LA CENSURA SU CRISTO...
La cristianità é ridotta a brandelli ...
Essa viene da Cristo, il Crocifisso, il Dio fattosi uomo che dopo miracoli eclatanti, non è stato creduto. Solo Satana da sempre lo teme; è per questo che il diavolo ha preso con sé gli uomini ubriacandoli con le sue tre armi: il potere, la lussuria e il denaro... Forgiandoli come frecce, questi esseri vengono scagliati per ferire tutto il Creato.
Ciò che stupisce non sono i fedeli, né tanto meno i nemici di Dio, questi ultimi lo riconoscono in tutta la sua divinità, per questo lo guerreggiano, ciò che stupisce, ripetiamo, sono i prelati, i pastori, i continuatori degli Apostoli, che molto lascivi si sono dimenticati di chi è Nostro Signore Gesù Cristo. Dimentichi che la Chiesa è di Dio, che la Chiesa deve CONVERTIRE con solida fermezza al Cristo, nelle omelie, nei sinodi, nelle encicliche, nei documenti ufficiali, hanno tolto ogni riferimento a Nostro Signore Gesù Cristo e alla sua Regalità; sparito per lasciare il posto ad un cristianesimo blando, misericordioso, buono e permissivo, secondo i nuovi vangeli bergogliani.
Scambiato per un partito partigiano che si occupa degli ultimi, dei diversi, degli immigrati, come pure dell'ambiente, dell'ecologia, il cristianesimo moderno non ricorda né precetti, ne dogmi, ne valori, ne ideali atti a Convertire ed annunciare il Regno di Dio, la Terra promessa, il Paradiso terrestre come era stato fatto da Dio Padre.
Bisogna non perdere di vista l'Autore delle nostre vite; bisogna ricordare che i problemi politici-sociali del mondo vanno guardati attraverso gli occhi di Cristo, perché contrariamente prende il sopravvento l'inaridimento dell'annuncio cristiano, che sancisce con la nuova alleanza con Dio, attraverso il battesimo, la salvezza dell'uomo SOLO ed UNICAMENTE con Cristo.
La chiesa moderna con tutte le sue intelligenze umane, teologie e studi, si è dimenticata di fidarsi di Dio, di farsi ispirare dallo Spirito divino. Per questo, oggi, tutto è deformato e tutto ha scritto a caratteri cubitali sulla parola di Cristo il termine CENSURA.
Per quanto smarriti possano essere gli anziani pastori e per quanto indottrinati possano risultare i nuovi prelati, chiediamo a mani giunte a tutti, di adoperare un po' di buonsenso, come direbbero i nostri nonni, per cominciare a mettere fine a questo teatrino e rimettere ordine nelle cose di DIO.
Dapprima urlando a tutti dai vostri pulpiti di CONVERTIRSI a CRISTO, attraverso la Sua incarnazione, che ad ogni messa si rinnova.
Avvisiamo il mondo, che Cristo non si può estinguere, non potrà mai divenire sale insipido, annichilito da filosofia ed ideologia, siete tutti matti se pensate questo!!!
Ciò che sta accadendo non é altro che la separazione del grano dalla zizzania, niente più....
E voi cosa volete diventare: i primi o i secondi??
A voi la scelta ...
Sia lodato Gesù Cristo.
Commenti
Posta un commento