IL CRISTIANESIMO ORAMAI ATEO...
La chiesa cristiano cattolica apostolica romana è oramai atea agli occhi di tutti i viventi, mentre i veri fedeli di Cristo, cercano nel silenzio delle nuove catacombe, di non perdere il contatto con Dio.
Non possiamo dimenticare come in questi mesi l'inutilità della religione, anche da parte dei Prelati, sia stata sottolineata continuamente. La chiesa stessa ha chiuso i suoi edifici, prima che il governo lo pretendesse; ha consegnato la liturgia in mano alla legislazione civile, violando il concordato che chiesa e governo, avevano stipulato con i Patti Lateranensi; ha taciuto davanti a norme assurde, anzi avvolte peggiorandole, come l'obbligo della Comunione sulla mano; regalando una verità assoluta atea e non conforme al Credo Cristiano, dove Dio si deve omologare a decisioni umane e nella Sua Onnipotenza passare per estraneo dei fatti, lasciando ai medici e al governo il compito di risolvere problemi che non sono in grado di gestire, perché solo l'Onnipotenza del nostro Creatore può fermare.
Chiese chiuse, azzeramento di processioni e preghiere sono il vero motivo che condurrà l'Italia e il mondo intero a subire catastrofi devastanti.
Il Cristianesimo ridotto a ideologia è diventato inutile, mentre prevale l'umanesimo, il libertinaggio, dove l'io è al centro dell'attenzione.
L'Italia sta sprofondando, con il mondo intero, perché ha messo a repentaglio la libertà di pensiero e di Credo del suo popolo. Un paese voluto cristiano da Dio stesso, viene governato da un personaggio come Conte, che assieme al suo seguito, è diventato distruttore dell'economia, della politica, della finanza, della cultura, della stessa informazione e del Credo di ogni singolo abitante.
Non solo Conte, ma pure il compagno Bergoglio, sono supportati e indirizzati dai neoliberali, i golpisti bianchi, detti anche massoni. Ovvero coloro che ai vertici di questo mondo dettengono i fili di un teatrino messo in opera per distruggere completamente il progetto, l'opera voluta da Dio e dare spazio all'umanesimo-satanico voluto da chi è contro Dio.
Non si può ragionare di questi tempi senza coinvolgere politica e religione con il sociale, perché tutto ciò che circonda l'uomo, materialmente e spiritualmente, nasce da un'unica fonte, quella divina.
É da stupidi pensare che l'uomo da solo sia riuscito a realizzare un capolavoro che è la vita stessa; in effetti l'uomo dipersé è riuscito solo a distruggere, attraverso la legge sull'aborto o sull'eutanasia, un dono prezioso a cui nessuno è dato di decidere.
Com'è assurdo pensare che una famiglia possa esistere formata da due uomini o da due donne: solo l'adozione può donare la gioia di un figlio a queste fantomatiche realtà. La perversione demoniaca ha reso blasfema la famiglia, che non ha piú nulla di naturale.
Eppure, oggi, il governo esalta questo tipo di famiglia, a cui affida bambini normali, che incontrano gravi problemi psicologici nel giustificare agli amici di avere due padri o due madri, invece di un padre e una madre. Mentre assistiamo a realtà come Bibbiano, dove ragazzini vengono strappati alle cure delle loro famiglie etero, per interessi monetari.
E la schifosa chiesa di oggi.... ??!! Che non parla di queste gravi realtà, ma anzi sostiene questi matrimoni omosessuali, tanto da organizzare, per esempio nell'arcidiocesi di Torino, corsi sulla fedeltà tra omosessuali; questa chiesa che ha messo in ginocchio la fede e il Credo di tantissimi fedeli, distorcendo tutti i valori cristiani cattolici apostolici romani per esaltare le eresie mondiali.
Ripetiamo: eresie blasfeme che hanno un'unica matrice satanica atta a distruggere il mondo; un mondo creato da Dio, uno e Trino, da non confondersi con tanti dei voluti e costruiti a tavolino da uomini, che si sono dati il nomignolo di profeti.
Non possiamo più pensare di ritornare ai tempi del benessere anti-crisi di 10 anni fa, noi abbiamo voluto questi tempi, con le nostre prevaricazioni umanitarie sullo Spirito divino. Ora assaporeremo cosa significa la frase tanto discriminata dalla Chiesa stessa: "Non ci indurre in tentazione."
Attraverso la Comunione sulla mano, il sacerdozio femminile, lo sposalizio dei sacerdoti e tutti quei cambiamenti voluti da questi magisteri papali post conciliari, Dio lascerà tutti i credenti cadere nelle trappole del nemico.....
Amenoché non si ritorni a pregare : "Dio Padre non ci indurre in tentazione e liberaci dal Male".
Gente tutta del mondo SOLO DIO PUÒ SALVARCI DAI DIABOLICI PIANI DI SATANA, CHE HA CONQUISTATO TUTTI I POTENTI DI QUESTO MONDO, prima vi CONVERTITE e prima vi salverete, non si tratta più di pensare a vaccini o soluzioni umanitarie, nulla di questo mondo può evitarci le Ire di Dio ....
Ascoltate ed elevate i vostri spiriti con la preghiera e la conversione .... Conte, Putin o qualsiasi grande ereditiera di questa Terra non potrà mai sconfiggere il nostro Dio, Uno e Trino.
Sia lodato Gesù Cristo!!
Commenti
Posta un commento