Siamo tutti indottrinati secondo schemi confezionati a tavolino.....


Questo è un regime autoritario che silente, da anni, si è intrufolato nelle nostre menti eliminando le proprie idee per far emergere le loro.
L'astuzia diabolica è talmente sottile che ci lascia credere di essere gli artefici delle nostre vite, in realtà siamo marionette, dove i fili vengono guidati da chi intende controllare le nostre menti.
Famiglie importanti come Rockefeller, Kissinger, Rothschild, sono tutte legate alla Massoneria, loro hanno venduto le proprie anime per potere, denaro, lussuria. I tre peccati con cui Satana ha ammaliato il mondo.
Nel 1954 nasce il gruppo Bilderberg, con lo scopo di dirigere il nuovo governo mondiale, con una unica moneta e una unica religione.
Il controllo mondiale viene programmato con verità distorte, con l'impoverimento delle genti, tanto da togliere loro la propria libertà di pensiero. Un uomo senza pensiero diventa un comunista indottrinato che ubbidisce senza riserve.
In verità la Massoneria, setta occulta e satanica,  ha come unico vero scopo distruggere l'unica vera religione, CRISTIANA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA, voluta da Dio Padre e rafforzata da Dio Figlio, per un disegno ben più ampio e grande che non si limita a questa vita, ma ha radici più profonde. 
I cristiani sono i veri nemici di Satana ecco perché è l'unica religione che viene colpita con l'intento di annientarla. Il disegno diabolico pensato fin dal Peccato Originale, si serve di questi "potenti", illudendoli di essere artefici dei propri successi. 
Satana sa di non riuscire nell'intento, conosce Dio fin dalla sua creazione, ma essendo anche cannibale, si accontenta di uccidere più anime possibili per l'eternità. 
Ora il disegno sembra chiaro, siamo in balia di questo Principe del male che attraverso la distruzione della Terra, vuole fare un dispetto a Dio !!!
Ma com'è possibile che i Cristiani Unti da Dio, i Prelati, in ogni loro posizione ecclesiale, non si siano accorti di questo inganno??????
Sacerdoti che sono stati chiamati da Dio per fare una missione di evangelizzazione si prostrano ai piedi di uomini di Satana?????
Bergoglio, vescovo di Roma che bacia le mani di Rockefeller e Kissinger, Parolin che viene invitato a partecipare all'incontro annuale del gruppo Bilderberg!!!! e i cristiani tacciono ?????

Anzi proprio per dirla tutta, lasciano che veri sacerdoti, come don Alessandro Maria Minutella, vengano massacrati dai media, isolati e allontanati dalle proprie parrocchie.
Non c'è più tempo per adoperare la razionalità, tornate a Dio, che attraverso lo Spirito Santo vi consiglia  e giuda. La pena è dura e per l'eternità !!!!
Ribellatevi a tutto ciò che non viene dal nostro Salvatore, anche se davanti avete Sacerdoti, Vescovi o Cardinali per non parlare di Bergoglio che da come si sta comportando con tutta la sua ambiguità sembra essere stato adottato da una di queste famiglie sopra citate.
Meditate gente e pregate per questa ingiuria, non avete uomini da combattere, ma Satana che li governa!!!


Commenti

Post più popolari