LE ALLEANZE CON DIO…



Quattro sono le principali alleanze che  Dio ha fatto con l’umanità per cercare di salvarla e tutte sono state tradite:

-la prima con i progenitori Adamo ed Eva. Alleanza rotta che ha generato il Peccato d’origine;

-la seconda con Noè, deriso dal mondo per la costruzione di una grande arca che è stata la salvezza di pochi dal diluvio universale;

-la terza con Mosè. Il si! di questo giusto che ricevette i 10 comandi, viene spezzato dalla costruzione del vitello d’oro, che nonostante sia stato inghiottito dalla terra, ha lasciato una tara demoniaca sulla futura generazione;

-la quarta alleanza è l’ultima e la rottura è la più grave, perché Dio ha messo come arca il Figlio unigenito nostro Signore Gesù Cristo. Inizialmente derisa dai farisei del Tempio, l’hanno frantumata con la Crocifissione e successivamente nel percorso dei secoli derisa con il Concilio Vaticano II. 

Questa ha sancito un nuovo “vitello d’oro”: l’uomo idolo di se stesso. Mentre l’alleanza con Dio è divenuta un soprammobile da tenere in casa e spolverare una volta alla domenica, quando va bene…!!! 

Tramandata dalla famiglia la cristianità è considerata un modo di vivere affiancato a tante altre alleanze del demonio. Così mentre alla domenica si dedica mezz’ora a Dio, durante la settimana si dedicano sei giorni all’anticristo: yoga, pranoterapia, meditazione orientale, massaggi di varie entità, lettura dell’oroscopo, ginnastiche olistiche ed incensi devastanti, falsi profeti, magie varie e amuleti portafortuna, sono insegnati anche ai giovani che spesso si vedono intrappolati in questi meccanismi fin dall’asilo. 

Tutte pratiche che hanno un comun denominatore: credere a tutto ciò che il mondo propone e destabilizzare il filo verticale che collega a Dio. Ovvero, rompere l’alleanza con Dio per creare alleanza con Satana che sa come nascondersi dietro a questi progetti umanitari, esaltazioni di finte fedi filantrope, pseudo filosofie di vita che discutono  tutte Dio. Ma la verità in mezzo a tante accozzaglie rimane una: solo con Cristo l’uomo ha l’ultima possibilità di salvarsi!!! 

Questa è l’alleanza conclusiva che Dio concede al Suo creato. Dentro o fuori….. si oppure no !

Quando Gesù disse agli apostoli: “fate questo in memoria di Me”, intendeva tramandare non solo il Suo Corpo e il Suo Sangue, ma anche il Suo Vangelo, il suo insegnamento, la sua guida, il porto sicuro dove ripararci dalle tempeste più insidiose, la sua verità assoluta che nel tempo non può generare dubbio, cambiamento, complicità con altri credo. 

Tuttavia non è solo colpa dell’uomo moderno se oggi non trova le risposte giuste, se la fede ha perso valore ed è stata sostituita da scienza e quant’altro….. di fatto il cristiano è stato abbandonato !!!

Il sacerdozio preso di mira da Satana, il prete che si è lasciato forviare, il clero che ha trovato stimoli appaganti nel mondo, il papa che ha venduto la sua identità ex-cattedra, lo stesso Vaticano che ha cambiato il: “fate questo in memoria di me“ con dubbi intenzionali, sono i responsabili di questo sfacelo. Sono la porta aperta che il demonio ha varcato.  

Come per i farisei al tempo di Gesù, ora i prelati cristiani hanno scelto di rompere l’alleanza con Dio. 

Bergoglio ha portato all’apice l’eresia che ha raggiunto vertici impensabili, ma ora Prevost non ha cambiato nulla. Egli continua a parlare con gli eretici per trovare soluzioni collaborative, si preoccupa di guerre che solo Dio può far cessare previa conversione sincera, parlotta anche di Gesù, ma non ha mai preso le distante dalle eresie bergogliane, come non ha reso inefficaci gli atti sottoscritti dal precedente papa. 

Lo abbiamo detto che Leone XIV serve per recuperare anime che si sono allontanate per poi degradarle definitivamente.

Non è semplice da comprendere considerata l’entità del degrado che la cristianità ha subito, ma partiamo dal presupposto che il modernismo è un’alleanza di Satana, che per recuperare la tradizione i sacerdoti devono tornare a spiegare i VERI VANGELI, recitare le VERE PREGHIERE e celebrare la VERA MESSA in lingua latina, con fatica e dedizione il mondo cristiano ha bisogno di riportare alla luce le sue fondamenta. Il resto lo farà Dio. Certamente Dio non darà altre alleanze all’uomo, tocca all’uomo riscoprire i capisaldi cristiani che anni di eresie hanno coperto di fango.

La torre di Babele è al suo termine, edificata su menzogne non ha solidità, voluta da questo clero moderno distruggerà quanti la bramano, ma anche tutti i mediocri che per comodo la esaltano, per paura la accettano, per ignoranza la sopportano. Al suo fianco la Chiesa, consegnata da Gesù Cristo, sta combattendo dentro le stesse mura, non verrà abbandonata, non originerà scismi, non sarà considerata in sede impedita, ma è stata riscoperta con tutti i suoi doni, le sue protezioni, i suoi insegnamenti, praticamente rivive le luci primitive dell’alleanza con Dio e nulla può l’uomo dove i figli prodighi hanno riscattato il perdono.

Noi siamo questi, ci hanno imbrogliato, ci siamo persi, abbiamo trovato chi ci ha aiutati a comprendere, abbiamo chiesto perdono, abbiamo capito e ora lottiamo perché anche tu che leggi possa avere la speranza di conoscere l’unico vero Dio. 

Sia lodato Gesù Cristo. 



Commenti

Posta un commento

Post più popolari