SACERDOTI VIGLIACCHI TRADITORI...



Abbiamo assistito, in questi giorni di Codiv-19, alla chiusura di tutte le cerimonie religiose cristiane cattoliche apostoliche romane, altre invece sembrano aver proseguito nelle loro abituali ricorrenze adottando le misure di sicurezza previste. Un esempio è il rito d'inizio del Ramadam celebrato in questa settimana, in una moschea del Pakistan; foto mostrano come,  nel rispetto delle distanze tra i fedeli, decine di uomini inginocchiati verso la mecca pregare le loro litanie; mentre in Italia siamo complici della nostra mancata fede. Infatti, oltre a permettere ai non cristiani cattolici apostolici romani di ritrovarsi, la Chiesa stessa si mette in linea con l'atteggiamento di accoglienza delle varie fedi tanto promosso in questi ultimi anni dal compagno Bergoglio. Ieri 24 Aprile, il canto del muezzin, ovvero il richiamo all'inizio del ramadam islamico, è stato sprigionato dai chiostri francescani di San Lorenzo, Chiesa cristiana simbolo del culto cattolico a Vicenza. Il circo con i suoi animali ha fatto un altro spettacolo eretico e il mondo cristiano tace in omertà davanti ai vigliacchi traditori sacerdoti che hanno venduto la propria veste al primo ladro di passaggio per 30 denari.
Dio abbia misericordia, perché la pena sarà infernale.
Paura e ricatti, sono armi che il demone adotta per soffocare la Sposa di Cristo, slealmente, Satana si è impadronito di chi vive e comanda in Vaticano, istigandolo a dimostrare le sue intenzioni di ripudio verso il vero Credo Cristiano, con lo scopo di far primeggiare l'ego umano sul Creato Divino. Vana illusione, copia del peccato d'origine. 
Aprite gli occhi tutti voi che volete essere cristiani cattolici apostolici romani, ingannati per anni da un magistero massonico-diabolico, ora è il momento di disconoscere questo teatrino, Dio non usa misericordia a quanti sanno, ma tengono più a se stessi che alla Verità; scacciati dall'Eden, Adamo e Eva hanno sudato e penato la propria colpa, pensate che oggi ciò sia diverso????
Che fine hanno fatto i Patti Lateranensi???
L'Art. 1 di questi accordi sancisce con le testuali seguenti parole: "L’Italia riconosce e riafferma il principio consacrato nell’articolo 1° dello Statuto del Regno 4 marzo 1848, nel quale la religione cattolica, apostolica e romana è la sola religione dello Stato."
Vi sembra forse che ciò sia rimasto tale? 
Quando al governo stesso hanno ridicolizzato Matteo Salvini per aver impugnato un Rosario rendendolo arma di protezione?
Oppure, quando Bergoglio nel 2016, ha esaltato comunisti massoni, come Napolitano e Bonino, elogiandoli tra i grandi dell’Italia di oggi?
Gente vi siete bevuti tutti il cervello? Perché non vi distogliete  dalla massa e cominciate a ragionare secondo l'intelligenza data da Cristo e non secondo la stupidità satanica?
Vi ricordiamo che i Lateranensi stipulati l'11 febbraio 1929, giorno dell'Immacolata, sanciscono l'assoluta indipendenza della Santa Sede, per la sua missione nel mondo, nella loro premessa, si legge quanto segue:
"Che la Santa Sede e l’Italia hanno riconosciuto la convenienza di eliminare ogni ragione di dissidio fra loro esistente con l’addivenire ad una sistemazione definitiva dei reciproci rapporti, che sia conforme a giustizia ed alla dignità delle due Alte Parti e che, assicurando alla Santa Sede in modo stabile una condizione di fatto e di diritto la quale Le garantisca l’assoluta indipendenza per l’adempimento della Sua alta missione nel mondo, consenta alla Santa Sede stessa di riconoscere composta in modo definitivo ed irrevocabile la « questione romana », sorta nel 1870 con l’annessione di Roma al Regno d’Italia sotto la dinastia di Casa Savoia; Che dovendosi, per assicurare alla Santa Sede l’assoluta e visibile indipendenza, garantirLe una sovranità indiscutibile pur nel campo internazionale, si è ravvisata la necessità di costituire, con particolari modalità, la Città del Vaticano, riconoscendo sulla medesima alla Santa Sede la piena proprietà e l’esclusiva ed assoluta potestà e giurisdizione sovrana;
Sua Santità il Sommo Pontefice Pio XI e Sua Maestà Vittorio Emanuele III Re d’Italia, hanno risoluto di stipulare un Trattato, nominando a tale effetto due Plenipotenziari, cioè per parte di Sua Santità, Sua Eminenza Reverendissima il Signor Cardinale Pietro Gasparri, Suo Segretario di Stato, e per parte di Sua Maestà, Sua Eccellenza il Signor Cavaliere Benito Mussolini, Primo Ministro e Capo del Governo; i quali, scambiati i loro rispettivi pieni poteri e trovatili in buona e dovuta forma, hanno convenuto negli Articoli seguenti... "; ciò dimostra che la decisione di chiudere le porte delle chiese ai cristiani è un volere di questo pontificato!!! 
Pontificato finto e vigliacco, come il suo pontefice-protestante, che lascia credere al mondo di essere stato obbligato dallo Stato a sopprimere le più importanti celebrazioni della cristianità, la Pasqua, l'inizio della salvezza; quella salvezza rinnegata giorno per giorno da molto tempo, secondo la misericordia diavolina di Bergoglio; uomo fattosi dio da uomini che non riconoscono Dio ma solo se stessi. Ulteriormente smascherato, questo uomo eretico e dispotico, non ha nulla da spartire con i Cristiani e ci auguriamo che quest'ultimi, prendano posizione su questo finto papa e i suoi compagni di merende, che di fatto sono già scomunicati agli occhi di Dio. Il nostro compito è quello di risvegliare le anime, perché comprendano il grande bluff (per dirla in lingua universale) che vogliono farci adottare, per rinnegare definitivamente l'unica vera religione. Altro che reinventare una unica religione globale, con un unico governo, una unica moneta, noi siamo già nella vera Fede e il nostro Credo è l'unico datoci da Dio, tutti gli altri si devono convertire!!!
Ciò che oggi stanno complottando sono solo vane illusioni diaboliche, che imprigionano le anime nelle catene degli inferi per l'eternità. Svegliativi dunque, perché se attendete che Bergoglio rinsavisca vuol dire che non siete cristiani, ma ipocriti vestiti da tali. Ciò vale non solo per i fedeli, ma anche per tutti i prelati che non dimostrano di metter Dio al primo posto e fingono a se stessi per paura. 
Abbiamo visto infatti durante queste domeniche tiepidi tentativi di celebrazioni, con qualche fedele presente, scelti dallo stesso celebrante; abbiamo assistito anche alla polizia che è intervenuta armata, con l'intento di fermare la Messa, creando di questo sacerdote un mito. Esaltazione personale o accondiscendenza verso i parrocchiani, nulla di più per questo sacerdote che per giustificarsi ammette di adottare tutte le precauzioni del caso, adoperando una pinzetta per l'ostia consacrata. E dové la fede in questo atteggiamento ???  "Io non tocco l'eucarestia, perché la metto con le pinze!!!" parole del celebrante...  roba da matti!!!
Un pensiero che non si toglie dalla mente e che vogliamo rivelare a voi, perché capiate la potenza di Dio, se il celebrante avesse adoperato le mani per l'ostia e fosse stato convinto che Dio è presente in quel pane consacrato, i poliziotti non sarebbero entrati. Ne siete convinti???
Noi si!!!
Sia lodato Gesù Cristo.

Commenti

Post popolari in questo blog

I SIMBOLI PARLANO PIU' DELLE PAROLE.

VESCOVO ……..,

URGENTE APPELLO….