Ogni incertezza è una menzogna….




Ogni incertezza, ogni dubbio, ogni lacuna di Fede, è una menzogna che divora le anime, le annichilisce, tanto da condurle a perdere il contatto con Dio Padre e diventare prede del Suo nemico. 

Oggi la cristianità è zeppa di menzogne, suggellate dalla gerarchia regnante in Vaticano, ma anche da quanti credono di essere profeti, detentori di finti ordini divini, che vengono adoperati per fuorviarne le masse insipide e pretendere agi terreni. Credono forse di essere nel giusto, ma dalle loro parole, strillate al vento per voler farle sentire, adottate per elevarne un smisurato ego personale, avvinghiate nel proprio “Io”, contribuisco a deviare quanti li seguono.

Così Satana adopera tutti e tutto per agire con il suo orgoglio e diventare nuovo dio. Con questo scopo, Papa Francesco continua a dire che “tutto e tutti” sono fratelli, che bisogna costruire ponti e aprire le chiese ai più disperati bisogni umani e mettere Dio segregato, in poche anime credenti. Anime condannate, isolate, combattute come anarchiche, quando invece sono la sola nostra salvezza!!!

Per molti pseudo-cristiani Satana è il loro padre, mentre il vero cristianesimo è stato depistato, deposto nei crateri dell’eresia su ordine della mondiale Massoneria. Distruggere la Fede è il compito di questo pontificato, completamente invaso dai profumi dell’oltre tomba, che ora vede il suo sovrano ingabbiato in una malattia debilitante, eppure lavora senza distrazioni, continua a produrre danni a Cristo, perché sa che il suo tempo sta per terminare, ma sa anche che non tutti i cristiani sono stati depistati. 

Perciò brama di ultimare il suo compito, sperando di distruggere completamente Dio…….

Povero illuso, invece di usare il tempo rimasto per convertirsi, come fece il ladrone buono, continua a calunniare l’opera di Dio. 

La religione cristiana cattolica apostolica romana, fondata sui dettami di Gesù Cristo è l’unica da perseverare, con le sue regole, i suoi dogmi, la sua legge; senza cambiamenti, interpretazioni, teologismi moderni.  Essa viene da Dio Padre, attraverso il Figlio e per opera dello Spirito Santo, tutto il resto è opera di Satana!!!

Mettetevelo bene in testa, chi non crede in questo, chi ha anche un minimo dubbio su questa Verità, non è convertito!!!

A noi non servono registratori per comprendere l’opera salvifica di Dio, non servono lauree in teologia per discutere il Creatore e il creato, a noi basta alimentare l’anima per sentire l’esistenza divina. 

C’è da dire che l’uomo ha permesso con i silenzi, con le paure, con l’esaltazione dell’umanità, a farsì che il Creatore venisse dimenticato. E anche se questa depravazione è stata lentamente perseguitata dai piani massonici - satanici, la colpa è quella di continuare a perseverare su questa strada. 

Ora che molte sono le condanne imputate a Bergoglio e compagni, dovete convertirvi a Dio Padre, non c’è più tempo!!!

La Fede è qualcosa di molto personale, non si compra con il denaro, ne si regala ad amici o parenti, essa viene conquistata con determinazione e costanza. Viene coltivata anche se le prove sono dure e per i veri cristiani ci sono le forze nemiche che stanno lavorando per sfiancarli, deviarli, terrorizzarli, avvolte sacrificarli…. ma i martiri, questo ci hanno insegnato; i primi cristiani sbranati dai leoni, questo hanno testimoniato !!!

Perciò convertitevi senza paura, cercate Dio Padre, non il dio bergogliano e lo troverete dentro di voi; alimentate l’anima chiedendo la fede, con la preghiera, con la fiducia, vedrete i miracoli di Gesù. Come quando camminando per le vie terrene, la gente guariva, i cechi vedevano, i lebbrosi si sanavano, i gentili si convertirono. 

In fin dei conti con la Fede tutto è possibile. Questo è ciò che ci ha insegnato nostro Signore Gesù Cristo. 

Spesso ci dimentichiamo chi siamo, da dove veniamo e non ci domandiamo dove andiamo e perché secoli di mondo hanno ospitato per un breve tempo milioni di uomini ……

I poteri forti ci tengono legati a loro, ci danno o ci tolgono a seconda dei loro piani, possono farlo perché supportati da Satana, ma la libertà che il cristiano possiede nessuno la può controllare, né dirigere, né sabotare. La libertà dei figli di Dio è l’unico e il più grande delirio di Satana, che lo ha perso all’inizio dei secoli. 

Alle Ceneri, inizio di questa quaresima, l’omelia dettata da Bergoglio è stata incentrata sull’umanità, ecco cosa ha detto: ”ci accorgiamo di essere fragili quando ci scopriamo esposti, nella vita sociale e politica del nostro tempo, alle “polveri sottili” che inquinano il mondo: la contrapposizione ideologica, la logica della prevaricazione, il ritorno di vecchie ideologie identitarie che teorizzano l’esclusione degli altri, lo sfruttamento delle risorse della terra, la violenza in tutte le sue forme e la guerra tra i popoli. Sono tutte “polveri tossiche” che offuscano l’aria del nostro pianeta, impediscono la convivenza pacifica, mentre ogni giorno crescono dentro di noi l’incertezza e la paura del futuro.”

Ha parlato delle vecchie ideologie, ha parlato di noi, la spina nel suo fianco, quella che vorrebbe togliere prima della sua dipartita. 

Ma ciò non sarà possibile, finché viviamo nella libertà divina. 

Sia lodato Gesù Cristo. 

Commenti

Post più popolari