LA MORTIFICAZIONI DI NOI CRISTIANI NEL VEDERE VESCOVI BUTTARSI NELLE FAUCI DI SATANA .... cosa hanno studiato teologicamente parlando i nostri Prelati moderni?????????


Risultati immagini per don leonardo ricotta

DON LEONARDO RICOTTA è la nuova vittima di questa Chiesa bergogliana. Sacerdote di Gesù viene obbligato, dal Vescovo Lorefice, a togliere dalla chiesa della parrocchia gli inginocchiatoi, a dare la Santa Comunione sulle mani, intimando il prelato di non parlare della Madonna di Fatima ... al rifiuto di don Leonardo, Lorefice chiede le immediate dimissioni o lo avrebbe destituito egli stesso dal mandato di Parroco.
L'arciprete non ci pensa molto a preparare la lettera richiesta, a fare i bagagli per ritornare al suo paese di origine. 
Un nuovo martire che per amore di Dio, preferisce la solitudine al tradimento.
Lorefice, vescovo di questa chiesa modernista, confermato da questo ultimo atto inquisitorio, da tempo manifesta apertamente la sua scelta farisea.
Lo incontriamo senza la talare o il clergyman, abiti obbligatori per i prelati;  lo  immortaliamo mentre applaudito in chiesa, corre con la bicicletta, vestito con la Casula, abito sacro che liturgicamente viene usato per celebrare l'Eucarestia; si bea mentre pasteggia in chiesa, con alcuni bergogliani convinti di essere nella verità, come fossero in una trattoria invece stanno sono preparando il loro ingresso all'Inferno !!!!!
.... evidentemente Vescovo Corrado tu lavori pienamente per il principe di questo mondo: Satana





Tutta la chiesa di Francesco, perché non è più di Dio già da tempo, nelle varie cariche, potrà mietere anime speciali, come don Leonardo o don Alessandro, ma non potrà mai fermare le preghiere di questi Santi Sacerdoti e di tutti i veri cristiani cattolici apostoli romani che li sostengono e accompagnano attraverso l'unica via, quella di Cristo Re.

A tutti i cristiani che in chiesa vogliono inginocchiarsi ricordiamo che non servono inginocchiai di legno per adorare l'Ostia, anche il pavimento può ospitare questo Atto di Devozione.

La Chiesa di Cristo non è più Chiesa, ma l'hanno trasformata in un'aula liturgica. Infatti la Chiesa per essere tale, deve per nozione avere una presenza: l'Ostia consacrata di Cristo. Il pane e il vino transustanziati in Corpo e Sangue di nostro Signore, conferma la presenza reale e costante del Santissimo Sacramento. Ciò evidenziato dalla lampada rossa accesa che denota la Sua presenza. Pur essendo vuota di fedeli, la Chiesa ospita il Suo Sposo. 
Mentre un'aula è un luogo atto a riunirsi per svolgere un'assemblea, che può essere scolastica, liturgica, canora e via dicendo... svuotata della gente, restano i muri !!!
Si perde totalmente il valore dell'Adorazione, mentre si vuol forzare la partecipazione alla sola Liturgia, pertanto non riceviamo più, ma diamo... agli immigrati, ai poveri, ai bisognosi del mondo.

Questo concetto, che si nasconde dietro il termine di riforma, mira a trasformare la vera chiesa, che spogliata di tutto, sotto una falsa umiltà, sta emarginando anche il Tabernacolo in luoghi sempre più comuni, come le sacrestie. 
Convinti di eliminare tutto ciò che porta all'Adorazione, vogliono portarci a mettere Dio in secondo piano, per trascinarci, con diabolica presunzione, ad inginocchiarci agli idoli del mondo: potere,  denaro,  lussuria...

Bergoglio e i suoi accoliti, non riusciranno mai a distruggere i cristiani cattolici apostolici romani perché ciò vorrebbe dire che Satana vincerebbe Dio!!

Commenti

Post più popolari