo tardi il scoprirlo.
Sia lodato Gesù Cristo.
Commenti
Posta un commento