MERCENARI CODARDI.
Siamo tutti mercenari codardi nel momento in cui tacciamo davanti ad eresie o nascondiamo la Verità: per paura, ripercussioni, fallimenti ed umiliazioni. Ma anche tradimento!
Non è facile riconoscere la Verità di Dio Padre, ma non è impossibile e noi ce la mettiamo tutta per comprendere in primis e per aiutare altri fedeli a vedere le sottili deformazioni che lentamente ci porterebbero a protestare Dio.
Quando vedete che un papa pur vestito secondo la tradizione, manca in un particolare, li non c’è Dio. Dove sono le scarpe rosse?!?
Quando vedete il papa inginocchiato, ma non fa il segno di croce, lì non c’è Dio! Anche i protestanti si inginocchiano, gli islamici si prostrano verso la Mecca, ma lì non c’è Dio.
Perciò state attenti alla tradizione e cogliete le azioni che vogliono protestare non lodare Gesù Cristo.
Nel giorno dell’Epifania, Leone XIV ha chiuso la porta Santa. Si è inginocchiato in silenzio, ha finto una preghiera, non sappiamo cosa abbia pensato in quel frangente, ma di fatto non ha fatto nessun segno di Croce. Si è rialzato e ha chiuso la porta senza che nessun simbolo di benedizione abbia consacrato il termine del giubileo.
Nessun segno di Croce …. Il nulla… a parte il suo atteggiamento che a noi cristiani non basta!!!
Non basta più vedere un abito bianco, un sorriso sibillino, una pettorale, un anello pescatorio al dito … per dire habemus Papa!!!
Quando il pontefice parla di politica e non difende i cristiani da leggi omicide, quando parla di fermare le guerre e non si preoccupa di insegnare che l’aborto ammazza più bambini di qualsiasi scontro mondiale, quando manifesta discorsi pro migranti e finge di non conoscere la vera motivazione dell’invasione islamica, quando parla nei suoi sermoni senza chiede mai conversione, senza fare insegnamenti religiosi tradizionali, li non c’è Dio !!!
Mi dispiace fedeli, ma quotidianamente la SS Trinità manca nei numerosi proloqui del papa, che continua indisturbato a miete i cristiani.
L’obrobriosa Ferula papale che Leone XIV ha presentato proprio il giorno dell’Epifania è un altro silente attacco a Gesù e al cristianesimo.
La ferula papale detta anche baculo, differente dal pastorale episcopale del vescovo, è un simbolo di potere spirituale, che esprime l’emblema dell’autorità pontificia, metafora della missione del Papa che deve confermare nella fede, come il bastone del pastore che guida e protegge il suo gregge. Anche Mosé usò il suo bastone come vessillo di Dio per decretare le 10 piaghe d’Egitto: l’acqua con il sangue, l’invasione delle rane, delle zanzare, delle mosche velenose, la mortalità del bestiame, le ulcerazioni agli uomini, la grandine e il fuoco, le locuste, le tenebre e la morte del primogenito.
Essa è un potente simbolo visivo di autorità, come lo sono le scarpe rosse.
Invece le mani di Gesù sono schiodate, come i piedi che sono disgiunti.
Il Cristo sembra volare per ricordare la resurrezione, che non può esserci senza la Crocifissione.
I chiodi mancanti tolgono il simbolo della sofferenza.
Questa pseudo croce cancella il Sacrificio.
Ciò comunica che Dio perdona tutto e tutti, che tutti abbraccia, che non serve pentirsi, né essere contriti per i peccati, né serve più la Croce come simbolo fondamentale per il cristiano.
Eppure la Croce è il potere più forte contro il demonio ed è l’unica che nei secoli ha operato miracoli e l’unica che può sconfiggere l’inferno intero.
Questo è l’unico simbolo mondiale odiato da Satana!!!
Questo è l’unico simbolo mondiale che deve essere ridicolizzato, annientato e corroso dal dubbio del fedele incerto, che usa la croce per tradizione, ma non per fede.
Quanti hanno sostituito il Crocifisso con quella specie di “latta” che portava al collo Bergoglio, perché era una croce papale !
Quanti ora sostituiranno il crocifisso con la copia della ferula papale, senza preoccuparsi del vero simbolo massonico che essa nasconde.
Ma noi ancora una volta non ci stiamo ad assecondare chi vuole distruggere il vero credo mondiale; ancora una volta siamo qui a fare da pietra d’inciampo affinché la fede in Cristo non venga a mancare.
Non siate mercenari codardi, ma veri cristiani credenti !!!
Sia lodato Gesù Cristo .



Commenti
Posta un commento